DiMartedì, diretta streaming – Su La 7, dalle 21:10 torna “Di Martedì“, programma di approfondimento politico condotto da Giovanni Floris. L’ex conduttore di “Ballarò” ha portato con sé due colonne portanti della precedente esperienza in Rai: il sondaggista Nando Pagnoncelli, pronto a illustrare il parere degli italiani sulle diverse questioni di attualità politica, e il comico Maurizio Crozza, fuoriclasse della satira. Oltre a seguire “Di Martedì” su La 7, sarà possibile vedere il programma collegandosi al sito dell’emittente tv. Clicca qui per vederlo.
DiMartedì, anticipazioni e ospiti puntata 9 giugno Questa sera, alle 21.10 su La7, Giovanni Floris, torna al timone del talck show DiMartedì che, nella puntata odierna, affronterà tempi importanti e dattualità come il secondo capitolo dellindagine Mafia Capitale, limmigrazione e leconomia. Tanti gli ospiti che cercheranno di fare luce sui problemi che affliggono lItalia come Luigi Abete, presidente Febaf, Luigi Zanda (Pd), Roberto Fico (M5S), Mario Monti, limprenditore Diego Della Valle, i direttori Mario Giordano (TG4) ed Ezio Mauro (La Repubblica), i giornalisti Annalisa Cuzzocrea (La Repubblica) e Gian Antonio Stella (Corriere della Sera), il Presidente dellIpsos, Nando Pagnoncelli. Clicca qui per vedere lanteprima della puntata.
DiMartedì, anticipazioni e ospiti puntata 11 giugno 2015 – L’inchiesta Mafia Capitale, insieme anche all’allarme immigrazione e alle prossime scadenze fiscali saranno i tre temi centrali della puntata di DiMartedì in onda stasera, 9 giugno 2015, sulle frequenze di La7: insieme al presentatore Giovanni Floris, sarà ricco il parterre di ospiti che incalzerà il ritmo delle discussioni in merito. Tra di loro, ci saranno il segretario della Lega Nord Matteo Salvini, il sindaco di Roma Ignazio Marino, l’ex Presidente del Consiglio Enrico Letta e il segretario della FIOM Maurizio Landini. La messa in onda prenderà il via alle 21.10.