Ultima puntata della settimana per Una vita che torna domani con una nuova puntata in cui ne vedremo delle belle. German non riesce più a mentire e non solo decide di annullare il viaggio con la moglie ma arriva addirittura ad urlare contro di lei tutto il suo disprezzo definendola un’arpia che avrebbe fatto fuggire anche suo fratello se fosse ancora vivo. Intanto, Sauro arriva in commissariato e rivela, prima di essere ucciso, che è stata Cayetana ad assoldarlo per uccidere Espinoza.
La prossima puntata di Una vita si preannuncia ricca di sorprese. Il progetto di fuga di Pablo e Lenor salta e la ragazza è costretta a sposarsi con Claudio. Come reagirà Pablo di fronte a tale evento?Qualcuno ha saccheggiato il locale e Juliana deve riorganizzare il rinfresco per il matrimonio, in tutta fretta. Chi sarà stato? Sauro catturato dalla polizia, confessa che il vero mandante dell’omicidio è Cayetana, ma con sua sorpresa il poliziotto è corrotto. Cosa accadrà a questo punto? La situazione di German pare complicarsi sempre di più. Come farà il fascinoso dottore a scagionarsi e ad incastrare la sua perfida moglie?
Ci tiene incollati allo schermo tutti i giorni e anche oggi sarà così visto che si avvicina per Cayetana e German il momento dello scontro e della rottura. I fans dovranno restare con il fiato sospeso in queste ultime due puntate della settimana in cui succederà di tutto e vedremo Sauro uscire di scena. Cayetana sarà salva? Non lo sappiamo ancora, fatto sta che anche ieri i fans erano davvero in molti e la soap spagnola ha portato a casa 2.532.000 spettatori con il 15.88% di share.
Torna anche oggi con una nuova puntata in cui vedremo Victor nei guai. Il giovane ha lasciato la porta della pasticceria aperta e il vagabondo che aveva cacciato qualche minuto prima torna per mangiare tutto quello che trova. Il ricevimento è a rischio ma le nostre domestiche uniranno le forse per risolvere tutto. Intanto, Leonor ottiene i soldi che aspettava, adesso niente potrà fermarla. La fuga è vicina?
Nelle ultime puntata di Una vita, continua a tenere incollati i telespettatori alla tv anche questa settimana che segnerà l’epilogo dell’intricata storia tra German, Manuela e Cayetana e i tentativi di quest’ultima di incastrare il marito per l’omicidio di Espinoza, in modo da tenerlo lontano dalla bella Manuela.Personaggio principale delle ultime puntate è proprio il bel dottore della soap opera, che sta vivendo delle giornate angoscianti per via delle pesanti accuse a suo carico. German è una persona onesta e gentile e rifiuta l’idea di fuggire e lasciare lì Manuela e sua figlia. Lui è innocente e cercherà di dimostrarlo in ogni modo. Ecco dove siamo rimasti nel dettaglio.
La puntata si apre con Manuela che racconta alla madre le scoperte fatte sul conto di Cayetana e le sue preoccupazioni sulla sorte di German. Cayetana infatti ha pagato Sauro, uno spietato killer della città per uccidere Espinoza e far ricadere le accuse sul marito.Nel frattempo, German incontra l’ispettore di polizia, che sta cercando di aiutare il suo amico per incastrare Cayetana. Finchè il corpo dell’uomo non sarà ritrovato, non ci sarà alcun rischio per German, ma la situazione potrebbe complicarsi immediatamente con il ritrovamento del cadavere, sul quale la donna ha fatto porre un orologio di proprietà del marito. Tra Cayetana e German, i nervi sono molto tesi e German non riesce a nascondere più di tanto l’odio che prova nei confronti della moglie. Il problema principale del litigio odierno riguarda l’educazione di Carlotta. Caytana infatti accusa Manuela di non curare bene l’aspetto della figlia che sarebbe ritornata dal parco “come una zingara” e pertanto Cayetana l’ha punita facendola andare a letto senza cena. German non condivide questi metodi educativi e decide di allontanarsi dalla tavola e di non cenare come la figlia.Un’altra storia molto coinvolgente della soap è la triste e complicata love story tra Pablo e Lenor.
I due si amano in maniera sincera e stanno progettando la fuga, per impedire il matrimonio combinato tra Lenor e Claudio. Pablo incontra così Manuela e Guadalupe per salutarle prima della partenza. Una scena molto commuovente, in cui Pablo fa promettere alle due donne di curarsi a vicenda durante la sua assenza.Nel frattempo, le cameriere hanno deciso di riunirsi in una colletta, per acquistare un regalo di nozze per Lenor. Casilda, inizialmente pare titubante circa l’acquisto del regalo e cerca di convincere le sue amiche ad acquistare qualcosa che potrebbe essere cambiato in futuro. Le parole della giovane cameriera non passano inosservate e le altre donne si scambiano degli sguardi incuriositi. Loro non sanno infatti che Casilda è a conoscenza delle intenzioni di Lenor di sabotare il matrimonio con Claudio per fuggire con Pablo, l’uomo della sua vita.Victor sta organizzando il rinfresco per il matrimonio di Lenor, ma purtroppo uscendo dal locale, per passeggiare con Maria Luisa, dimentica la porta della pasticceria aperta. Cosa succederà?Sul finire della puntata, un poliziotto parla con Sauro, in uno stanzino angusto e lo invita a confessare ciò che sa sulla sparizione del dottore Espinoza. In cambio di una confessione, il poliziotto assicura una fedina penale pulita per Sauro. L’uomo decide di accettare l’allettante proposta e così si conclude la puntata del 23 settembre, lasciando numerosi interrogativi. Cosa dirà Sauro al poliziotto?