Mentre a Beutiful continua le faide tra le sorelle Logan, nella soap sta emergendo una nuova coppia: quella formata da Aly, la figlia di Thorne e Darla, e Oliver, fotografo della Forrester ed ex ragazzo di Hope. Nella prossima puntata di martedì 2 dicembre la giovane Forrester confida a Caroline di essersi innamorata di Oliver. Intanto Maya, che teme che la ragazza resti con il cuore spezzato, affronta il fotografo per avvertirlo di comportarsi bene con Aly e di non sfruttare i suoi sentimenti solo per mantenere il posto alla Forrester.
Lultima puntata della soap opera di Canale 5 Beautiful è stata trasmessa sabato 29 novembre 2014: i protagonisti della longeva telenovela dei Forrester hanno registrato uno share del 14.58%, con un totale di 2 milioni e 786 mila telespettatori.
Oggi, lunedì 1 dicembre 2014, ci aspetta un altro nuovo appuntamento con la longeva soap opera in onda su Canale 5, Beautiful: ecco qualche anticipazione. Durante lepisodio ad Aly, la figlia di Darla e Thorne, viene offerta uninteressante proposta di lavoro. Infatti, Oliver la vuole come testimonial della nuova linea di intimo della Brooks Bedroom, ma ciò metterà in serie difficoltà la ragazza, non in grado di decidere che cosa fare, se accettare oppure no. Intanto, Liam continuerà ad essere innamorato di Hope e Bill si occuperà di dargli qualche consiglio in marito: come se la caveranno? Appuntamento alle 13.40. Intanto, clicca qui per vedere la lultima puntata andata in onda sabato 29 novembre 2014 dal sito Mediaset.video.
Hope dice alla madre Brooke che la possibilità di aspettare un figlio da Wyatt l’ha spaventata, facendola pensare se davvero è pronta a rinunciare per sempre a Liam. Quinn ascolta la conversazione delle due donne e mette in guardia Wyatt, che però chiede alla madre di non intromettersi nella sua vita sentimentale. Liam fa una proposta inaspettata a Hope: se non riesce a rinunciare a Wyatt può’ uscire con entrambi. Hope non vuole avere due uomini contemporaneamente, ma Liam le dà un ultimatum. Brooke rivela a Rick di essere in possesso dei documenti che permetterebbero a Bill di riprendersi il ruolo di amministratore delegato alla Spencer Publications, ma teme che usarli comprometterebbe per sempre il suo rapporto con Katie. Aly e Oliver continuano la loro conoscenza.
Aly confida a Caroline di avere una cotta per Oliver. Maya, che ha intuito che tra i due ragazzi stia nascendo qualcosa, affronta il fotografo e li chiede comportarsi bene con la giovane Forrester. Liam ha invitato a cena Hope, ma la ragazza non sa se accettare. Wyatt è scosso per l’interferenza di Liam tra lui e Hope, così Quinn decide di intervenire.
Il mese di dicembre porterà grandi cambiamenti nel cast di Beautiful, ovviamente nelle puntate americane in Italia dovremo aspettare ancora qualche mese. Nella prima settimana di dicembre vedremo tornare in scena Hunter Tylo nei panni di Taylor Hamilton, mentre il 12 dicembre segnerà l’addio di Hope, la figlia di Brooke Logan interpretata da Kimberly Matula.