La discussione tra Gabriella e Luca apre nuovamente la porta ad Elisabetta, “la poetessa”, come lo stesso toscano la definisce. La donna, nonché sua ex, ha preso la palla al balzo per far notare che solo adesso Luca sta venendo fuori per quello che è in realtà, le stesse accuse che lei stessa gli aveva mosso all’epoca della loro rottura. Maria fa notare che Elisabetta e Gabriella adesso sono d’accordo nel dire che sono state usate da Luca solo per farsi notare e per restare in trasmissione e non correre il rischio di essere mandato a casa. Resta il fatto che i due continuano a discutere e offendersi a vicenda e mentre lui accusa la sua ex di aver fatto ridere tutta Italia e di continuare a farlo con le sue battute e il suo modo di fare, lei ricambia dicendo che prima o tardi verrà fuori quello che è in realtà, sta solo aspettando quel giorno per divertirsi. Clicca qui per vedere il video
Un rvm ci riporta a quello che è successo la scorsa settimana tra Luca e Gabriella. I due hanno provato a conoscersi ma poi il toscano si è tirato indietro accusando la sua dama di essere un po’ “stupidina” e di essere ancora molto presa da Graziano. Alle parole di Luca, Gabriella lo accusa di volerla scaricare e di aver trovato una scusa e così ha lasciato lo studio in lacrime lasciando senza parole il cavaliere che avrebbe voluto raggiungerla. Gabriella entra in studio oggi e spiega di esserci rimasta male visto che lui l’ha scaricata con una scusa e lei non ha pianto per le parole di Isabella ma per le sue perché l’ha molto delusa. I due finiscono nuovamente per litigare e Gabriella sembra essere convinta non solo che Luca si inventi le cose ma che spesso e volentieri sia attento a trovare quello che non c’è:”secondo me soffri di allucinazioni”. La discussione degenera tra accuse varie e così tocca a Maria De Filippi chiudere ancora una volta il discorso chiedendo: ” A te interessa Luca?” “Lui mi ha molto delusa” – risponde la dama – mentre Luca chiude “No, non mi interessa”. I due tornano al proprio posto ma Elisabetta interviene ancora una volta. Clicca qui per vedere il video
Dopo l’ennesima lite tra Gemma Galgani e Barbara De Santi, ecco che Maria De Filippi passa alle cose serie, o almeno sembra. Silvia, dopo la rottura con Paolo e il rifiuto a Giuliano Giuliani, ha deciso di conoscere Walter, una new entry venuto appositamente per conoscerla. Le cose, però, non sono andate come previsto soprattutto perché l’uomo è stato accusato di essere molto asfissiante e “veloce”. In questa settimana l’ha chiamata decine di volto al giorno, le ha mandato messaggi di continuo e ha preso decisioni per lei senza interpellarla. Walter cerca di spiegarsi e di parlare di quello che è successo ma Silvia non riesce nemmeno ad ascoltarlo parlare tanto che la stessa conduttrice si è accorta che la dama è davvero esasperata e quindi decide di chiudere la discussione e di mandare i due al proprio posto. Walter, intanto, appena capito che le cose con lei stavano per chiudersi ha iniziato a contattare anche Elisabetta e Isabella (clicca qui per vedere il video). Per Silvia, però, ci sono due nuovi corteggiatori. Uno di questo fa piano bar, vive a Como ma è di Milano, mentre l’altro, un capo dei Vigili del Fuoco a Roma ha tenuto banco per un bel po’ facendo ridere tutti e conquistando addirittura Tina Cipollari che tuona “se non lo tieni tu, lo farò io”. Il romano, infatti, ha parlato per molti minuti della sua vita, delle sue figlie, del suo cane, dei suoi hobby e poi ha iniziato a cantare anche su richiesta della bella opinionista che si è divertita tanto con la sua nuova preda. Alla fine, però, entrambi sono stati liquidati da Silvia. Clicca qui per vedere il video
Terza puntata della settimana con dame e cavalieri del trono over. Si parte dal caso di Gemma Galgani e Barbara De Santi. La ex dama entra in studio con Franco: Maria si chiede se la questione possa considerarsi chiusa, ma la coppia chiede delle scuse pubbliche da Gemma, ma la dama torinese rifiuta. E da qui si riparte con la discussione tra le due. Gemma ironizza su Franco “il segretario di Barbara” e il cavaliere risponde: “Se vuoi un segretario vai a fare le serate… ma veramente mi hanno scritto che tu preferisci i gigolò…”. Gemma si chiede se i due vogliano davvero la pace. Barbara cita un’intervista di Gemma nel 2005 a un noto quotidiano, nella quale la dama raccontava del suo lavoro nel mondo dello spettacolo e di un suo flirt con Walter Chiari. Per Gianni Sperti, Antonio e Luigi non ha senso citare notizie sulla vita privata (clicca qui per vedere il video). Gemma pensa che Barbara debba ringraziarla per averle fatto notare che i “suoi amici” parlano male di lei e critica Giuliano per averla attaccata su Facebook in merito al gesto dell’acqua tirata a Barbara. Antonio e Gianni criticano aspramente Franco per la storia dei gigolò. Ma alla fine Maria De Filippi chiede di chiudere una volta per sempre la questione. Clicca qui per vedere il video
Ci siamo. Dopo settimane e settimane di tentativi andati a vuoto da parte degli opinionisti di Uomini e Donne e, a volta, della stessa conduttrice, Bruna Fierro ha lasciato la trasmissione. La sua presenza è un po’ indigesta non solo alle persone in studio ma anche molti telespettatori a casa convinti che la donna sia lì solo per farsi notare e non per amore. Altri, molti, la amano e la seguono anche sui social network dove è molto attiva. Proprio dalla sua pagina Facebook, infatti, la dama di Uomini e Donne ha fatto il grande annuncio qualche ora fa: ha deciso di lasciare la trasmissione. Ecco le sue parole che hanno ricevuto centinaia di “mi piace” anche da parte di alcuni ex come Karine Leclere: “I miei figli rivendicano la madre di due anni fa, i miei nipotini rivendicano una nonna ultimamente meno presente… i miei amici rivendicano l’amica che stimano… L’amore che mi circonda e che mi sono guadagnata in una vita dedicata all’amore me lo riprendo tutto ad ampie mani… Avere un tesoro e non goderselo come merita è da stolti! Ho deciso di rinsavire e mi riprendo la mia vita… lascio la trasmissione… Un bacio a tutti”. ()
Oggi andrà in onda la terza puntata consecutiva del trono over di Uomini e Donne. L’appuntamento odierno vedrà un nuovo scontro tra Barbara De Santis, in studio con il suo Franco Garna, e Gemma Galgani. Franco e Barbara, ospiti in studio, si aspettavano delle scuse ma Gemma non ci pensa affatto e le ostilità riprendono. Silvia chiude “esasperata” con Walter, duro confronto fra Gabriella e Luca, con l’intervento di Elisabetta. Il tema della sfilata delle dame è “L’abito da sposa alla mia età”. Graziano ha un ripensamento su Isabella, dopo averla vista sfilare?
La puntata di ieri di Uomini e donnne, dedicata al Trono over, ha visto protagonista il triangolo Graziano-Isabella-Samantha. Messo alle strette da Isabella, Graziano – dopo aver negato di essersi sentito con altre donne – deve ammettere di aver ceduto al fascino di Samantha, con la quale ha massaggiato in più occasioni e con la quale, molto probabilmente (quasi archiviata la storia con Isabella stessa) uscirà a breve. L’appuntamento e queste beghe d’amore hanno conquistato come sempre l’attenzione del pubblico. Uomini e donna ha infatti raccolto, come media, 3.110.000 ( 22,52% di share) e nel finale 2.997.000, 24,89% di share, confermandosi format seguitissimo del primo pomeriggio televisivo.
Ancora video dal profilo ufficiale Instagram di Gianni Sperti. L’ex ballerino e opinionista storico di Uomini e donne si diverte a filmare la sua collega di poltrona e così ecco un ultimo video direttamene dai camerini del programma di Maria De Filippi in occasione di quella che sembra essere una doppia registrazione per il trono over visto che Tina appare cambiata rispetto ai video precedenti. La bella Cipollari sembra essersi stufata di essere ripresa sempre e in ogni dove, anche se siamo sicuri sia uno dei suoi soliti siparietti. Resta il fatto che nel nuovo video di pochi secondi possiamo vedere la bella Tina dire “basta” alle riprese con una conseguente risata da parte del suo “regista”, riuscito nel suo intento. Lo stesso Gianni, condividendo il video, scrive: “Ha detto basta!? #giannisperti @tinacipollarioriginal #instacool #instagood #instalike #instafashion”.
Da qualche mese ha lasciato Uomini e donne, ma Barbara De Santi – volto storico del Trono over – continua ad essere amatissima dai fan del programma di Maria De Filippi. La donna, uscita dalla trasmissione a dicembre insieme a Franco Garna, non ha comunque abbandonato lo studio di U&D e spesso e volentieri partecipa, affiancata dal suo cavaliere, come opinionista dando vita ad altisonanti litigi con Gemma Galgani. Sulla sua seguitissima pagina Facebook (oltre 10mila i contatti) è stata recentemente postata una foto della dama in compagnia di una sua fan, che si è voluta far immortalare al suo fianco e che di Barbare ha detto: “È proprio come la vedi in tv: bella, semplice e molto cordiale”.
Senza ombra di dubbio, è Colomba Mecozzi la nuova star del trono over di Uomini e Donne. Ieri è andata in onda una puntata dedicata quasi del tutto solo a lei. La neo dama ha subito riscosso molto successo tra i cavalieri: ha scelto di frequentare Antonio Jorio, Carlo Alberto e Luigi, ma con nessuno di loro è andata oltre una semplice amicizia. Al momento la dama sta frequentando Silvano che sembra essere riuscito dove gli altri cavalieri prima di lui hanno fallito. In studio Colomba ha però anche trovato un acerrima nemica: l’opinionista Tina Cipollari, che nella puntata di ieri l’ha accusata di avere un amante a Viterbo, cittadina in cui entrambe risiedono.