Ballando con le stelle 2011 video Youtube Rai.tv Alessia Filippi e Raimondo Todaro coppia eliminata A Ballando con le stelle 2011 lo scontro finale della seconda puntata ha visto leliminazione di Alessia Filippi con il maestro Raimondo Todaro. La coppia ha dovuto lasciare il gioco per volontà del televoto popolare, dopo un accesso ballottaggio finale contro il duo formato dalla giornalista Barbara Capponi e dal maestro Samuel Peron. Per la sfida decisiva le due coppie candidate alleliminazione hanno riproposto i balletti con cui hanno esordito allinizio della puntata: un jive per la campionessa di nuoto e il maestro, mentre la giornalista si è giocata la permanenza al talent show con una salsa.
Dopo le due esibizioni e un breve commento, Milly Carlucci ha fatto partire il classico contatore: è rimasta in gara la Capponi con ben il 69% delle preferenze, portando a casa una netta vittoria su Alessia, che ha dovuto lasciare momentaneamente il programma.
Non tutto è perduto perché anche in queta edizione del programma di Ballandi ci sarà la puntata ripescaggio, in cui un paio di coppie tra quelle eliminate di puntata in puntata avranno la possibilità di rientrare in gioco in vista degli appuntamenti finali.
Stando alle ultime notizie che circolano sul programma, sembra che lattore tedesco Gedeon Burkhard, dopo la defaiance della scorsa serata in cui ha dimenticato i passi del paso doble mentre si esibiva con Samantha Togni, sia entrato in crisi. Lascerà Ballando?