Gli ex protagonisti di Uomini e donne, nel bene e nel male, riescono sempre a far parlare di sè. Uno di questi è Tommaso Scala. Dopo quello che è successo con Flavia Fiadone (la rottura lampo e i veleni che ne sono seguiti), il pluri tronista napoletano ha perso un pò di verve ma adesso torna con un’intervista per rivelare interssanti dettagli sulla sua vita. In un’intervista al settimanale “Donna al top”, il napoletano non solo ha parlato dei suoi problemi di saluti ai reni, ma anche di qualcosa che potrebbe riguardare il futuro. A quanto pare, il bel Tommaso ha lasciato il suo posto in Marina per dedicarsi allo studio della registrazione e per seguire il suo sogno di essere un grande attore. Ci riuscirà?
Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini li conosciamo tutti, bene, anche grazie alla loro partecipazione a Temptation Island nella sua prima edizione: proprio dopo quel programma televisivo, è arrivata la loro rottura. Una rottura fredda, che li allontanati in un modo non amichevole, che non ha permesso né a lui né a lei di poter comunque contare su una persona che si conosce da tanto tempo e con cui si ha condiviso tanto. Proprio di questo, probabilmente, avrebbe avuto bisogno Manfredi, che ha subito uno dei peggiori lutti che un uomo, giovane come lui, può affrontare nella vita e cioè quello della morte di suo padre. Lui ha scritto un lungo post su facebook, di cui abbiamo parlato qui, ma vale la pena sottolineare che il messaggio rivolto a giorgia è pesantissimo. Giorgia, come lo stesso Manfredi scrive, è stata l’unica ad aver sempre saputo delle condizioni di suo padre, delle quali non parlava con nessun altro: ma forse, afferma oggi Manfredi, lei era l’unica, ma era quella “sbagliata” con cui condividere quella battaglia. Quando si trova a ringraziare tutti coloro che gli sono stati vicini in questo percorso doloroso, manca proprio lei, Giorgia, che suo padre avrebbe chiamato “figlia”, ma che forse, dice Manfredi, è proprio meglio che non ci sia stata in questi ultimi momenti.
Luca Viganò, ha sempre qualcosa per far parlare i suoi fan e in questa particolare occasione si tratta del suo aspetto fisico: non è chiaro se sia rimasto coinvolto in una rissa, in ogni caso, ha appena postato una foto in cui non sembra proprio al massimo della forma. Pallido come il latte, occhio sinistro nero, e capelli che si intravedono così poco che sembra non abbiamo proprio voglia di essere fotografati. Alcuni fan gli augurano di guarire presto e di rimettersi in forma, altri affermano che è bello anche così. Cosa gli sarà successo? Clicca qui per vedere la foto dal suo account Instagram
L’ex tronista di Uomini e Donne Alessio Lo Passo è rimasto ferito nel tentativo di difendere la sua fidanzata Roberta Bonfanti. Sulle pagine di Novella, Lo Passo appare con un maschera per il naso e racconto cosa è successo: “Ho chiesto loro cortesemente di smetterla e per tutta risposta mi hanno minacciato. Quando mi hanno provocato non ci ho più visto, ho risposto per le rime e in un attimo me li sono ritrovati addosso”, ha detto l’ex tronista raccontando che quattro uomini stavano facendo apprezzamenti pesanti sulla sua fidanzata. Poi ha aggiunto nell’intervista al settimanale: “Ho reagito, mi sono difeso bene, ma preso anche un pugno in faccia, che mi ha rotto il setto nasale. Il mio viso era una maschera di sangue e i quattro sono scappati”.
La bella Eleonora Mandaliti si è innamorata… di una ranocchietta. Non è la figlioletta Penelope, sempre al centro della vita (social e non solo) della bella ragazza romana ex corteggiatrice di Eugenio Colombo. Si tratta di una splendida ranocchietta verde brillante, con gli occhi rossi, un bel sorriso e… chissà, magari un’anima da principe. Lo scopriamo da uno scatto che Eleonora posta sul suo profilo Instagram, e questa bella rana è il centro di un murales che il writer e tuatuatore Tiziano Verna sta ultimando sulla parete dietro alla bella Mandaliti, che per l’occasione sfoggia una piega liscia, anche se la natura indomabile della sua chioma è più che evidente (e a noi personalmente Eleonora piace “spumeggiante e leonina”, per quel che vale). Insomma, il murale viene bene, anzi, benissimo, resta da capire: Eleonora lo troverà il suo ranocchio da baciare? Clicca qui per vedere la foto dal suo account Instagram
|
|