Sabato 2 agosto Miley Cyrus si è esibita con il suo Bangerz Tour al Wells Fargo Center di Philadelhpia. Come sempre Miley ha fatto la sua entrata sul palco da uno scivolo con la foma della sua famosa lingua ed è stata raggiunta sul palco da vari peluche a grandezza naturale, un cavallo rosso e bianco a scacchi e ballerini di tutte le forme e dimensioni. Ha dato il via alla due ore di spettacolo con la canzone del suo ultimo album omonimo, “SMS (Bangerz),” e poi si è esibita con “4X4”, prima di sparire sotto il palco per il primo dei nove cambi di costume. Miley è tornata sul palcoscenico sul cofano di una macchina d’oro lucido con il famoso body con la stampa dei dollari cantando Love Money Party. “Ho vissuto qui un paio di mesi e sono così felice di essere tornata ha detto Miley Credetemi, questo è uno dei miei posti preferiti in tutto il mondo”. Poi sul palco è entrato l’enorme gonfiabile a forma di Husky dedicato a Floyd, il cane di Miley recentemente morto. Dopo avet cantato “Can’t Be Tamed” ha spiegato che quando Floyd è morto, ha deciso di fare qualcosa per mantenere la sua memoria: Lo amavo più di ogni altra cosa al mondo, tranne che per la mia famiglia, ma lui era uguale a loro ha detto Miley Lui non sapeva chi ero o cosa stavo facendo sul palco per due ore, lui mi amava incondizionatamente. In onore di Floyd e per raccogliere fondi per ricoveri per animali in tutto il paese, Miley ha registrato il classico dei Beatles “Lucy in the Sky with Diamonds”, e ogni volta che il brano viene acquistato tramite iTunes, lei dona denaro a ricoveri per animali.
Venerdì 1 agosto Miley Cyrus è tornata sul palco con il suo Bangerz Tour. Dopo più di un mese di vacanza Miley si è esibita al Nassau Veterans Memorial Coliseum di Uniondale e sabato 2 agosto era al Wells Fargo Center di Filadelpia. Nonostante la pausa il Bangerz Tour continua con la stessa dose di provocazioni: metafore sessuali, abiti succinti e twerking a volontà. Domani sera, 4 agosto 2014, Miley sarà a Pittsburgh al Consol Energy Center. Intanto la cantante è sempre attivissima sui social: nelle ultime ore ha pubblicato numerose foto e altrettanti video. Tra le clip postate su Instagram spicca una dell’amica Lisa Marie che canta “Purple rain” di Prince ed è davvero brava!
La cantante sa essere sexy ma anche molto dolce soprattutto quando si parla del suo amato cane venuto a mancare qualche mese fa. Proprio per non dimenticare la cantante ha pensato bene di dedicare proprio a lui un tatuaggio sulla sua pelle ma le polemiche non sono mancate soprattutto a causa di una parola scritta in modo errato. Miley Cyrus, infatti, ha pensato bene di tatuare il volto del cane e scriverci intorno la frase “Con un piccolo aiuto dai miei amici” ma invece di “amici” (friends) si legge “fwiends”. Le polemiche non sono mancate, ma ecco svelato l’arcano: la parola errata ha una ragione visto che si tratta di una battuta che lei fa con i suoi amici. Le polemiche, come sempre quando si parla di lei, non sono mancate e ancora non si placano, lo faranno dopo questa spiegazione?