Venerdì prossimo, 10 luglio 2015, Italia 1 trasmetterà un nuovo appuntamento con The Night Shift. Gli episodi che verranno mandati in onda saranno il settimo, l’ottavo e il nono della prima stagione. Nel primo di questi, intitolato “Fratelli di sangue”, vedremo TC, Topher e i medici del San Antonio Medical Center accorrere sul luogo di un disastro aereo. Il team farà il possibile per salvare l’unico sopravvissuto al terribile incidente e dovrà fare i conti con un agente di polizia troppo insistente.
The Night Shift, il serial medico che ha preso il via settimana scorsa su Italia 1, torna anche oggi – venerdì 3 luglio 2015 – con tre nuovi episodi in prima serata. In particolare, verranno trasmesse la quarta, la quinta e la sesta puntata. In Notte difficile per Jordan è il compleanno di Jordan, e la ragazza rimane molto delusa quando capisce che Scott, il suo fidanzato, non riuscirà a venire in città per farle almeno gli auguri. Il tutto peggiora nel momento in cui capisce che Landry, la psicologa del reparto, sta uscendo proprio con TC. Nel frattempo, Ragosa ingerisce per sbaglio dellecstasy e Drew completa una missione di addestramento della sua unità, trovandosi a discutere con uno dei suoi.
In Tempesta in arrivo, invece, un violentissimo temporale mette in ginocchio SantAntonio e tutti si adoperino affinché lospedale resti operativo e pronto ad accogliere feriti e pazienti. Proprio in questo frangente si presenta in corsia il padre di Landry che reclama dei soldi dalla figlia e conferma che servono per la salute e la sicurezza di sua madre. Quando TC si offre di aiutarla, lei fa un passo indietro e mette fine alla loro relazione. Infine, in Ritorno a casa, TC e Jordan discutono a proposito del bacio che si sono scambiati. Intanto, un mezzo guidato dal fidanzato di Drew, Rick, ha un brutto incidente e luomo finisce in ospedale in grave condizioni