Michelle Hunziker: Scommetiamo che se indosso mini e scollatura gli ascolti aumentano? E quanto accaduto nella tv tedesca. La bionda conduttrice, molto in voga e artista affermata anche in Italia, sta conducendo lomologo di Scommettiamo che in Germania, ma siccome sembra che gli ascolti siano tuttaltro che lodevoli, Corriere.tv riporta che nel tentativo di risollevarli, la 33enne presentatrice ha indossato scollatura e minigonna. Si è presentata infatti in video per la puntata di sabato scorso di Wetten dass…?, versione tedesca di Scommettiamo che, con poca stoffa addosso, ovvero un tubino nero corto e stretto, che lasciava generosamente intravedere le perfette forme della Hunziker.
Nonostante sia uno dei programmi più guardati in Europa, riporta Corriere,it, in Germania sul canale ZDF, che trasmette anche in Svizzera e Austria, lo show dove co-presenta la nostra conduttrice ha subito un calo di ascolti. La tattica della ridurre ai minimi termini labbigliamento si sarà dimostrata vincente?
A quanto pare giocare la carta sexy è servito a ben poco: secondo quanto riporta il sito di Corriere la trasmissione ha comunque riportato uno dei peggiori risultati di sempre, nonostante tutti gli occhi degli ospiti della puntata e del conduttore Thomas Gottschalk non fossero che per lei.
Anche nella tv qualcosa sta cambiando? Non bastano più corpi sovraesposti per attirare telespettatori e far crescere indici di ascolto?