Preparatevi ad essere letteralmente invasi dalla dolcezza: stasera, venerdì 4 settembre 2015, su Real Time parte la terza edizione di Bake Off Italia, il talent condotto da Benedetta Parodi. Sulla pagina ufficiale Facebook, è stata pubblicata una breve clip in grado davvero di conquistare e di anticipare latmosfera che caratterizza tutta la trasmissione: sei uomini che sembrano brutti e cattivi sono stati convocati dalla redazione di Bake Off, con una scusa. Servono interpreti per un film dazione: in realtà, mentre si trovano in sala dattesa da soli, arriva una bambina con tanto di giochi e sorriso a tutti i denti, che chiedo loro di giocare insieme. Allinizio più o meno tutti la guardano condirigenza, ma alla fine si siedono al tavolino e assaggiano gelati finti, caffè, chiamano la loro mamma e tanto altro. Siete pronti per questa valanga di tenerezza? In attesa della prima puntata, clicca qui per vedere il video condiviso sulla pagina Facebook ufficiale di Ernst Knam.
Torna Bake Off Italia 3 e con esso anche Benedetta Parodi, padrona di casa e alla conduzione del talent show dedicato al mondo dei dolci: il video promo che annuncia questa nuova edizione riprende in tutto e per tutto la famosa fiaba di Cappuccetto Rosso, con la conduttrice vestita di tutto punto e munita di cestino, che attraversa il bosco e, entrando nella casetta che dovrebbe essere della nonna, ci trova nientemeno che i due giudici, Ernst Knam e Clelia DOnofrio. Ancora una volta saranno sedici i concorrenti alla prese con dolci, creazioni e ricette con cioccolato, creme e ingredienti speciali; e queste due personalità che spiccano nel mondo della pasticceria saranno pronte a giudicarli: chi ce la farà a sfuggire al terribile giudizio dei lupi cattivi? Clicca qui per vedere il video promo della nuova edizione di Bake Off Italia pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale del talent show.
Benedetta Parodi torna in tv e ancora una volta dietro i fornelli. Real Time festeggia i suoi cinque anni di attività aprendo la stagione con Bake Off Italia – Dolci in forno 2015. Nuovi concorrenti e tanti dolci per la terza stagione del cooking show che avrà come giudici Ernst Knam e Clelia dOnofrio. Il talent show che arriva dagli Usa è dedicato al mondo dei dolci e anche quest’anno incoronerà, grazie ad una serie di prove, il re dei dolci.
Anche questa terza edizione di Bake Off Italia prende il via sotto i migliori auspici e, soprattutto, con 16 concorrenti agguerritissimi pronti a conquistare il premio e realizzare i propri sogni. Ecco i concorrenti del cooking show: Antonio, 34 anni, Cellamare (Bari), Daniele, 40 anni, Torino, Elisa, 40 anni, Trieste, Erich, 27 anni, Gattolino (Cesena), Fabio, 23 anni, Suardi (Pavia), Gabriele, 37 anni, Cadoneghe (Padova), Giulia, 22 anni, Rovigo, Ida, 33 anni, Seregno, Ilaria, 18 anni, Vaprio dAdda (Milano), Luciano, 70 anni, Legionari (Gorizia), Mariny, 64 anni, Palermo, Matteo, 17 anni, Legnano, Patrizia, 47 anni, Cesano Maderno (Monza), Pietro, 52 anni, Milano, Tatsiana, 31 anni, Genova, Valeria, 30 anni, Catania.