Nel corso della puntata di quest’oggi de La vita in diretta c’è spazio per l’intervista di Marco Liorni ad Anna Falchi che fa intendere di essersi pentita di aver sposato Ricucci e soprattutto per il caso di Loris Stival. Il procuratore che sta seguendo le inchieste ha infatti dichiarato che la madre del piccolo, Veronica Panarello, accusata anche del suo omicidio, sta vivendo un dolore grandissimo. Nel frattempo spunta un’altro testimone, una vicina di casa che sostiene di aver visto Veronica stendere i panni sul balcone durante quei famosi 37 minuti in cui si sarebbe verificato l’omicidio. La svolta è vicina? Ora è il momento di parlare dei nuovi testimoni che potrebbero inchiodare Bossetti per l’assassininio della giovane Yara Gambirasio…
La puntata de La vita in diretta di oggi si apre con un omaggio a Kate Middleton che oggi compie 33 anni. Il peso della corona rimane un po’ ingombrante per gli inglesi. Solo l’1% della popolazione vorrebbe essere nei suoi panni. La principessa è incinta del suo secondo figlio che dovrebbe partorire ad aprile ma la sua è veramente una vita da favola? Tutti l’ammirano per i suoi look che lanciano trend globali, invidiano la sua linea e i suoi eccentrici cappelli inglesi e la sua capacità di gestire la pressione del trono. Kate è al momento l’asso nella manica della monarchia inglese. I momenti intimi della sua vita con il principe diventano subiti virili. Ma qual è il prezzo da pagare?
Oggi, mercoledì 21 gennaio, alle 16.00 va in onda su Rai Uno un nuovo appuntamento con La vita in diretta, il programma di approfondimento condotto da Cristina Parodi e Marco Liorni. In attesa di scoprire quali saranno i temi affrontati nel corso della diretta, il profilo Twitter fa gli auguri di buon compleanno all’attore Max Tortora che oggi compie gli anni. Ieri pomeriggio nello studio di Rai Uno Cristina Parodi ha intervistato Beppe Fiorello, protagonista della miniserie L’angelo di Sarajevo ispirata alla vera storia di Franco Di Mare. In studio si è parlato del caso di bullismo sul bambino autistico con Gianluca Nicoletti e non sono mancati aggiornamenti sul caso di Loris Stival. La puntata ha registrato 2.616.000 telespettatori pari al 18.01% di share.