La puntata di domenica 9 novembre di “Adam Kadmon – Rivelazioni” ha avuto tra gli argomenti principali un approfondimento sugli Annunaki, divinità sumere che vivono ancora tra noi mimetizzati nella nostra società. Spazio anche a un’intervista a un esperto dell’Antico Testamento che spiega che non viene mai nominato Dio, bensì “Elohim” che è un termine plurale. La puntata in cui Adam ha svelato misteri e segreti ha appassionato 1.193.000 telespettatori, pari al 5.71% di share.
Il Mostro di Firenze è stato il personaggio più oscuro della cronaca nera italiana e ha ripercorso dalla fine degli anni sessanta fino alla fine degli anni novanta. Trent’anni di misteri che si addensano attorno all’esistenza di un livello di mandanti molto alti, implicati in riti di chiara matrice satanica. Troppe morti, troppe lacune nelle indagini, troppi misteri. Adam Kadmon ripercorre a volo d’uccello le tappe di questa intricatissima indagine, in stile Lucarelli, ma non aggiunge troppi elementi nuovi. La realtà è che questi delitti sembrano ancora irrisolti, almeno in parte, ma tutto questo orrore è davvero possibile spiegarlo?
Continua il viaggio nella musica di Adam Kadmon Rivelazioni. Questa volta è il turno dei Daft Punk, duo di DJ francesi che sono arrivati alla ribalta delle scene sulla fine degli anni novanta. Ad Adam Kadmon non va molto a genio il fatto che i due portino sempre due caschi che li rendono irriconoscibili, ma soprattutto le simbologie piramidali dei loro concerti, in cui si diffonde una musica decisamente ipnotica. Un caso, poi, che abbiano lasciato la Virgin per la Columbia che ha un logo molto simile all’occhio onniveggente?
Secondo alcuni esperti, interpellati da Adam Kadmon, fanno una rivelazione “bomba”. L’intero antico testamento è stato volutamente tradotto male, mistificato, censurato, per offuscare e controllare le menti (quello nuovo, poi, non ne parliamo). Dio sarebbe in realtà un gruppo di persone, forse alieni, che hanno ibridato il proprio DNA con gli ominidi terrestri per creare una classe di persone con l’attitudine al comando. Ne sarebbe prova che 34 presidenti americani su 43 sono a vario livello imparentati tra loro, compreso Obama che dicenderebbe (da parte di madre) da un presidente Confederato. Adesso la Chiesa dovrà per forza calare la maschera. O no?
Ecco un evergreen delle teorie del complotto. Adam Kadmon rivelazioni affronta lo sbarco dell’uomo sulla Luna. Secondo Bill Kaysling, fautore della teoria del complotto, a girare lo sbarco sulla Luna è stato niente meno che Kubric (con tutto il materiale avanzato da 2001 Odissea nello spazio, principalmente). Come spiegare l’assenza delle stelle nei filmati? Come spiegare la banciera americana che sembra mossa come da una brezza? Sì, ma come spiegare le rocce riportate a terra e il materiale lasciato sulla Luna? Per Adam Kadmon, questa volta complottisti e anti complottisti pareggiano
Le rivelazioni di Adam Kadmon partono con un durissimo attacco alla Chiesa, dipinta come un potere corrotto e teso solo a mantenere i propri privilegi. Racconta la vicenda di Pomponio de Algeri, condannato per eresia e ucciso in pubblica piazza dopo un supplizio immondo: essere immerso in una pentola bollente di olio, trementina e resina. Nacqua così un “martire leggendario”, secondo Adam Kadmon. Forse solo seconda agli Illuminati, nell’immaginario di Adam Kadmon la Chiesa è l’espressione del peggiore dei poteri, manipolatrice e spietata. E In effetti, come visto nelle scorse puntata, se Gesù era solo un illusionista…
Ultimo appuntamento questa sera, 9 Novembre, con Adam Kadmon Rivelazioni. Il nostro esperto dell’occulto e di teorie esoteriche tornerà questa sera alle 21 e 30 circa su Italia Uno, per lanciare i suoi allarmi e farci capire che non tutto è come sembra e che a volte non si tratta solo di coincidenze ma che sotto c’è molto di più. Tra servizi nuovi e vecchi (alcuni, infatti, sono già stati mostrati in suoi precedenti interventi a Mistero), Adam Kadmon continuerà con i suoi allarmismi tenendo incollati allo schermo i suoi fedelissimi tra “credenti” e divertiti telespettatori che hanno fatto diventare il misterioso personaggio mascherato ormai un vero e proprio cult delle battute sui social. Uno dei suoi servizi più amati, comunque, resta quello dei “presagi” che riguardano il 20 Marzo 2019, cosa succederà? Lo rivedremo questa sera? Ecco il video del servizio: