La nuova stagione di Uomini e donne si è ormai chiusa ma, a quanto pare, Gianni Sperti non può ancora lasciare la Capitale per dedicarsi alla sua famiglia e alla sua amata Puglia. L’ex ballerino e ora opinionista del programma di Maria de Filippi, infatti, è ancora a Roma come lui stesso conferma scrivendo in un commento: “beata te! Io nel caldo traffico romano!”. A quanto pare, però, questo non gli vieta di pensare alla madre alla quale dedica questa citazione pubblicata sul suo profilo Instagram.
Bella, in piena forma e anche simpatica: Rossella Bova ha tutte le qualità che un uomo cerca in una donna ma, nonostante tutto, lex dama del trono over di Uomini e Donne, continua ad essere single. La cosa, però, non sembra creare problemi a Rossella che si consola con laffetto e la compagnia della sua Aurora con la quale, questa mattina, ha tirato fuori tutta la sua ironia. Cosa avrà combinato di così divertente la bella Rossella? Curiosi di scoprire qualcosa in più del bel rapporto che cè tra mamma e figlia? Allora cliccate qui.
Barbara De Santi sempre più regina dei social network. Dopo la pubblicazione della foto in cui la dama del trono over di Uomini e Donne appare in compagnia di Guido Soldati, Barbara De Santi è tornata ad essere la protagonista del gossip intorno ai protagonisti del programma di Maria De Filippi. Tornata da poco single, i fans sperano in un ritorno di fiamma con Guido Soldati ma, al momento, non ci sono notizie al riguardo. Quel che è certo è che la bella Barbara sarà la protagonista indiscussa del gossip estivo.
Prosegue a gonfie vele la storia damore tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani. I due protagonisti del trono over di Uomini e Donne, infatti, continuano a frequentarsi lontano dalle telecamere e tra loro, stando a quanto circola sul web, andrebbe tutto bene. Allo stesso tempo, però, Giorgio non dimentica le signore che sono arrivate nello studio di Uomini e Donne per corteggiarlo e, così, approfittando di un momento libero, ha fatto visita a Tina Buglione, la signora di Firenze che laveva corteggiato. Nessun doppio fine, però, quella di Giorgio è stata semplicemente una visita in amicizia.
E finalmente una donna serena e felice quella che si mostra ai fans. Mai come adesso, infatti, Gemma Galgani aveva dato limpressione di essere una donna in pace con se stessa. Tutto merito del suo Giorgio Manetti che, nel bene e nel male, riesce a regalarle quella serenità che Gemma ha sempre cercato in una relazione. La loro storia damore procede a gonfie vele e Gemma riesce ad assaporare ogni istante che trascorre con il bel cavaliere e ad essere felice anche quando intorno non cè nientaltro che il panorama di una campagna. Clicca qui per vedere il post.
Sono ufficialmente iniziate le vacanze di Elga Profili. Lex dama del trono over di Uomini e Donne ha abbandonato il traffico e il trambusto della città per immergersi nel meraviglioso mare della Sicilia. Elga Profili, sembra bella e in splendida forma, si sta così rilassando sotto il caldo sole della bella isola senza privarsi di un piacevole bagno in mare. I fans, nonostante siano felici di vederla serena, continuano a chiedere il suo ritorno a Uomini e Donne. Per il momento, la dama tace ma nei prossimi mesi qualcosa potrebbe accadere. Clicca qui per vedere il post.
Cercasi principe azzurro: preferibilmente non con un cavallo ma con una Harley Davidson: è il messaggio che appare sulla bacheca Facebook di Daunia Cesari, stanca di essere single e con tanta voglia dinnamorarsi. Il suo principe, però, non devessere per forza azzurro e romantico come quello delle favole: è sufficiente che sia reale, sincero e pronto ad impegnarsi. Se poi è anche il proprietario di una bella motocicletta, sarebbe anche meglio. Riuscirà la bella ex dama del trono over di Uomini e Donne a realizzare il suo sogno?
Dopo la fine del trono over di Uomini e Donne, Giorgio Manetti e Gemma Galgani continuano a vedersi e a stare insieme. Nonostante i post e le foto che testimoniano la loro relazione, però, Giorgio e Gemma continuano ad essere criticati. Cè, infatti, chi ancora pensa che la loro non sia una vera storia. A difendere lamore del cavaliere e della dama del trono over di Uomini e Donne, però, ci pensano i fans. Gli amministratori della pagina Facebook della coppia, infatti, stanchi di leggere cattiverie sul conto dei loro beniamini hanno pubblicato un post in cui invitano tutti a non scrivere più cattiverie sui due gabbianelli. Ma tutte quelle pettegole che insultano Giorgio e Gemma cosa vogliono? Vorrei vedere le vostre storie quotidiane come sono e soprattutto come siete voi perché parlare da dietro uno schermo è troppo facile. Lunico problema che vi sentite tutti forti solo lì ma poi nella vita cosa siete? Il nulla … Nessuno vi obbliga a seguirli, siete talmente cattivi perché siete poveri dentro e non sapete con chi prendervela .. Vergognatevi e basta!, si legge sul social network.