Amici 2015 settimo serale, anticipazioni e news (17 maggio 2015) – Stash e i The Kolors hanno infiammato il pubblico di Amici 2015 con una loro personale rivisitazione di “Withaout you” di Mariah Carey. La dolcissima ballata della cantante si è trasformata in una hit piena di grinta e con un ritmo trascinante grazie al talento di Stash e dei suoi compagni. Il pubblico ha dimostrato di gradire molto, premiando la band della squadra Blu con una pioggia di applausi. Clicca qui per vedere l’esibizione dei The Kolors su Witty Tv.
Amici 2015 settimo serale, anticipazioni e news (17 maggio 2015) – Grande protagonista della puntata del serale di Amici 2015 andata in onda ieri sera su Canale 5 è stato J.Ax. L’ex frontman degli Articolo 31 ha prima duettato con Stash e i The Kolors sulle note di “Time is running out” dei Muse e poi è tornato sul palco del programma condotto da Maria De Filippi per esibirsi con Space One e Il Cile sulle note di “Maria Salvador”, ultimo singolo estratto dal suo nuovo album “Il bello d’essere brutti”. Il rapper ha fatto impazzire pubblico, giudici e allievi: ecco il video della sua performance, clicca qui per vederlo.
Amici 2015 settimo serale, anticipazioni e news (17 maggio 2015) – Ieri sera durante il sesto serale di Amici 2015 abbiamo visto gli allievi della scuola di Maria De Filippi duettare con alcuni grandi artisti della musica italiana. In un video pubblicato su Witty Tv ascoltiamo i ragazzi di Amici commentare a caldo le esibizioni. Per Mattia Briga, che ha cantato con Antonello Venditti, è stato un momento meraviglioso: “E’ uno degli artisti che amo di più, è stato bellissimo cantare con lui Roma Capoccia, una fotografia della nostra città. Stash invece ha duettato con J.Ax: “E’ una persona che abbraccia tutta una generazione, forse due, io lo seguo e lo stimo da quando era negli Articolo 31”. Clicca qui per vedere il video.
Amici 2015 settimo serale, anticipazioni e news (17 maggio 2015) – Nell’ultima puntata del serale di Amici 2015, andata in onda ieri sera su Canale 5, abbiamo visto la squadra di Blu doversi privare di Luca. Un duro colpo per il team di Elisa, che ora dovrà rimboccarsi le maniche per sperare in una vittoria nella settima puntata di questa fase del programma condotto da Maria De Filippi. Chi non avesse visto la puntata, o volesse rivederla, può farlo collegandosi al sito di Witty Tv, cliccando qui.
Amici 2015 settimo serale, anticipazioni e news (17 maggio 2015) – Luca è stato eliminato ieri sera, nel sesto sera di Amici 2015 andato in onda su Canale 5. Sull’auto di Enel Energia, il cantante della squadra blu ha commentato così a caldo l’eliminazione: “Mille cose mi passano per la testa, sono contento per com’è andata quest’esperienza, per aver fatto quest’esperienza, per essermi confrontato con mille artisti, per aver avuto Elisa come vocal coach. Sicuramente quest’esperienza ti carica tanto e ti dà un’energia che ti porterai dietro sempre”. Clicca qui per vedere il video pubblicato da Witty tv.
Amici 2015 settimo serale, anticipazioni e news (17 maggio 2015) – Grazie a un video pubblicato sullo spazio di Witty Tv dedicato ad Amici 2015, possiamo vedere quanto accaduto dietro le quinte del sesto serale tra riti scaramantici, allievi, ballerini professionisti e ospiti. C’è chi mangia, chi reppa, chi ruba sedie e chi ripassa la coreografia. Proprio dietro le quinte Antonello Venditti ha espresso tutta la sua stima per Mattia Briga, il rapper della squadra bianca con cui ha duettato in studio: “Mi piace molto perché ha coraggio. Io non faccio mai duetti ma questa volta ho sentito proprio la voglia perché lui conosce tutto di me. E’ stato una bella sorpresa”. Clicca qui per vedere il video.
Amici 2015 settimo serale, anticipazioni e news (17 maggio 2015) – Ieri abbiamo visto Briga e Valentina su Canale 5 nel sesto serale di Amici 2015. Oggi i due cantanti sono invece ospiti di Rtl 102.5 all’interno del programma W l’Italia no problem, in diretta dagli Internazionali di Roma. A dare l’annuncio sono stati gli stessi protagonisti del talent show condotto da Maria De Filippi, con un breve video pubblicato sulla pagia Facebook ufficiale di Amici: clicca qui per vederlo.
Amici 2015 settimo serale, anticipazioni registrazione: eliminato puntata – Non succedeva da tempo ma sembra proprio che Elisa alla sua prima stagione da coach di Amici abbiamo iniziato nel migliore dei modi. Dopo aver perso luca nella sesta puntta sembra, stando ai rumors del web, avrà un finale “fratricida” tra due concorrenti della squadra bianca: Klaudia e Valentina. Sembra proprio che sarà la cantante ad avere la peggio, l’esito non sarà privo di polemiche.
Amici 2015: il sesto serale: eliminato Luca, commento puntata – Esito quasi annunciato o comunque inevitabile per il cantante della squadra blu. Luca stava finalmente riuscendo a mettere insieme esibizioni convincenti e trovare una sua strada artistica ma contro il talento cristallino di Klaudia può ben poco. Infatti al ballottaggio viene eliminato e la scena finale è tutta per lui. Le lacrime non mancano per accompagnare l’uscita del giovane cantante che oggettivamente paga un percorso artistico probabilmente meno maturo di quello di Klaudia.
Amici 2015: il sesto serale: eliminato Luca, gli ascolti al top – Anche la sesta puntata di Amici ha sbaragliato la concorrenza del suo competitor più accanito: ieri, lappuntamento serale con il talent show condotto da Maria De Filippi ha raggiunto il 23.15% di share, convincendo ben 4 milioni e 790 mila telespettatori totali. Su Rai 1, la trasmissione Senza Parole condotta da Antonella Clerici, ha ottenuto il 15.16%, dunque circa 8 punti percentuale di distacco. Un divario che, visto lo sta potere della regina De Filippi e dei suoi programmi, sarà difficile comprare anche con lultima puntata del people show in onda la settimana prossima sempre su Rai 1.
Amici 2015: il sesto serale: eliminato Luca, le parole dello staff – Il sesto eliminato di questa quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi è Luca Tudisca: ormai siamo giunto alle fasi finali del talent show e dover salutare gli sfidanti che sono costretti a lasciare la trasmissione diventa sempre più difficile. Anche perché, se sono arrivati fino a questo punto, significa che ce lhanno messa davvero tutta. La pagina Facebook di Luca Tudisca gli ha dedicato un messaggio rivolto anche a tutti coloro che lhanno supportato. Lo riportiamo di seguito: Darwin una volta disse : luomo che osa sprecare anche un’ora del suo tempo non ha scoperto il valore della vita. Noi possiamo dire che nonostante l’uscita, Luca ha utilizzato tutto il suo tempo, affrontando sfide, ostacoli etc. e di questo siamo fieri. Vi ringraziamo dal profondo del cuore, di tutto il sostegno e la forza che avete dato al nostro poeta, con i vostri incoraggiamenti, con le vostre parole, ma soprattutto con la vostra dolcezza.. Che prospettive ci saranno per lui nel futuro? I fans sperano di rivederlo presto impegnato in qualche nuovo progetto!