Al centro deella seconda puntata di Squadra Antimafia 6 c’è stato l’attentato organizzato da De Silva per conto di Crisalide. De Silva commissiona a Veronica Colombo un attentato alla facoltà di legge e le suggerisce di rivolgersi ai fratelli Ragno per trovare l’esplosivo. Lara riesce a sapere dalla sorella il luogo dellattentato e Calcaterra giunge in tempo in Piazza Dante evitando la strage. Sul web ci si interroga se dietro all’attentato ci sia davvero De Silva, che sembra ancora una volta fare un gioco pericoloso. In rete c’è anche chi fa il nome di Ivan di Meo, come mente dietro all’attentato…
|
E’ a Sorrisi.com che Marco Bocci affida una bella intervista su questa sesta stagione di Squadra Antimafia. L’attore che da il suo volto a Domenico Calcaterra da ormai tre anni racconta del suo primo incidente sul set durante una scena che abbiamo visto lunedì scorsa, ovvero quella dell’attentato. Il super salto del nostro attore gli è costato una brutta botta alla schiena, botta che gli è costata una riabilitazione di 20 giorni prima di tornare nuovamente in piedi. Ma a detta dell’attore la fiction è “divertente è anche per questo”.
Una puntata in tempo reale anche per questa sesta stagione di Squadra Antimafia. Dopo il successo dell’ultima puntata della scorsa stagione, la quinta, “in tempo reale” sullo stile della famosa serie tv americana 24, ecco che anche quest’anno Taodue ha deciso di ripetere l’evento. Manco a dirlo, sarà tutto riservato alla puntata finale della stagione e anche in quel caso l’evento raccontato sarà scandito di minuto in minuto, contenti? Alcuni gridano di gioia altri vorrebbero tanto sapere quali saranno i protagonisti di questo momento topico.
Marco Bocci nei panni di Domenico Calcaterra in Squadra Antimafia 6 continua a fare strage di cuore. Nella nuova stagione il bel poliziotto ha sfoggiata camicie hawaiane che non sono passate inosservate alle fan e al popolo del web che ironizza sul nuovo look di Calcaterra.
|
Uno dei pilastri di Squadra Antimafia è il nostro Giordano De Plano da sempre protagonista silenzioso della serie, ha saputo fare la sua parte senza mai sminuirsi nonostante il suo ruolo marginale, se così possiamo definirlo. Il suo personaggio è cresciuto, ha sofferto, ha avuto delle grosse perdite e adesso si prepara ad un’altra importante prova: una missione sotto copertura. Sappiamo bene che in queste situazioni, spesso, i personaggi cambiano in un modo o nell’altro. Quale sarà il suo prossimo passo? Cosa ci riserva il nostro De Plano? Lo scopriremo nelle prossime settimane, l’unica cosa certa è che il nostro “Sandro” sarà con noi anche nella settima stagione.