la notizia della giornata, altro che gossip. Paola Barale e Ben Affleck, questa davvero le supera tutte: le anticipazioni di Novella 2000 hanno generato un vero e proprio putiferio che come spesso accade ha poche attinenze con la realtà e fa galoppare la fantasia dei fan e dei curiosi. La showgirl italiana ha smentito subito la notizia probabilmente bufala ma non è bastata per placare la rete. Ora però dall’America rimbalza una voce, riportata su Hollywood Life, che sconvolgerebbe ancora la storia seppur parecchio fantasiosa attorno al bel attore americano: il buon Ben Affleck, fino a pochissimi mesi fa marito di Jennifer Gardner (e dalla conseguente crisi sembra che si sia concentrato sulla Paola nazionale), pare che sia in attesa di diventare di nuovo padre. Nello scorso giugno Ben e Jennifer hanno annunciato il loro divorzio ma le cose non sembrano chiarissime: il sito di gossip americano infatti riporta come la Lawrence potrebbe essere in cinta di qualche mese. Jen era ad Atlanta lavorando per un suo nuovo film, ma la voce racconta come l’attrice abbia confidato di essere nelle prime fasi della gravidanza. Già genitori di 3 figli, a poco dal divorzio potrebbe essercene un quarto: siamo proprio sicuri che Paola Barale c’entri ancora in questa ingarbugliata situazione sentimentale?
Non è un bel giorno per Paola Barale che, dopo essere finita sulle pagine di tutti i siti di gossip per il presunto flirt con Ben Affleck e aver smentito tutto, si ritrova a piangere la perdita dellamata cagnolina. Ciao Birra amore mio fai buon viaggio e se ti capita salutami Brigida, scrive la bionda showgirl allegando una foto bellissima del suo cucciolo. Per Paola Barale, dunque, quella di oggi è decisamente una giornata negativa. Non bastava il finto scoop sul suo flirt con Ben Affleck, la scomparsa di Birra ha decisamente colpito nel profondo la concorrente di Pechino Express. Cliccate qui per vedere il post.
Bufala? Scoop? Intanto il fatto, dopo l’uscita di Novella 2000 con la notizia bomba di una possibile relazione tra Paola Barale e Ben Affleck, il mondo dello star system italiano e sopratutto il web con social annessi è letteralmente impazzito. Esplosione di commenti, spesso ironici su una notizia così incredibile che potrebbe anche essere vera, se viene confermata la voce per cui sarebbe stato Colin Farrel, amico della Barale dopo il film Alexander, a presentare il belloccio di Hollywood, Ben. Intanto sono tantissime le repliche simpatiche su Twitter anche dopo la smentita ufficiale della stessa Paola su tutta questa vicenda, ormai infatti la miccia è stata accesa: «Io, James Franco, Ben Affleck facciamo le uscite a quattro!, oppure ragazzi che simpaticamente dicono «ho più possibilità io con Ben che Paola Barale. Ma il più simpatico fa riferimento ad una certa caduta di “attenzione” del bel attore americano che sarebbe così passato da Jennifer Gardner per la Paola nazionale, c’è da crederci? Clicca qui per il tweet.
Paola Barale smentisce definitivamente ogni indiscrezione su una presunta storia damore con Ben Affleck. La showgirl aveva già negato la notizia diffusa da Novella 2000 rispondendo su Instagram a un utente che le chiedeva spiegazioni a riguardo, ma pochi minuti fa ha preferito mettere a tacere ogni voce con un post pubblicato sui vari social (clicca qui per vederlo): “Credo che chi ha scritto di una presunta liaison tra me e Ben Affleck abbia mangiato TROPPE BUFALE”, scrive Paola Barale che conferma di aver visto lattore, ma solo nei film: “L’ultima volta che l’ho visto ero al cinema, in ottava fila e mangiavo popcorn”, ha aggiunto.
Conclusa la storia damore con Raz Degan, Paola Barale starebbe adesso frequentando la star hollywoodiana Ben Affleck. La notizia è stata diffusa da Novella 2000, secondo cui i due si sarebbero conosciuti in casa di amici Malibu grazie a un altro celebre attore, Colin Ferrell, che la showgirl ha conosciuto sul set di Alexander, film del 2004 diretto da Oliver Stone. Il settimanale ha rivelato anche che la Barale avrebbe fatto più di un viaggio a Los Angeles per andare a trovare il nuovo amore, ma solo dopo aver terminato le riprese di Pechino Express che la vede impegnata insieme a Luca Tommasini nella coppia degli Artisti. Lindiscrezione ha ovviamente scatenato la curiosità dei fan che sui vari social hanno chiesto maggiori informazioni alla diretta interessata, la quale ha però smentito ogni voce: “Ma non è vero. Non lo conosco non so da dove è uscita questa notizia Io lo dico da sempre Non credete mai al gossip”, ha scritto Paola Barale su Instagram rispondendo a un utente.