Alex Belli è al centro delle cronache di gossip anche allIsola dei Famosi per un presunto flirt con Cristina Buccino. Tuttavia, a tenere banco in Italia, è lesistenza di una presunta amante dellattore di Centrovetrine. A lanciare la bomba è Gabriele Parpiglia nel salotto di Pomeriggio Cinque. Durante la trasmissione di Barbara DUrso, infatti, il giornalista avrebbe riportato gli status della donna in questione tra i quali ne spicca uno: Se la poteva risparmiare quella sceneggiata davanti alle telecamere con la Buccino, scrive la donzella facendo riferimento al fatto che la moglie di Alex Belli sia a conoscenza della relazione extraconiugale del marito ma di aver sempre fatto finta di niente. Cosa succederà ora. La signora Belli svuoterà il sacco?
Brice Martinet dimentica Cecilia Rodriguez e comincia la convivenza con Le Donatella, le nuove abitanti della Playa Desnuda. Lo spirito dellIsola, infatti, ha deciso di fare un regalo a Brice Martinet mandando in suo soccorso le sorelline gemelle di Playa Uva. Dopo aver lasciato tutti i loro vestiti, Le Donatella si coprono con delle foglie. Brice ammette: Mi sento bene con loro, hanno esattamente lenergia compatibile con la mia. La buona volontà di fare, di scoprire e soprattutto di condividere con me la loro avventura. bellissimo, penso di passare un bel weekend e ringrazio la produzione per questo regalo. Tra i tre cè già molto feeling.
E scoppiata la guerra allIsola dei Famosi tra Rachida e lultima arrivata a Playa Uve, Cecilia Rodriguez. La sorella di Belen, infatti, dopo aver cucinato per Brice Martinet durante le quattro settimane di permanenza a Playa Desnuda, è pronta a fare lo stesso anche a Playa Uva dove, però, deve scontrarsi con Rachida che, ormai, si sente lunica cuoca dellIsola dei Famosi. Rachida, infatti, si comporta come la padrona della cucina dellIsola e non gradisce il tentativo dintromissione di Cecilia Rodriguez. La cuoca attacca Cecilia la quale, però, risponde senza peli sulla lingua. Tra le due donne è già scoppiata la guerra.
La produzione dellIsola dei Famosi ha deciso di fare un bel regalo a Brice Martinet, rimasto da solo sulla Playa Desnuda dopo lapprodo di Cecilia Rodriguez a Playa Uva. Lo spirito dellIsola, infatti, ha deciso che una tra Rachida, Le Donatella e Cristina Buccino debba raggiungere Brice Martinet nella parte più dura dellIsola. Dopo un duro scontro con Rachida, Le Donatella decidono di provare lebbrezza della Playa Desnuda. Le due sorelle, entusiaste, raggiungono così Brice Martinet. Il modello francese è felice del regalo ricevuto e aiuta le due sorelline a trovare gli indumenti con i quali coprirsi. Latmosfera a Playa Uve è gioiosa. I tre naufraghi cantano e ballano insieme mentre preparano il pranzo.
Nella quinta prova ricompensa i naufraghi hanno dovuto strappare con la bocca, senza l’aiuto delle mani, pezzi di carne dai corpi di due animali cotti, riponendo poi i brandelli in una ciutola. L’obbiettivo era riporne almeno 4 kg in tre minuti. Durante la prova Rocco ha avuto qualche difficoltà a riporre un mezzo ma ha risolto aiutandosi con il piattino. Le Donattela, accortesi che era caduto un pezzo, si sono chinate a raccoglierlo da terra. Una volta terminato il rempo Alvin ha pesato la ciotola e ha comunicato ai naufraghi l’esito: la prova è stata portata a termine con successo. Avendo raccolto più di quattro kg di carne i naufraghi hanno potuto tenere la carne. Una volta tornati a Playa Uva il gruppo si è però diviso, proprio a causa del premio vinto: mentre Rachida voleva far mangiare la carne subito, Andrea e altri sostenevano invece che la carne andasse tenuta anche per domani. Il nervosismo ha portato Cecilia a prendersela con Rachida: “E’ roppo nervosa. Non sa un c***o. Non può comandare! Io una madre cè lho. Confidandosi con Rocco, Rachida ha avuto parole anche più dure per la sorella di Belen Rodriguez: “Calma, calma. Quella cacchio di un trans, con la voce di un trans che è arrivata. Tutta con i capelli sciolti, fa la figa qua. Abbiamo capito che vuoi fare la rivista e ti sei rifatta le tette prima di arrivare. Abbiamo capito che vuoi fare immagine, ma calmati.
Rimasto unico superstite di Playa Desnuda dopo la gaffe di Mara Venier ora tutto si complica. La solutudine sull’Isola dei Famosi 2015 non è facile da superare e specialmente vive in un regime molto più rigido rispetto i suoi compagni d’ reality con molti meno agi. Insomma è lui il vero naufrago di quest’edizione ed i fan se ne sono accorti. Genuino e semplice nei modi e negli atteggiamenti sta conquistando consensi tra i telespettatori che lo eleggono a furor di popolo vincitore di questa edizione dell’Isola dei Famosi: “Merita di vincere è un grande!!”, “Brice il vero uomo . Tutti gli altri sono femmine” o anche “Brice vincerà perché se lo merita, nessuno degli altri ne sarebbe stato in grado… però chi lo sa se in gruppo avrebbe avuto lo stesso riscontro..è stato sfasato e ingiusto..”. Sono in molti a chiedere il suo ricongiungimento con il gruppo a Playa Uva, cosa sceglierà di fare la direzione del programma?
Abbandonate le polemiche e le discussioni degli ultimi giorni, i naufraghi dellIsola dei Famosi decidono di assaporare ogni momento che resta loro della meravigliosa avventura in Honduras. Alla fine del reality, infatti, mancano solo poche settimane e tutti hanno voglia di godersi ogni istante che il destino concederà loro su quella meravigliosa isola. E così, per un giorno, i naufraghi decidono di partire per unescursione alla scoperta dei dintorni di Playa Uva. Un panorama mozzafiato che lascia i naufraghi a bocca aperta. Clicca qui per la gallery.
Da naufrago più amato a quello più in cattiva luce. E la parabola di Alex Belli che, in pochi giorni, ha attirato su di sé le critiche del resto del gruppo. Complice il presunto flirt con Cristina Buccino che ha scatenato tante polemiche sia i Italia che sullIsola, sono tanti i naufraghi pronti a mandarlo in nomination alla prima occasione. Da Rocco Siffredi a Cristina Buccino fino ad Andrea Montovoli, tutti sono convinti che Alex Belli abbia mostrato solo il suo lato non umano. Anche Cecilia ammette di non provare simpatia per lattore di Centovetrine. Rocco confessa: Addirittura Cecilia mi dice che Alex è quello che in assoluto non le piace. Ci sarà qualcosa di vero? Dai Alex hai due settimane di tempo per dimostrare il contrario. Rocco spera che Alex non abbia vinto la prova leader per sfidarlo in nomination. Andrea dice: Rocco ha detto che vuole la sfida sul ring contro Alex. Per adesso si fa la sfida contro di me. Poi se vince si farà quella con Alex. Cristina trova in Cecilia una buona amica per parlare del suo rapporto con Alex: Io sono stata di un male. Mi mancavano i miei affetti. Le prime due settimane ero morta. In realtà non ho trovato una vera compagna di viaggio. Da quando sei arrivata, oltre ad essere una distrazione, mi coinvolgi.
Chi tra Rocco Siffredi e Andrea Montovoli sarà il nuovo eliminato della decima edizione dellIsola dei Famosi? Due grandi personalità che si stanno sfidando al televoto e il cui destino è nelle mani del pubblico del reality show che, al momento, appare diviso a metà. Chi, infatti, pensava in una facile vittoria di Rocco Siffredi dovrà ricredersi. Andrea Montovoli, negli ultimi giorni, ha riconquistato la stima del pubblico che, al contrario, comincia a credere che il vero stratega dellIsola sia proprio Rocco Siffredi. Rocco è stato sempre uno stratega… Adesso metterà in cattiva luce Alex, Fuori Rocco, vogliamo fuori Rocco, L’unico stratega qua è Rocco! Invidioso, ipocrita e falso, Non può’ vincere Rocco. Con tutto il rispetto per le scelte professionali di ognuno ma le conseguenze sono ovvie… Stai nel tuo… Non dovrebbe essere un esempio, Rocco sembri una vecchia zitella, sparli di tutti e con tutti e Rachida dice e fa quello che gli dici tu! E uno sporco gioco che fai, metti tutti contro tutti. Ridicolo, Eliminiamo Andrea, Fuori Montovoli, Andrea la lagna fuori, Andrea a casa, è antipatico, si legge sulla pagina Facebook del reality.