Nella puntata di Uomini e Donne di oggi ha fatto parlare anche l’esterna tra Tommaso e Stefania, che ha portato scompiglio soprattutto in Aldo. La corteggiatrice aspetta il napoletano per giocare a biliardo e questo rende l’atmosfera abbastanza “caliente”, tanto che Tommaso la bacia sul collo e sulla guancia più volte. Aldo la accusa però di aver mentito in esterna con lui, dicendo che con il suo rivale le cose non erano andate bene pur sapendo che poi avrebbe visto tutto. Anche in questo caso le polemiche su Facebook non mancano e alcuni arrivano addirittura a definirla “una gatta morta”
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Samantha Scarlino è stata arrestata in un hotel di Milano nell’ambito di un’operazione antidroga con l’accusa di traffico internazionale di cocaina. Un via vai dal Sud America all’Italia in cui l’ex pretendente del tronista Giuseppe Lago avrebbe ricoperto un ruolo minore ma comunque rilevante nell’organizzazione criminale, ossia quello di portare i soldi ai fornitori oltreoceano. Un totale di 22 arresti per uno spaccio di droga diramato in tutta Italia, le piazze principali erano Milano, Genova, Roma e Lecce. La 32enne originaria di Melissano, paese nella zona del Salento, era stata finalista di Miss Italia e aveva fatto parte del cast di diversi film. Qualche mese fa sembrava che per la modella pugliese fosse arrivato il momento del ritorno sulla scena televisiva, secondo quanto aveva dichiarato al Nuovo quotidiano di Puglia: “Adesso si stanno muovendo tante cose, non ne parlo per scaramanzia”.
Doppia esterna per Irene oggi a Uomini e Donne. La bella corteggiatrice, nella puntata di oggi, ha deciso di uscire con entrambi i tronisti e questo ha creato un po’ di confusione in studio specie per quello che è accaduto con Tommaso. Con Aldo, infatti, Irene esce per un picnic al lago in cui si è parlato del più e del meno e del loro percorso all’interno del programma. Altra storia con Tommaso. I due fanno un giro in macchina e quando si fermano parlano un po’ del programma e di Flavia, dopo di che lui le chiede di insegnargli a ballare: dopo due passi di tango e un caschè, lui la bacia. I fan del programma su Facebook non hanno esitato a commentare le esterne e il comportamento della caliente corteggiatrice e mentre qualcuno (la maggior parte in realtà) la accusa di essere lì solo per apparire, altri la preferiscono con Tommaso e non con Aldo.
Ecco pubblicato un nuovo video anteprima in cui ci viene mostrato lo staff della redazione di Uomini e donne impegnato a dare un’ultima occhiata alle esterne prima della messa in onda della puntata. Nel frattempo si susseguono numerosi i commenti sui social network: “Bella questa”, scrive un utente. “Sì, carina come esterna”, risponde un altro. “Lui ha un sacco di dubbi su di lei, mentre a lei lui piace – dice qualcuno -. Forse lui la vede troppo bella e non è sicuro”. “Si vedeva dal fatto che lui era un po’ girato di lato”. E qualcun altro dice: “Sono belli tutti e due”. Intanto Camillo Agnello assume sempre più un ruolo di primo piano nella trasmissione, facendo continuamente parlare di sé. Dopo la sua piccola apparizione come corteggiatore di Anna Munafò nel trono misto 2013-2014 e nelle 3-4 esterne, ha assunto sempre più spazio autonomo. Il ragazzo è riuscito ad attrarre numerose fan di Uomini e Donne sul suo profilo di Facebook, dove vengono pubblicate numerose immagini in cui appare sempre circondato da belle donne sia nelle discoteche sia in altri locali. In una in particolare è in compagnia di una ragazza bionda dall’identità misteriosa, che ha creato molto interesse e pettegolezzi. Secondo i fan si tratterebbe della sua fidanzata, ma Camillo ha smentito ufficialmente. Intanto è sempre più amore tra Luca ed Elisabetta. Tra i due fin da subito c’è stata intesa e attrazione, hanno iniziato a passare del tempo insieme finché è scoccato un “bacio al colluttorio”. E presto si incontreranno di nuovo.
Con le note di “Eye of the tiger”, storica e celebre colonna sonora del film Rocky, Mediaset anticipa in un breve video (clicca qui per vederlo) che cosa vedremo oggi sul “ring” di Uomini e Donne, trono classico. La prima cosa che salta all’occhio è ovviamente il particolarissimo aspetto di Aldo, entrato in studio presentando una versione tutta sua di Tina Cipollari: il tronista siciliano, infatti, ha indossato per l’occasione una folta parrucca bionda, imitando le movenze dell’opinionista e dedicandole anche una filastrocca. Tina, però, nonostante l’aspetto di Aldo, nelle immagini che ci vengono proposte sembra prendersela più con Tommaso che tenta in qualche modo di placare la sua rabbia, ma sorridendo ironicamente, mentre Aldo quasi scappa per non incappare nella sua ira. Ma, come già sappiamo, questa sarà anche la puntata in cui assisteremo a un nuovo scontro tra Anna ed Emanuele, ma anche tra Aldo e Tommaso che continuano a portare in esterna le stesse ragazze, o quasi. Insomma, ne accadranno davvero di tutti i colori. Le video anticipazioni che ci vengono proposte da Canale 5 si chiudono con l’uscita dallo studio di Emanuele, il quale appare decisamente arrabbiato con Anna per non essere stato portato in esterna. Andando poi a sbirciare sulla pagina Facebook ufficiale della trasmissione, vediamo le nuove parole di Anna rivolte a Marco: “Non ti aspettare più niente da parte mia”, ha detto la ragazza, confermando il fa6tto che recuperare questo rapporto appare davvero molto difficile.
Torna il trono misto oggi per Uomini e Donne, e i fan sono già in subbuglio in attesa di rivedere Tommaso, Anna e Aldo. Quest’ultimo, ancora una volta, riuscirà a catalizzare l’attenzione del pubblico con la sua versione tutta particolare di Tina Cipollari. Il tronista siciliano entrerà in studio con una parrucca bionda (di seguito la foto) per prendere in giro l’opinionista per la quale ha già pronta una nuova filastrocca. Ma questa sarà anche la puntata di un nuovo scontro tra Anna ed Emanuele, per il quale c’è una segnalazione da parte di Gianni Sperti, e tra Aldo e Tommaso. I due, infatti, continuano a portare in esterna le stesse ragazze, o quasi, e quando Irene, uscita con entrambi, bacia Tommaso succede il finimondo in studio. La puntata si chiude con l’auto eliminazione di Camillo, Luca e Paki e l’uscita dallo studio di Emanuele arrabbiato con Anna per non essere stato portato in esterna.
Basta poco per diventare un “personaggio pubblico” e così, dopo la sua piccola apparizione come corteggiatore di Anna Munafò in questa edizione 2013-2014 del Trono Misto e 3-4 esterne, ecco che non si smette mai di parlare di Camillo Agnello. Il corteggiatore della bella siciliana è riuscito ad irretire molte fan del programma di Uomini e Donne che continuano a seguirlo anche sul suo profilo Facebook dove continuano ad essere pubblicate delle sue foto al di fuori del programma. Ad attirare maggiormente l’attenzione sono in particolare le immagini che lo ritraggono con altre donne sia in discoteca che in altri locali. La più chiacchierata è quella che lo ritrae con una bella ragazza bionda. I fan hanno subito etichettato al giovane come la sua fidanzata ma dalla sua pagina ufficiale è arrivata la smentita. In particolare, si legge: “No, no, nessuna fidanzata. La mia migliore amica!!! Lo dico così evitiamo fraintendimenti!!!”.
Fra Tina Cipollari ed Elga Profili è guerra. L’episodio per scatenare un nuovo battibecco in studio è arrivata al termine della puntata in cui ha fatto il suo ingresso in studio una new entry, Graziano, accolto da una piccola ovazione del pubblico femminile. Tina ha subito sottolineato la bellezza dell’uomo, suggerendo a Barbara: “Chiodo schiaccia chiodo!”, in riferimento alla fine della sua frequentazione con Franco. Il trentacinquenne napoletano è infatti interessato alla conoscenza di Barbara De Santi che ha subito commentato: “quando è entrato Graziano e son rimasta così… ma chi non resterebbe così! Cioè, voglio dire, è una bellezza oggettiva, ma come lo era Guido perché Guido oggettivamente quando è entrato la prima volta tutte siamo rimaste…”. Aggiungendo: “Non è uno scherzo vero?!”. È intervenuta allora Elga: “Lui non è ‘a tutte’, nel senso a me non è che m’ha sconvolto. Non te la prendere, sei un bellissimo ragazzo, ma a me non m’hai sconvolto…”. E l’opinionista ha colto la palla al balzo: “Senti Elga, secondo me ti andrebbe bene anche così lui!”, toccandole il nervo aperto della sua frequentazione alquanto turbolenta con Samuel.
Al trono over di Uomini e Donne non è mancato qualche screzio tra le dame durante la sfilate dal tema “Sono al verde”. Secondo Gemma e Barbara in questa sfilata, tenendo conto del tema, le dame non dovevano affidarsi alla stilista Anhai ma fare da sole, “Solo chi si capiva la capacità di risparmio rispetto all’eleganza, così invece è Anahi che risparmia per loro“, dice Maria cercando di spiefare il pensiero delle due dame. Bruna rimarca come per lei si tratti di un gioco e non capisce perché puntualizzare su una cosa di così poco conto. Barbara dice che lei si rivolge da Anahi solo quando pensa di non riuscire a rispettare il tema. “Chi ha voglia ci va, chi non vuole non ci va”, interviene Antonio. Tina concorda con Gemma e Bruna: “Visto che si tratta di capi a basso costo ognuna di loro poteva andarselo a prendere. tutte potevano comprarselo da sole…“. Gianni invece è molto sarcastico con le due dame e le invita a stilare un nuovo regolamento ad hoc. Clicca qui per vedere la discussione