Fin dal giorno della loro scelta Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono stati paragonati a Rapunzel ed Eugene, dell’omonimo cartone della Disney. Sul una delle fanpage della coppia sono apparse alcune foto che li mettono a confronto: “Sai nascono così fiabe che vorrei dentro tutti i sogni miei e le racconterò per volare in paradisi che non ho…”, è la citazione di “Aria” di Gianna Nannini che accompagna l’immagine. “Uguali bello me lo devo vedere questo cartone ahahah”, scrive una fan! Insomma anche la favola di Aldo e Alessia è appena cominciata… ()
Come capita spesso alla fine di un trono, non mancano i confronti con i percorsi dei tronisti precedenti. E sembra proprio che la storia di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota ricordi un po’ quella di Cristian Gallella e tara Gabrieletto “Non voglio paragonare nessuna storia perché Aldo e Alessia sono unici… Però, adesso riguardando un po’ del percorso di Tara&Cristian sono molto simili…nel senso che anche Cristian aveva ricevuto delle segnalazioni su Tara (Non vere perché stanno insieme da 2 anni) ma alla fine l’ha scelta… come il nostro Aldo che si è fidato di Alessia e adesso vivono il loro amore sereni… Anche Cristian trattava male Tara e faceva lo ”scemo” con le altre corteggiatrici, e anche Cristian era innamorato anche se non sembrava… E Alessia come Tara, con tutti gli scleri e i pianti, alla fine li hanno conquistati”, si legge sulla fan page dedicata alla coppia. I fan sono d’accordo con il paragone, ma sembra che i Palmarota abbiano lasciato più il segno: “Sì infatti sono stati due percorsi emozionanti difficili e unici e spero e ne sono sicura che la scelta di Aldo mi emozioni como la scelta di Cristian che per me è stata unica” e “Anche io li h seguiti tantissimo… e lo penso che sono molto simili… ma ad emozione Aldo e Ale non li batte nessuno!”.
Continuano ad arrivare foto del viaggio di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota a Venezia. I due sono stati avvistati mentre ballavano in piazza San Marco. “Belli i nostri ballerini innamorati!”, “Davvero felice di vederli felici! li adoro” e “Pulciari ballerini. Il Palm con quella gambetta hahhah starà mica insegnando la bachata alla Camma? Ahhahah”, sono solo alcuni dei commenti dei fan a questa foto. Anche se qualcuno si chiede perché li facciano ballare in pubblico facendoli fare una brutta figura… Intanto sembra certo che la puntata in cui Aldo ha scelto Alessia verrà divisa in due puntata anche se non si sa ancora quando andranno in onda!
Mentre Aldo Palmeri e Alessia Cammarota si godono il loro viaggio a Venezia, i fan della coppia si divertono alle loro spalle. La fanpage della cappia “Salvate il soldato Palmeri” ha realizzato un divertente video sulla pronuncia catanese di Aldo: “Il TEAM questa sera vuole inaugurare una nuova rubrica, il tutto per darvi l’occasione di vivere insieme a noi un breve ma entusiasmante viaggio alla scoperta dell’ACCENDO catanese. Fatevi inebriare dall’indimenticabile esperienza dello storpiamento delle parole secondo il vocabolario ALDO-ITALIANO ITALIANO-ALDO. Preparate i pop-corn, abbassate le luci e… buon divertimento. Il vostro #team SUPER-SCORRETTISSIMO (oggi più che mai)”, è il messaggio che accompagna il video. Il montaggio è stato accolto con un sorriso e qualche risata dai fan della coppia: “Ma siete fantastiche hahahah non riesco a smettere di ridere ahahhahahah”. Anche Aldo ci saprà scherzare sopra?
“Aldo e Alessia a Venezia felici e innamorati”. Questa la didascalia che accompagna una nuova foto di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota pubblicata di recente sulla loro pagina Facebook ufficiale. Il viaggio ancora non è finito e, come ha fatto sapere lo staff della pagina, rimarranno nella città lagunare veneta, dove tra l’altro sono in corso i grandissimi festeggiamenti per il Carnevale, ancora per tre giorni. Sembrano quindi ormai superate le lacrime di Aldo viste nella puntata di ieri, che però hanno comunque fatto emozionare i fan che oggi sono tornati a farsi sentire: “Bellissimi, non riesco a non pensare alla puntata di ieri e a quelle lacrime. Si vedeva dai suoi occhi che è innamorato e in questi mesi è stato bravo a non far trapelare emozioni”, scrive una ragazza su Facebook. “Ieri mi sono distrutta! – si legge ancora sulla pagina della coppia – Mamma mia! E quanto ho odiato Maria, Tina e Gianna! Ale & Aldo sono magnifici! Io li adoro!”. Insomma, tutti sono dalla loro parte e la loro storia sembra viaggiare a vele spiegate.
I fan di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono rimasti davvero colpiti dalle lacrime del tronista nella puntata in onda ieri. Il siciliano sempre composto e serio si è lasciato andare a un pianto disperato dopo aver scoperto che la sua Alessia aveva accettato le attenzioni di un altro al di fuori del programma, mentre loro portavano avanti la loro conosceza. “Ho paura di sapere quello che ha da dirmi… proprio lei no però, proprio lei no… perché dal primo giorno ho puntato lei… non so cos’ha da dirmi, ma se ha da dirmi una cosa negativa io mi alzo da quella sedia e me ne vado, basta“, ha detto con le lacrime agli occhi Aldo prima di parlare con Alessia. Il tronista voleva sceglierla e invece si è sentito crollare il mondo addosso. Sappiamo che ora i due sono felici a Venezia, ma la “fine” della loro storia ha davvero commosso tutti!
Tra le foto rubate dai fan del viaggio di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota c’è una serie di scatti dei due innamorati di notte sul ponte di Rialto. I due, sempre seguiti dalle telecamere, sono intenti a chiacchierare e a guardarsi negli occhi: Alessia seduta sul muretto, Aldo in piedi di fronte a lei. Dopo un po’ i due si baciano con passione. I fan sono entusiasti della nuova coppia e non vedono di vedere la puntata della scelta: molto probabilmente la prima parte andrà in onda venerdì 7 marzo, ma non ci sono ancora certezze. Al momento dobbiamo accontentarci dei loro momenti romantici, immortalati dai fan.
La movimentata puntata di ieri di Uomini e Donne, caratterizzata dalla lite tra Aldo e Alessia, ha avuto delle ripercussioni anche su Emanuela, la rivale di Alessia. Dopo la puntata, in cui Aldo nono ha voluto rientrare in studio dopo aver “chiarito” con Alessia, Emanuele si lascia andare con la redazione: “Ho paura che mi stia prendendo in giro per arrivare ad Alessia… se vuole lei non mi prenda in giro, io ci sto mettendo dei sentimenti”, dice la ragazza in lacrime. Emanuela dice di avere altri problemi a casa e di non voler venire in trasmissione piangere. “Si vede che mi sto affezionando a lui, mi piace… spero che lui si decida a scegliere”, conclude Emanuele che però nella prossima puntata – della scelta di Aldo – si eliminerà. Clicca qui per vedere lo sfogo di Emanuela
I Palmarota sono bellissimi e innamoratissimi. Tutti i fan concordano su questo. Ci hanno fatto davvero impazzire in questi cinque mesi e l’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri è stata un vero e proprio strazio per i fan di Aldo e della coppia. Il tronista siciliano in lacrime e la bella Alessia pronta a tutto per no vederlo così deluso ci hanno fatto commuovere come non ci succedeva da tempo. Finalmente, però, anche per loro c’è stato un lieto fine e solo l’inizio della prossima settimana potremo vedere la scelta di Aldo. Fino ad allora ci dobbiamo accontentare delle foto che loro stessi o i fan che li incontrano condividono su social network e l’ultima, in ordine di arrivo, mostra i due davvero felici, e con le espressioni totalmente diverse da quelle che abbiamo visto ieri, insieme a una fortunata fan che si è lasciata immortalare mettendosi in mezzo alla coppia. Si può essere più belli di così?
Come anticipato Aldo Palmeri e Alessia Cammarto sono a Venezia per registrare il loro romantico viaggio post scelta. Dopo i primi avvistamenti sulle pagine Facebook dei due piccioncini sono apparse numerose foto della coppia. Ecco la foto che li ritrae al loro arrivo a Venezia: i fan si sono divertiti a notare la differenza di dimensioni tra la valigia di Alessia e quella di Aldo. “Ma si sono trasferiti a Venezia?!?! Considerando le dimensioni delle valigie! Ahahahahahah! E scommetto che il trolley piccolo sia del palm, la camma gli starà rifacendo il guardaroba! Ahahahahahah! Bellissimi“, ha commentanto una fan. Intanto sulla fanpage della ex corteggiatrice è stato ancora una volta necessario fare dei chiarimenti: “Viste le continue e assidue domande, lo scriviamo qui una volta per tutte: Le puntate sono registrate e la messa in onda avviene giorni e settimane dopo. Quello che abbiamo visto ieri risale al 14 febbraio. Da lì, c’è stata una nuova registrazione il 25 Febbraio (che vedremo Venerdì 7 o Lunedì 10 Marzo) in cui ALDO HA SCELTO ALESSIA. Si stanno vivendo il loro AMORE felicemente. Sono usciti i primi avvistamenti a Venezia oggi e vi confermiamo che il loro viaggio lo stanno facendo in questi giorni, non sappiamo quando andrà in onda, quindi non chiedetecelo continuamente. Appena avremo notizie le pubblicheremo!“.
E’ ufficiale: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono partiti per il loro viaggio d’amore post scelta. E dove potevano andare i due piccioncini se non a Venezia, una delle città più romantiche d’Italia? I due sono stati avvistati sorridenti e innamorati in piazza San Marco, seguiti dalle telecamere. Intanto sempre sulle fan page di Aldo e Alessia sembra ormai certo che la prima parte della puntata in cui il tronista ha fatto la sua scelta verrà mandata in onda venerdì 7 marzo. Nell’attesa aspettiamo nuove indiscrezioni sul loro viaggio!