Nella puntata di Quarto Grado in onda stasera su Rete 4 si parlerà anche della coppia uccisa a Pordenone fuori da una palestra. I famigliari di Trifone Rigone hanno deciso di dire la loro sulle notizie circolate riguardo le professioni che la vittima avrebbe svolto: “Diversi giornali e trasmissioni tv hanno detto che faceva il buttafuori: non è vero! E non faceva neanche il gigolò. Occasionalmente – prosegue la famiglia – era soltanto un ragazzo immagine, che frequentava la discoteca e le feste private. Lo faceva, per mettere in mostra il suo fisico genuino, che era obiettivamente statuario ed atletico. Ne era tanto orgogliosa anche la fidanzata Teresa, con cui Trifone stava programmando il matrimonio”.
Questa sera su Rete 4 va in onda un nuovo appuntamento con Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero che si occupa dei principali casi di cronaca nera. Tra quelli al centro della puntata di oggi, venerdì 27 marzo 2015, c’è quello della morte di Meredith Kercher, uccisa nel 2007 a Perugia. A Quarto Grado stasera si affronterà anche il caso di Yara Gambirasio, con le ultime novità sull’omicidio della tredicenne di Brembate. In attesa dell’appuntamento di stasera, possiamo rivedere quanto andato in onda nella scorsa puntata: clicca qui per rivedere Quarto Grado del 20 marzo 2015
Il caso dellomicidio di Meredith Kercher è al centro della nuova puntata di Quarto Grado, in onda questa sera su Retequattro. Proprio oggi infatti la Cassazione emetterà la sentenza nei confronti di Amanda Knox e Raffaele Sollecito, accusati di aver ucciso la studentessa inglese a Perugia la notte del primo novembre 2007. Sono colpevoli o innocenti? La trasmissione condotta da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero seguirà tutti gli aggiornamenti sulla vicenda, con commenti a caldo, servizi e inviati sul campo. In questo nuovo appuntamento si tornerà poi sul duplice omicidio di Pordenone avvenuto il 17 marzo scorso: cosa è accaduto a Trifone Ragone e Teresa Costanza, i due ragazzi uccisi nella loro auto a colpi di pistola? Attraverso documenti inediti, Quarto Grado cerca di far luce sul passato dei giovani fidanzati. Infine la trasmissione approfondirà i casi di Yara Gambirasio, Katia Tondi ed Elena Ceste.