Stasera alle 21.20 su Canale 5 Va in onda questa sera in prima visione, su Canale 5 alle ore 21.20, il film Beautiful Dreamer La memoria nel cuore, film drammatico e sentimentale ambientato ai tempi della Seconda guerra mondiale. E la storia di due freschi sposini che lo scoppio della guerra divide appena dopo le nozze. Lui, Joe, pilota, viene abbattuto durante una delle prime missioni e fatto prigioniero dai tedeschi. Il problema è che la caduta gli ha provocato una amnesia totale e quindi di lui non arriva nessuna notizia in patria, tanto che viene dichiarato disperso.
La moglie Claire però non si dà mai per vinta anche quando dopo due anni Joe viene dichiarato morto dal punto di vista legale. Per la donna, senza un corpo da seppellire, il marito non è morto. Quello che Claire non sa è che, terminata la guerra, il marito è tornato in America: ancora senza memoria, si è adattato a vivere in un paesino. La donna scoprirà la verità da un ex commilitone di Joe e quindi, andatolo a cercare, farà di tutto per fargli tornare i ricordi del loro amore.
Scheda del film "Beautiful Dreamer"
Regia Terri Farley-Teruel
Sceneggiatura Terry Chase Chenowith
Cast
Brooke Langton – Claire Kelly Colin Egglesfield – Joe Kelly James Denton – Dr. Kessler Barry Corbin – Grandpa Rusty Schwimmer – Jeannie William Lee Scott – Will Lauren Woodland – Racheal Elise Jackson – Sherry
Anno: 2006
Durata: 90 minuti