E mentre la penultima puntata di Braccialetti rossi 2 volge al termine, ecco le anticipazioni dellultima attesissima puntata in onda il 15 marzo. Cosa succederà ai nostro ragazzi? Ma soprattutto, la domanda che attanaglia le nostre menti più di tutte, cosa succederà a Leo? Riuscirà a salvarsi? Stando alla versione spagnola della serie pare di si, però colpi di scena potrebbero apparire allorizzonte, del resto gli sceneggiatori lo avevano già fatto in finale della prima stagione, stravolgendo completamento ogni previsione. Ecco cosa succederà: Leo decide di interrompere le cure e dirigersi verso lesotica isola. Una volta arrivato consegna la lettera lasciatogli da Nicola. I suoi amici Braccialetti rossi lo scortano, gli unici rimasti in ospedale sono Rocco (al capezzale di Bea) e Chicco. Intanto Flam riacquisterà la vista. Cosa succederà sullisola? Tra danze scatenate e nuove conoscenze, i ragazzi si lanceranno in unavventura che gli riserverà tante impensabili sorprese, soprattutto quando si renderanno conto che Leo ha intenzioni ben diverse da quelle previste. E’ arrivata l’ora di affrontare una sfida grandissima, e anche questa volta tenendosi per mano e contando sull’amicizia che li lega.
Intanto mentre Leo vive uno dei momenti peggiori della sua vita, Rocco è convinto che Bea si stia per riprendere. Dice di averla vista muovere le dita ma i medici non gli credono, sono decisi a operarla se nel giro di due giorni non si sveglia. Ma quali sono le intenzioni di Leo, dove sarà diretto? Lunica cosa certa al momento è la volontà di allontanarsi dallospedale e scappare in un posto deserto, al riparo da ogni forma di umanità. Intanto Cris è felice perché la stanno per dimettere, così corre da Leo per festeggiare. I due si concedono un momento di intimità e al risveglio vengono sorpresi dallinfermiere Leone. Nina comunica a Vale la decisione di Leo e mentre il ragazzo prepara le sue cose per lasciare lospedale, Flam è pronta per loperazione. E arrivato il momento di partire, Leo saluta i medici e quando esce dallospedale ad aspettarlo ci sono i suoi amici, pronti ad accompagnarlo in questa nuova pagina della sua vita e dargli manforte, coraggio e amicizia. Pensava di partire triste, solo e amareggiato e invece i braccialetti rossi hanno reso questo viaggio gioviale e speranzoso. Tutti sul furgoncino e via, pronti a partire! Si chiude così con una partenza in stile school trip la penultima puntata de I braccialetti Rossi 2.
La festa è nel clou con una grande torta e tanti amici a festeggiare Leo. Cris cerca il confronto con Nina ma sembra molto serena, ormai la sua relazione con Leo sembra salda e consapevole. Tutti si divertono meno che il festeggiato, sempre più preoccupato. Atteggiamenti strani dei medici lo insospettiscono, Leo intuisce che qualcosa non va così li segue e chiede loro spiegazioni. A quanto pare Il tumore è più aggressivo di quanto si pensava, una nuova tornata di chemioterapia lo aspetta, è lunica soluzione, ma Leo è deciso a vivere quello che gli resta in modo diverso, ha tutta lintenzione di sottrarsi alle cure. Appresa la notizia scappa via in lacrime. Non era previsto arrendersi dice Leo m visto che nessun ciclo di chemio può dargli la certezza di guarire, ha deciso di arrendersi e di non crederci più. Ho deciso, me ne vado sentenzia il ragazzo, in collera con il mondo che sembra avercela con lui.
Ora che conosce tutta la verità Cris è pronta a correre dal suo amore Leo. Un momento di infinita dolcezza e romanticismo si consuma tra i corridoi dellospedale con Leo e Cris che si scambiano un appassionato bacio. E per una coppia che si ritrova unaltra buona notizia rasserena i ragazzi: Vale è riuscito a sconfiggere il male, la biopsia ha avuto un esito positivo e il ragazzo, vitale più che mai, corre a raccontarlo ai suoi amici e a gridare al mondo che è pronto per tornare a vivere una vita normale. Intanto Rocco fa sempre da angelo custode alla povera Bea ancora in coma. I nostri Braccialetti rossi sono al campo da basket a sorseggiare un drink e a discutere della festa di compleanno per i diciotto anni di Leo. Con un cortese Posso essere il tuo Romeo il ragazzo invita Cris al party e mentre si mettono in ghingheri tutti sono pronti per aprire le danze e scatenarsi in pista.
Braccialetti Rossi prosegue tra toni sempre più commoventi e angoscianti. Da una parte la costernazione cresce per la gravissima situazione di Cris, dallaltra la gioia esplode per la nuova nascitura venuta al mondo, Allegra. E quando tutto ormai sembra essere perduto per Cris, la ragazza si riprende e grida di gioia si levano nellospedale, che in questi momenti diventa teatro di vite nuove che sbocciano e vite che si rigenerano. Intanto vediamo Davide che parla con la sorellina cercando di infonderle le sue perle di saggezza. Cris si sta riprendendo però è ancora arrabbiata con Leo, non vuole vederlo perché pensa abbia una relazione con Nina. Così Vale, convinto da questultima, decide di raccontarle la verità: la vera ragione per cui Leo lha lasciata è che il tumore è tornato a minacciarlo.
Cris è in coma e tutti i suoi amici partecipano al dolore riunendosi attorno a lei. Leo è affranto e angosciato, continua ad avere dei flashback della sua relazione con Cris, dei momenti felici ma anche dei momenti meno lieti. E mentre la vita della ragazza continua ad essere appesa a un filo, unaltra vita si appresta a sbocciare, quella della sorellina di Davide che sta per venire alla luce con Lilia (Laura Chiatti) che viene accompagnata durgenza allospedale. Leo continua a disperarsi, il senso di colpa per quello che aveva raccontato a Cris (la sua finta relazione con Nina solo per allontanarla) continua a divorarlo senza soluzioni di continuità. Cerca conforto tra le braccia amiche di Nina. Intanto tutto è pronto per la nascita di Allegra e Tony, lunico che riesce a sentire e a vedere Davide, cerca di partecipare al momento per consentire allamico di assistere alla nascita della sorella.
E da poco iniziata la penultima attesissima puntata della fiction di Rai Uno che sta tenendo milioni di telespettatori incollati al televisore, tra tante lacrime e commozione. Nella scorsa puntata Leo aveva dovuto dire addio al suo amico Nicola e intanto in ospedale cera stata la reunion dei Braccialetti Rossi: il trio si era ricomposto con Leo, Vale e Cris di nuovo insieme. I rapporti sono diametralmente opposti però rispetto alla passata stagione perché Leo e Cris si sono lasciati e Leo e Vale non sono più così tanto amici. Cosa succederà questa sera? I nostri ragazzi riusciranno a lasciarsi alle spalle incomprensioni e ansie e a ritrovare lequilibrio e i sentimenti smarriti? La puntata inizia con il pianto disperato di Cris che costernata decide di andar via dallospedale. Una brusca caduta mette fine alla sua fuga. Tony corre da Leo e lo avvisa dellaccaduto.
Questa sera va onda su Rai Uno la quarta puntata della fiction Braccialetti Rossi 2. In questo quarto appuntamento con la seconda stagione dell’amatissima fiction di Rai Uno vedremo i ragazzi al capezzale di Cris, sospesa tra la vita e la morte. In questo momento così delicato Leo capirà che deve dirle la verità. Mentre Flam sta per sottoporsi all’intervento che potrebbe ridarle la vista, Nina è alla sua prima chemio. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Braccialetti Rossi 2 sintonizzandovi su Rai Uno, la fiction sarà visibile in diretta streamiing su Rai Tv: cliccate qui per vederla
Il giovane attore di Braccialetti Rossi 2, che ci aspetta stasera per una nuova puntata in onda su Rai 1, non si è certo dimenticato che giorno è oggi. Ecco il messaggi rivolto a tutte le donne apparso oggi sulla sua pagina Facebook ufficiale: Auguriiiiiii donne!!! Mi raccomando so che è la vostra festa, uscite, divertiti, ma mi raccomando alle ore 21.00 ritirataaaaaaa, tutte a casa. Pantifolina e copertina vi mettete comode, sedute o sdraiate davanti alla tv per una nuova e strepitosa puntata di BraccialettiRossi. Naturalmente, insieme agli auguri entusiasti per la festa delle donne, non poteva mancare certo il rinnovo dellinvito a seguire le avventure dei piccoli pazienti. Il post è stato molto apprezzato sul web, dove ha raccolto quasi 4000 mi piace e tantissimi commenti che confermano la presenza delle fan davanti al piccolo schermo!
La giovane Flam ha davvero conquistato tutti i fan di Braccialetti Rossi, che immediatamente si sono ritrovati sulla pagina Facebook ufficiale della giovane attrice, Cloe Romagnoli, per farle ogni genere di complimento. Nel giro di pochissimo tempo Cloe ha conquistato più di 10.000 fan e naturalmente gli amministratori del piccolo talento non si sono dimenticati di ringraziare e hanno anche voluto lanciare uninteressante proposta che ha già riscosso molto successo. Siamo quasi a 11000 chi ha voglia di fare la copertina?! Buonanotte!! si legge infatti sulla pagina social di Cloe e le risposte, con ogni sorta di composizione di immagini e fotografie dellattrice, si susseguono innumerevoli. Sarà la sua giovanissima età o anche il simpatico ruolo che ricopre nella fiction targata Rai e Palomar, in ogni caso questa piccolina non verrà dimenticata tanto facilmente!
Va in onda questa sera su Rai Uno la quarta puntata di Braccialetti Rossi 2. In questo nuovo appuntamento con la seguitissima fiction vedremo Cris affrontare le conseguenze di un grave incidente. La sua vita sarà in pericolo e tutti i suoi amici le staranno molto vicini. Durante questa puntata leo compirà 18 anni e il suo compleanno gli farà capire come la sua malattia stia avanzando accorciando giorno dopo giorno la sua vita. Per fortuna i suoi amici saranno lì per sostenerlo in questa brutta situazione. Clicca qui per il video promo della quarta puntata di Braccialetti Rossi 2
I – Nemmeno Braccialetti Rossi, in onda stasera con una nuova puntata della fiction, si dimentica della Festa delle Donne. La grossa sorpresa per tutto il pubblico femminile che seguirà le avventure dei giovani pazienti anche oggi è la presenza di Mirko Trovato, alias Davide, in chat durante la messa in onda. Come segnala anche la pagina Facebook della trasmissione, sarà possibile contattarlo grazie allhashtag #DavideBraccialetti su Twitter, e lattore risponderà alle domande di tutti i telespettatori. Siete pronti? Voi che cosa avete intenzione di chiedergli? Davide è il membro dei Braccialetti Rossi che è morto durante il finale della prima stagione, ma che non è affatto uscito dal cast della fiction: ora è presente in qualità di angelo custode e spesso fa da commentatore a bordo campo di tutto ciò a cui assiste proprio in ospedale, come è successo per esempio nello scontro tra Vale e Leo dove, seppur nessuno dei due lha udito, li incoraggiava a fare pace.
Il team dei Braccialetti Rossi torna questa sera, domenica 8 marzo 2015, con una nuova puntata della seconda stagione della fiction, che anticipa il gran finale. Dopo la morte di Nicola, unaltra importante sfida sta per sconvolgere i giovani componenti del gruppo: Cris (Aurora Ruffino) finisce in coma, sospesa tra la vita e la morte. I Braccialetti rimangono al suo fianco per tutto il tempo e alla fine, fortunatamente, la ragazza si riprende. Leo (Carmine Buschini), a questo punto, non può più nascondere il segreto che ha tenuto con lei, ovvero che il suo tumore si è ripresentato. La giovane paziente riesce a trovare un nuova carica anche dalla nascita della sorellina di Davide, Allegra.
Leo deve continuare a frequentare lospedale per fare la chemioterapia, insieme anche a Nina (Denise Tantucci) che sta lottando contro il suo tumore al seno. Cris, allora, decide di andarlo a trovare durante la terapia. Il protagonista si troverà di nuovo a provare un sentimento contrastante, dal momento che ama averla vicino in questa lotta, ma allo stesso tempo non vuole che lei ritorni nel vortice della malattia. Si avvicina, infine, il 18esimo compleanno di Leo e tutti i Braccialetti decidono di organizzargli una festa, anche in vista della sua futura operazione. La messa in onda della nuova puntata partirà oggi alle 21.30 su Rai 1.