L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Claudia D’Agostino è stata ospite di Non succederà più, il programma condotto da Giada Di Miceli sulle frequenze di Radio Manà Manà. Claudia ha spiegato i motivi per cui lei e Andres Offredi si sono lasciati: finita perché forse non ci siamo capiti o quantomeno venuti incontro. Le nostre differenze, a poco a poco, invece di unirci ci hanno separati. A me piaceva essere diversi. Ho pensato che adattandoci, prima o poi, avremmo trovato un punto dincontro e di equilibrio. Claudia ha anche lasciato intendere che l’ex tronista bergamasco è ancora nei suoi pensieri e per questo motivo non si è sentita di proporsi al trono rosa: ancora presto. Quando hai il cuore non libero, non puoi aprirlo a qualcun altro. Vorrei, se possibile, andare avanti. Per ora va bene così. In futuro, chissà!. Claudia riuscirà a dimenticare Andrea?
Sono in otto i corteggiatori e le corteggiatrici che si sono aggiudicate le prime esterne con Anna Munafò, Tommaso Scala e Aldo Palmeri, i nuovi tornisti di Uomini e Donne. Elisa, 26 anni,viene da Rieti e lavora nel bar dei miei genitori, dopo aver lasciato la carriera agonistica di danza sportiva. Ama stare con gli animali e fare shopping. La prima esterna con Aldo le ha lasciato delle impressioni positive e di lui pensa che sia un ragazzo vero con dei valori. Anche Nicole, 22 anni, è andata in esterna con il tronista siciliano. La biondina viene da Venturina, durante l’estate ha fatto la ragazza immagine per una discoteca all’Elba e ora studia per l’abilitazione come agente immobiliare, ed è un’ultra del Livorno. Di Aldo ha detto: “è un bravo ragazzo, deciso ed è molto interessante“. Alessia, già nota per aver corteggiato Francesco Monte, ha 21 anni e viene da Roma. Si definisce una ragazza semplice: lavora come segretaria, ama stare con gli amici e la mia famiglia. E’ l’unica corteggiatrice ad essere andata in esterna sia con Aldo che con Tommaso ma le uscite non sono state brillantissime. Flavia, 21 anni, vive a Milano dove studia, ma è nata in Ungheria e ha vissuto a Pescara e poi in Versilia. on ha hobby particolari, le piace leggere e stare con gli amici. “Sono spontanea, sono solare e affidabile“, dice di sé. Dell’esterna con Tommaso è stata contenta e di lui pensa che esprime positività. Tania ha 25 ed è di Napoli. Per lei gli amici sono importantissimi e ama are sport e andare a ballare. Crede nell’amore e spera di trovarlo: sarà con Tommaso? Per quanto riguarda i corteggiatori di Anna, si è presentato Andrea che ha 29 anni e viene da Galatina. Non è un grande studioso, ma è diventato molto sportivo, dopo aver avuto un passato da obeso. E’ contento di partecipate a Uomini e Donne perché per la sua poca autostima ha perso molte occasioni. Alessandro, 28 anni, studia ingegneria a Roma, ma fa anche il modello. Infine Emanuele, 23 anni di Roma, fa l’elettricista e va in palestra. Anna gli piace perché è una ragazza alla mano. Clicca qui per vedere le presentazioni di corteggiatori e corteggiatrici.
Nuove presentazioni di dame e cavalieri al trono over di Uomini e Donne. il turno di Paolo, 58 anni, viene da Treviso da tre anni è vedovo e ha due figli grandi che vivono fuori casa. reduce da una brutta storia finita di recente. Cerca una donna che sia in grado (e abbia la voglia) di affrontare dei viaggi in moto con lui, quindi non troppo in là con gli anni, ma la sua affermazione suscita le ire di Tina. Le parole del cavaliere interessano le due Elisabette: una, sebbene abbia 59 anni,, dice di essere andata fino in Danimarca con un amico senza grossi probelmi, laltra ha proprio una grossa moto e per questo incuriosisce Paolo che la invita a a ballare. Clicca qui per vedere la presentazione di Paolo. Si presenta anche Ketty, viene dalla bella Sicilia e per la precisione da Catania, ha cinquantanni e tanta voglia di essere ancora molto attiva. Per lei cè linteresse di Giuliano che però non viene contraccambiato anche perché Ketty palesa un certo debole nei riguardi del neo arrivato Paolo, con cui tra balla, e Daniele. Clicca qui per vedere la presentazione di Ketty.
La pagina Facebook di Andrea Palumbo, corteggiatore di Anna Munafò, annuncia che la registrazione della puntata del trono classico prevista per oggi, lunedì 30 settembre, inizierà intorno alle 18,00. Le anticipazioni non arriveranno quindi prima di sera.
Teresanna Pugliese e Cecilia Rodriguez si incontreranno per la prima volta in occasione di Ti Sposo, la grande festa del matrimonio organizzata dal 5 al 13 ottobre al Vesuvio Expò di Ercolano dalla Minerva Eventi di Giovanni Cafiero e diretta da Pasquale Garofalo. Cecilia è stata scelta come madrina dell’edizione 2013, mentre la presenza di Teresanna è prevista per sabato 5 ottobre. Non si sa ancora quale sarà il ruolo dell’ex tronista nell’occasione, ma ci sono buone probabilità che debba accompagnare la sorella di Belen nella conduzione dell’evento. Cosa si diranno le due quando si incontreranno? Si sa che Teresanna non è stata contenta di vedere il suo ex Francesco Monte insieme a una donna di spettacolo, e dal canto suo Cecilia non ha mancato di marcare il territorio. Ma sopratutto, Francesco Monte sarà presente all’evento?
Elisa Paglialunga, corteggiatrice di Aldo Palmeri a Uomini e Donne, è riuscita a conquistare un’esterna con il bel tronista siciliano dopo che Melinda si è rifiutata di uscire con il ragazzo per la sua giovane età. Alla prima esterna Elisa si è presentata con la sua cagnolina, che per lei rappresenta il forte legame che ha con la sua famiglia. Aldo ha detto di essere rimasto colpito dalla sua solarità e dal suo sguardo. Elisa gli ha proposto di ballare, per entrare più in contatto, e i due sono sembrati molto affiatati. Dopo il ballo, Aldo ha parlato dellimportanza del bacio per lui in questo contesto: sembra proprio che non li elargirà come noccioline ma solo a ragion veduta. Oggi la solare Elisa ha aperto una nuova pagina di Facebook in cui ha annunciato che oggi, lunedì 30 settembre, si registra una nuova puntata del trono classico: Aldo la chiamerà di nuovo per un’esterna?
Non sempre a Uomini e Donne tutte le esterne vengono mandate in puntata. Il bel Aldo Palmeri è uscito con la biondissima Nicole, che ha organizzato un’esterna in riva al mare. Questo abito è il mio habitat naturale, dice il tronista apprezzando molto la scelta della ragazza. Lei risponde che il mare è l’unica cosa che la rilassa. Non mi piacciono i tatuaggi sulle donne, ma i tuoi mi piacciono… Mi sei piaciuta, ha degli occhi belli, dice Aldo. Nicole risponde che lui l’ha colpita più di tommaso anche per la sua umiltà. Se interessante, mi piace il tuo sguardo. Mi ha messo a mio agio…, ribadisce il tronista. Clicca qui per vedere l’esterna di Aldo e Nicole.
In puntata non è stata mostrata l’esterna al parco di Tommaso Scala e Tania, amica di Teresanna Pugliese. Mi ha fatto piacere che mi hai portato tu in esterna. Hai uno sguardo particolare, un po’ cattivello.., dice Tania. Tommaso le chiede cosa ne pensa della altre due ragazze che ha porto in esterna: Flavia è simpatica. Alessia non fa per te, è troppo gattamorta. stata altezzosa nei camerini. Ti stancherai presto di lei. Il tronista le spiega perché l’ha portata in esterna: Ti ho portato fuori perché mi sei piaciuta, ci siamo guardati tante volte in puntata, ma non hai detto niente. Volevo conoscerti e sapere cosa pensi di me. Tania ammette di essere stata catturata dal suo sguardo e poi scherzano sulle loro storie passate. Poi Tommaso la sfida: Non mi piace lo smalto rosso, se te lo metti non ti porto in esterna. Tania rinuncerà allo smalto per lui? Clicca qui per vedere l’esterna di Tommaso e Tania.
La bella Anna Munafò è uscita con Alessandro, timido studente di ingegneria meccanica a Roma che fa anche il modello. L’esterna tra i due è caratterizzata da grande imbarazzo, ma quando lui si allontana un momento Anna dice è bellissimo, chiedendo di cancellare la riprese. Dopo un brindisi, i due scrivono su un foglietto un desiderio, che poi legano a un palloncino. I loro desideri si avvereranno? Clicca qui per vedere l’esterna di Anna e Alessandro.