The Voice of Italy 2015: Blind Auditions, seconda puntata. Quest’anno, tra i concorrenti di The Voice 2015 c’è un giovane cantante che si chiama Daniel Petrarulo. La sua esibizione ha talmente colpito i giudici che tutti e quattro (cinque) si sono voltati per vedere di chi fosse la voce che aveva intonato una delle canzoni più amate di sempre di Jon Bon Jovi. Daniel infatti ha scelto di cimentarsi con il brano Always, uno dei più romantici scritti dal rocker statunitense, e lo ha fatto con tale intensità e potenza canora da stupire tutti quanti. Voltandosi, i coach non hanno avuto alcuna sorpresa ad un impatto meramente visivo, perché Daniel appare come un bel ragazzo e niente più. In seguito, è stato lui a raccontare la sua storia, che ha suscitato immediate reazioni non solo in sala, ma anche tra il pubblico a casa, che ha iniziato a commentare con una selva di Twitter sul profilo della trasmissione The Voice. Clicca qui per il video
The Voice of Italy 2015: Blind Auditions, seconda puntata. A conquistare il popolo dei social e in particolare twitter ancora una volta è J-Ax ed il suo team. Sembra trovarsi veramente a suo agio i questo programma che lo sta facendo tornare piùche mai alla ribalta, tra l’altro la messa in onda di The Voice 2015 combacia anche con le prime settimane di lancio del suo nuovo album. Quale modo migliore per iniziare l’anno? Secondo i dati diffusi da Datalytics la sconda piazza è tutta per Noemi. Clicca qui per tutti i dati
The Voice of Italy 2015: Blind Auditions, seconda puntata. Il riepilogo dei team Proseguono le selezioni a The Voice 2015 ed i tema si stanno componendo. Tra i fan c’è grande delusione per i rapper che si sono presentati fino ad ora, infatti credono che non siano ancora all’altezza della competizione. Con l’arrivo lo scorso anno di J-AX il genere rap è stato rivalutato ed ha la possibiltà di mettersi ulteriormente in risalto, e questa per tutte le aspiranti star del genere non è una grande occasione. Ecco dopo due puntate delle Blind Auditions la composizione dei team: TEAM J-AX: Ilenia Bentrovato, Francesca TeklaCini, Ludovica Cola. TEAM NOEMI: Keeniatta Baird, Dany Petrarulo, Alexandre Vella. TEAM PEL: Tommaso Gregianin, Martina Liscaio, Arianna Carpentieri (aka Ira Green). TEAM FACCHINETTI: Claudio Placanica, Alex Ceccotti, Valentina Caturelli, Sara Vita Felline.
The Voice of Italy 2015: Blind Auditions, seconda puntata. i commenti dei fan I posti nei team di The Voice of Italy 2015 stanno per finire ed ora i coach dovranno effettuare una selezione ancora più severa. Sono molti i talenti che per ora sono saliti sul palco del talent e se sommiamo le capacità del giudici ad animare e gestire il programma sembra proprio che questo mix funzioni molto bene quest’anno. Tra i fan come sempre i coach più apprezzati sono J Ax e Pelù ma non mancano i complimenti per tutti gli altri: “bello spettacolo i coach sono uno spettacolo perchè sanno restare leggeri pur nella serietà nel giudicare i ragazzi complimenti a tutti 5 bravi”, “Quest’anno la qualità dei cantanti è migliorata.. Ottime le scelte fatte dai giudici.. Peccato che vi siete persi la giovane che cantava la lirica…” o anche “Bellissima puntata con lo zio Ax che ci ha fatti divertire come sempre e ci ha fatto vedere ke cuore grande ha. Grande zioo”
The Voice of Italy 2015: le pagelle della seconda puntata Puntata emozionante e davvero sorprendente. Molti i talenti allaltezza del palco di The Voice of Italy. Ma vediamo quali sono stati i migliori tre. Medaglia di bronzo per il metal della ragazza bulla, Ira. La sua è una storia dura, di ragazzina che ha reagito alle prese in giro dei compagni con violenza a volte eccessiva, picchiando le sue coetanee. Ma la musica la sta facendo cambiare e questa energia, ora, la riversa sul palco. Tutti rimangono colpiti dalla scelta di cantare i Led Zeppelin. E Ira conquista il suo posto nel talent. Sedonda piazza per la concorrente africana di 44 anni con una voce straordinaria. Capace di passare da toni bassi ad acuti incredibili. Vanta infatti partecipazioni ad altri programmi di canto e molti duetti con star della musica internazionale. Da tenere docchio. Al primo posto va di certo Sara Vita, la diciannovenne salentina che porta Anna e Marco. di Lucio Dalla. Voce graffiante e interpretazione unica di uno dei pezzi più belli della musica italiana. Ma a fianco alla top 3, troviamo anche i flop della serata. A partire da Luisa, la giovane bionda che vive a Miami ma sogna di cantare in Italia. Forse era meglio non scomodarsi a venire nel Belpaese. Canta Wreking Ball, canzone pop e banale per eccellenza. Non male la voce ma zero interpretazione. E poi il duo della Basilicata composto da Giovanni e Raffaele..Avicii non si addice proprio ad un arrangiamento leggero..Stonati e fuori luogo. E per finire Alice Spinelli, corista di Gianni Morandi. Forte del suo ruolo si presenta sicura di sé. Peccato non abbia convinto i giudici. E nemmeno il pubblico. Voce piatta e senza carattere. In questa puntata si sono visti anche tanti altri concorrenti validi rispetto alla volta scorsa. La ragazza sedicenne, Giada, che canta lirica, Ilenia, la romana che fa rap, Loriana, esclusa ma molto emozionante nel suo arrangiamento dei Negramaro. Il popolo del web ha definito la serata troppo da casi umani. In effetti i presupposti cerano tutti. la storia di Daniela diventata Daniel, lomosessuale Alex, la bulla Ira, Ludovica con il fratello malato, Ilenia colpita da problemi economici che vive nella periferia romana. Come dice J-Ax, mattatore della puntata, Ci manca solo Salvini che canta O Bella Ciao.. Vicende strappa lacrime a parte, oggi si sono visti sul palco veri talenti. E allora, le battles si avvicinano.Cosa ci aspetta ancora?