Il conduttore di Tu si que vales, Francesco Sole, ha fatto incursione della scuola di Amici 14. Si è infiltrato tra i ragazzi poco prima della puntata di sabato scorso quando sono stati assegnati i banchi di quest’anno. Francesco ha raccolto le emozioni dei ragazzi aiutandoli ad alleggerire la tensione anche rappando. La webstar li ha incoraggiati e supportati fino al minuto prima di entrare in studio, dove ad attenderli c’erano Maria De Filippi e i temutissimi professori della scuola. Per vedere il video di Francesco Sole ad Amici 14 cliccate qui.
Amici 14 torna domani con una nuova puntata in cui assisteremo alle prime esibizioni dei nuovi ragazzi e alle prime maglie rosse conoscendo così i nomi dei possibili sfidanti. I fan chiedono ancora a gran voce l’entrata nella classe di Esteban Morales, saranno accontentati? In attesa di scoprirlo, poc fa, come al solito, Witty tv ha messo a disposizione il nuovo video del pomeridiano del talent con nuove lacrime. Questa volta è Silvia a piangere di felicità per l’occasione che ha avuto e che l’ha portata nella scuola a fare quello che più le piace. Intanto, per il ballo, Giorgio svela le sue preferenze. Il ballerino ammette di non temere nessuno ma di essere stato piacevolmente colpito da Kladia molto tecnica e passionale quando balla. Ecco il video della puntata di oggi.
Manca poco al ritorno del nuovo pomeridiano di Amici 14. Il talent di Maria De Filippi torna anche oggi alle 14.00 con una nuova puntata dedicata alla vita nella scuola dei ragazzi anche se tutti sono in attesa della registrazione di oggi pomeriggio. Tutti coloro che vogliono seguire la puntata del pomeridiano possono farlo accedendo alla sezione Amici del sito www.wittytv.it. Il video di circa dieci minuti sarà disponibile sul sito a partire dalle 14.00 e vi rimarranno per coloro che vorranno vederlo o rivederlo quando vogliono. Qui il link.
Fervono i preparativi nel nuovo studio di Amici 14 che abbiamo visto per la prima volta sabato scorso in diretta tv. Oggi si registrerà la seconda puntata della 14esima edizione che vedremo domani intorno alle 14.10 subito dopo Beautiful. Come vi abbiamo annunciato ieri, ospite della registrazione sarà la bella Alessandra Amoroso che, per l’occasione, canterà il nuovo singolo estratto dal suo doppio disco di platino Amore Puro, ovvero “L’hai dedicato a me”. Proprio ieri, alla vigilia della puntata, la Amoroso ha condiviso questa foto proprio mentre stava provando il pezzo. E’ pronto per il suo ritorno in studio?
Diretta si, diretta no. Questo sembra essere il problema dei fan di Amici 14. Il talent di Maria De Filippi, orfano di un vero e proprio pomeridiano, domani dovrà fare i conti anche con la mancata diretta ma si fanno sempre più insistenti le voci sul fatto che si tratta solo di un’eccezione per permettere alla conduttrice di dedicarsi alla finalissima di Tu si que Vales prevista proprio per domani sera. L’arcano sarà svelato solo nella registrazione di oggi pomeriggio, o almeno si spera, mentre i 20 concorrenti e i professionisti di Amici ieri pomeriggio si sono dati alle loro prime prove generali prima della registrazione. Ecco i ballerini professionisti di questa edizione in un selfie direttamente dallo studio, sentiremo la mancanza dei nostri preferiti?
Come vi abbiamo già annunciato ieri, andrà in scena oggi la registrazione della nuova puntata di Amici 14. Il talent di Maria De Filippi non sarà in diretta nè adesso e nè nella fase serale come ormai siamo abituati da un paio di anni. Dopo il successo di sabato scorso, però, questa scelta della conduttrice e della sua redazione sembra un pò azzardata soprattutto alla luce del fatto che le anticipazioni, in una fase in cui ci sarà poco da vedere, potrebbero rovinare tutto e anche la media di ascolti. Oggi pomeriggio i 20 ragazzi di Amici torneranno in studio per le prime esibizioni in presenza del pubblico, le prime maglie rosse e l’annuncio degli sfidanti. Ospite in studio sarà Alessandra Amoroso che non solo canterà ma, per alcuni, potrebbe addirittura annunciare che sarà lei uno dei coach di questa edizione, sarà vero?