Oggi, lunedì 1 dicembre, alle 13.40 su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di Beautiful, la storica soap opera americana. Rivediamo cosa è successo. Liam (Scott Clifton)ha dato un ultimatum alla sua amata Hope (Kimberly Matula), le ha chiesto infatti di uscire sia con lui che con Wyatt (Darin Brooks) trascorrendo perciò lo stesso tempo con entrambi, le aveva dato allora appuntamento per la sera a casa sua per una serata romantica e il suo non presentarsi avrebbe significato poter andare avanti con la sua vita. Così dopo essere tornato a casa, telefona alla giovane Logan per accertarsi che davvero la ragazza decida di andare a casa sua altrimenti lui sarà costretto a rifarsi una nuova vita. Hope, però gli confessa di essere confusa, rattristata da questa situazione che si è venuta a creare ma Liam la invita a pensarci bene prima di lasciarlo andare per sempre. Chiusa la conversazione con la sua amata, Liam vede arrivare in casa suo padre che ha appena finito di fare allenamento sulla spiaggia, così incomincia a preoccuparsi che la convivenza con Brooke (Katherine Kelly Lang) non sia andata bene e lui sarà costretto a ritornare a vivere lì. Bill (Don Diamont) però immediatamente lo tranquillizza spiegandogli che il suo rapporto con Brooke va a gonfie vele, poi nota che il figlio sta preparandosi per un appuntamento e gli chiede perciò spiegazioni. Liam gli confessa che ha chiesto a Hope di uscire sia con lui che con Wyatt e a anche se sa che ha rischiato molto facendole questa richiesta sa che è lunico modo per poter tornare ad essere ciò che erano prima. Il magnate però prova a farlo ragionare, gli dice che forse con la sua richiesta ha esagerato un po e potrebbe spingere definitivamente Hope tra le braccia del fratello, gli consiglia pertanto di aspettare che sia stesso Hope a stancarsi di Wyatt e a rivolere lui nella sua vita. Liam però si dice convinto di ciò che ha fatto, gli racconta dello spavento preso a causa del ritardo di Hope e di una sua possibile gravidanza, così gli dice, scherzando, di spiegare a suo figlio come si usano i contraccettivi se non vuole avere una gravidanza indesiderata della sua fidanzata. Bill, si dice anche lui preoccupato di questa situazione, sono ancora tutti troppi giovani per diventare genitori, Liam è del suo stesso parere, gli confessa anche che sa che Hope vede in Wyatt qualcosa che in lui non è riuscito mai a trovare e cioè spirito di avventura, intraprendenza ma allo stesso tempo sa che quando la ragazza pensa a costruire una famiglia al suo fianco vede Liam e non Wyatt. Si dice allora ben predisposto verso quella serata, è convinto che Hope si presenterà alla cena e per loro sarà un nuovo inizio.
Aly (Ashlyn Pearce) va nello studio fotografico dove lavora Oliver (Zack Conroy) con la speranza di trovarlo lì, in realtà cè Hope. Le due allora cominciano a parlare di ciò che sarebbe potuto succedere ad Oliver a causa della decisione di Ridge (Thorsten Kaye) di licenziarlo, si dicono però felici che sia andata diversamente grazie ad Eric (John McCook) e sperano che il Forrester non insista con questa sua decisione. Mentre chiacchierano arriva il ragazzo in questione che dice ad Aly di avere una sorpresa per lei.In un altro ufficio Eric, Brooke e Rick (Jacob Young) sono pronti per cominciare una nuova riunione dove si dovrà decidere cosa fare della Brookes Bedroom. Il giovane Forrester-Logan dice che Ridge non vi prenderà parte e sono tutti felici così non bisognerà ridiscutere se licenziare o meno Oliver, poi mentre parlano arrivano in ufficio anche Wyatt e sua madre. Il giovane Spencer spera che Aly questa volta non sia presente per evitare drammi come la volta precedente, ma Eric gli dice che una tale decisione non spetta a lui.
Successivamente arrivano Hope, Oliver e Aly, così la riunione ha inizio. Viene allora affrontato di nuovo l’argomento su chi dovrà posare in langerie per la Brooke’s Bedroom, viene fatto di nuovo il nome di Brooke, ma lei pur dicendosi lusingata afferma che sa che il tempo di mettere in mostra il suo corpo è finito perciò si fa il nome di una modella che lavora da anni alla Forrester e che tutti i presenti ritengono essere valida. Wyatt, poi volge lo sguardo ad Hope facendole capire di farsi avanti, ma lei ancora una volta dice no. Così a sorpresa di tutti Oliver propone che sia Aly a fare da modella. Di fronte ad una simile proposta tutti rimangono allibiti, Caroline (Linsey Godfrey) e Hope le ricordano che si tratta di langerie e tutti sanno come lei la pensa a riguardo. Aly allora prende la parola e si scusa con tutti per l’atteggiamento avuto a proposito durante la riunione precedente, ammette di essere stata troppo negativa con Wyatt e con la stessa Hope, è felice della proposta che Oliver ha fatto, è anche finalmente soddisfatta che qualcuno la faccia sentire donna e la guardi in quel modo, ma lei davvero non è pronta a fare da modella in una campagna di intimo, perciò ringrazia tutti ma rifiuta. Poi rimasti soli Oliver continua a riempire di complimenti la bella Aly, così da rubarle un nuovo bacio.
Per rivedere la puntata di Beautiful di oggi è sufficiente collegarsi al sito Mediaset nella sezione dedicata alla soap opera americana: clicca qui per vedere la puntata