Questa sera, lunedì 18 novembre 2013, su Italia 1 va in onda il nono appuntamento con la comicità di Colorado, condotto come sempre da Paolo Ruffini affiancato da Olga Kent e Lorella Boccia. Ospiti della puntata saranno Frank Matano e Guglielmo Scilla (in arte Willwoosh), star del web e protagonisti del film Fuga di Cervelli, debutto alla regia di Paolo Ruffini, in tutti i cinema dal 21 novembre.
Sul palco si alterneranno volti nuovi e storici della trasmissione: i Fratelli Lo Tumolo e il loro umorismo noir; Margherita Antonelli nei panni della cantante romagnola Daccela Maragnini, Leonardo Manera con il suo Dottor Mazza e Michele La Ginestra, parroco strampalato. Alberto Farina racconta la scuola di calcio della sua infanzia; lartista internazionale Gianni Cyano (Marco Bazzoni) torna a cantare con il maestro Catenato, mentre i Gem Boy ricreano lambiente di una colorata discoteca.
Post divertenti e contenuti originali di Colorado sono visibili sulla pagina ufficiale di Facebook. Sul profilo Twitter @QuiMediaset_it è possibile seguire il live blogging della puntata.