Il momento che i fans di Strike Back attendevano è giunto e stasera Sky Atlantic manderà in onda la prima puntata della quarta stagione, quella conclusiva. Per farci un’idea di cosa ci attende, non c’è niente di meglio che farci raccontare tutti i segreti di questo nuovo capitolo direttamente dai protagonisti e dagli autori della serie tv. In un video pubblicato su Youtube da Cinemax, gli attori ci raccontano dal loro punto di vista cosa sono chiamati a fare in questa stagione che inizia con un rapimento in Thailandia ma che si trasforma in qualcosa di molto più pericoloso quando la Sezione 20 scopre il coinvolgimento della mafia giapponese e che qualcuno sta nascondendo un segreto. Tra i protagonisti pronti a raccontarci tutti i segreti della quarta stagione c’è anche la guest star di questo capitolo, Michelle Yeoh, che interpreta Mei Foster. Clicca qui per vedere il video.
Oggi Sky Atlantic manderà in onda alle 21.00 la prima puntata dell’ultima stagione di Strike Back. I fans della serie tv possono essere tristi visto che non ci saranno nuove stagioni ma di sicuro non rimarranno delusi. Nel video promo della nuova stagione ci sono tutti gli ingredienti giusti per un finale esplosivo: bombe a mano, salti nel vuoto, sparatorie, donne bellissime, passioni proibite, elicotteri, inseguimenti, esplosioni, acrobazie sull’acqua. Si tratta della fine di ogni missione per la Sezione 20, ma il pubblico avrà sicuramente tante emozioni da vivere in un susseguirsi di colpi di scena: clicca qui per vedere il video promo.
La quarta stagione di Strike Back debutta su Sky Atlantic con il primo episodio in onda stasera, venerdì 4 settembre 2015, alle 21.00. In questa prima puntata della quarta stagione della serie tv che vede protagonisti Damien Scott e Philip Winchester, vedremo la la squadra volare a Bangkok. Lì la Sezione 20 dovrà salvare Chloe Foster, la figlia dell’Ambasciatore britannico che è stata rapita nella città tahilandese. E’ solo l’inizio di quella che diventerà una gigantesca operazione per sventare un complotto terroristico che raggiunge l’Asia e l’Europa. Scott e Stonebridge si ritroveranno presto a fronteggiare le più pericolose organizzazioni criminali sparse per il mondo, dalla mafia russa a quella giapponese. Non mancheranno poi altri “tipi poco raccomandabili” come mercenari e cyber terroristi.