Il Segreto, anticipazioni puntata 23 gennaio 2015 – Fernando pensa di avere tutto sotto controllo ma l’alleanza Gonzaolo Mariana fa paura eccome. Mariana sta dimostrando grande acume ed inteligenza dimostrando ottime doti da detective. Lei è l’unica o quasi a credere veramente ancora a Gonzalo e la sua versione dei fatti e dopo le reazioni di Fernando non ci sono dubbi. I fan hanno apprezzato la presa di posizione di Mariana, eleggendola quasi a “paladina”, infatti da ora in poi sarà la pià grande alleata di Gonzalo contro Fernando ed i suoi piani malefici “Mariana capisce sempre tutto è troppo avanti!!!!!!” o anche “Mariana ha capito che Fernando ha violentato Maria”. Ma riusciranno a fermare il matrimonio in tempo portando delle prove della colpevolezza del giovane Mesia? Tra i fan c’è chi teme di no… (clicca qui per i commenti). Intanto Don Anselmo come vederemo domani teme per la vita di Gonzalo…
Il Segreto, anticipazioni puntata 23 gennaio 2015 – Siamo giunti in un momento cruciale della soap Il segreto, Gonzalo e Mariana non desistono nelle indagini sull’aggressore di Maria. I due sono convinti che il malvimente sia ancora in giro a piede libero e che specialmente sia qualcuno vicino a lei. Gonzalo però dopo le minacce di Fernando si sta mettendo in una brutta situazione e si teme per la sua vita, cosa succederà?
Il Segreto, anticipazioni puntata 22 gennaio 2015 – Mentre su Canale 5 va in onda una nuova puntata della soap opera spagnola Il segreto, sul Facebook i fan continuanoa a commentare le loro impressioni sull’ultimo episodio trasmesso. Alcuni hanno criticato il ritmo troppo lento della telenovela: “Che barba che noia! Tra un po’ mi sa che arriva anche Brooke Logan al Segreto per movimentarlo un po’. La sua prima preda?! Ma senza dubbio Olmo”, “Comunque diventa sempre più pesante, solo malvagità e mai un colpo di scena e basta solo dolore e morte non se ne può più”, “Puntata noiosa!”. Altri hanno preferito addirittura sintonizzarsi sulla fiction in onda su Rai Uno: “Mi dispiace ma questa sera non ho visto il segreto ho visto L’angelo di Sarajevo una storia molto emozionante che mi ha toccato il cuore che mi ha fatto piangere, bravissimo Beppe Fiorello e tutti gli altri attori complimenti, Il segreto lo vedrò in replica da qualche parte… anche Canale 5 dovrebbe fare fiction così”. Non sono mancati comunque commenti entusiasti: “Bella puntata… Ma ancora c’è tanto da vedere… Buonanotte!”.
Il Segreto, anticipazioni puntata 22 gennaio 2015 – Nella nuova puntata de “Il Segreto”, Fernando aggredisce Mariana dicendole di non permettersi più di far incontrare Maria con Emilia Ulloa: Mesia aveva infatti dato disposizioni affinché Maria non vedesse nessuno. Quando Mariana prova a ribattere che una madre ha diritto di vedere sua figlia, Fernando alza ulteriormente i torni e la gela dicendole che nessuno deve avvicinarsi a Maria. Mentre la minaccia Fernando arriva addirittura a prendere Mariana per il colletto del vestito prima di andarsene. Una volta rimasta sola, ancora traumatizzata dai modi bruschi di Fernando, Mariana ha un rivelazione. La ragazza ripensa alle parole di Gonzalo su chi potrebbe essere stato a violentare Maria: “Chi ha abusato di Maria è qualcuno che lei conosce”. Mariana capisce a quel punto che a violentare Maria è stato proprio Fernando Mesia. Clicca qui per il video anticipazione della scena
Il Segreto, ascolti puntate 21 gennaio 2015 Ottimi risultati per il doppio appuntamento di mercoledì 21 gennaio su Canale 5 con la soap opera spagnola Il segreto. Il consueto appuntamento pomeridiano delle 16.00 ha registrato 3776.000 telespettatori per il 28,65% di share. Ascolti un po’ al di sotto della media per la puntata in prima serata, “insidiata” dal finale di “L’angelo di Sarajevo” su Rai Uno e la diretta della partita di Coppa Italia tra Inter e Sampdoria su Rai Du: l’episodio serale ha registrato un ascolto netto di 4.020.000 telespettatori, per uno share del 14,43%.
Il Segreto, anticipazioni puntata 22 gennaio 2015 Mentre Maria torna alla Casona tra le “grinfie” di Donna Francisca a tenere banco sarà la relazione tra Poche e Pia. Il capomastro è determinato a lasciare sua moglie per darle il tempo di capire chi ama veramente. Olmo sembra determinato a conquistare Pia e la ragazza non riesce a non pensare a lui ed è sempre più in difficoltà. Ad avere problemi di cuore non sarà solo roche, infatti tra Candela e Tristan è aria di crisi, la ragazza è stufa dell’atteggiament del bel capitano e si sfoga con Gonzalo che la rinquora e le chiede di non mollare. Intanto Raimundo continua a stare male e rifiutare di farsi vedere dal medico nonostante l’insistenza della sua famiglia e di Francisca. Il Segreto, il personaggio Uno dei protagonisti di questa puntata sarà Olmo che continua imperterrito a corteggiare Pia innervosendo Roque e perfino suo figlio Fernando con il quale avrà un’accesa discussione.
Il Segreto, dove siamo rimasti. Riassunto ultimo episodio Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) annunciano a Tristan (Alex Gadea), Candela (Aida de la Cruz) e Gonzalo (Jordi Coll) che Maria (Loreto Mauleon) e Fernando (Carlos Serrano) hanno deciso di convolare a nozze e perciò chiedono ai tre un parere: mentre Tristan si dice contrario al matrimonio a causa del fatto che Fernando è un Mesia, ma anche perché ritiene che la nipote voglia soltanto togliersi dalla difficile situazione in cui si è venuta a trovare, Gonzalo non fa alcun commento e augura ai due giovani di essere felici. Anche Mariana (Carlota Barò) e Rosario (Adelfa Calvo) non sembrano entusiaste della decisione presa dalla giovane e tentano di farla tornare sui propri passi, ma la ragazza pare essere più che mai convinta di ciò che sta per fare, in quanto, dice, non vuole più rifiutare Fernando, che l’ha attesa per tanto tempo, e inoltre spera nella protezione del fututo marito. Emilia si confida con Tristan e gli rivela di non sapere se sia giusto o meno disapprovare le nozze della figlia: l’uomo le consiglia di lasciare che Maria prenda le proprie decisioni in autonomia. La loro conversazione viene interrotta da Raimundo (Ramon Ibarra), che comunica ai due di essere intenzionato ad accettare la proposta ricevuta da donna Francisca (Maria Bouzas), cosa che lo indurrà a trasferirsi alla villa per essere curato a dovere: Emilia e Tristan temono che la Montenegro possa avere in mente qualche altro inganno, ma Raimundo si oppone all’idea facendo notare ai suoi due figli che la donna gli ha mostrato di tenere a lui, prima non denunciandolo dopo il rapimento e poi standogli accanto tutta la notte dopo il suo malore. Donna Francisca, intanto, discute con Pedro (Enric Benavent) e don Anselmo (Mario Martin) circa il futuro sindaco di Puente Viejo, dopo che Dolores (Maribel Ripoll) ha abbandonato la carica: don Anselmo spinge perché la donna assegni il ruolo a Pedro e non a Mauricio (Mario Zorrilla): la donna sembra essere d’accordo.
Tristan comunica a Mariana di essere molto preoccupato per sua sorella Soledad (Alejandra Onieva), che ha disdetto tutte le prenotazioni fatte negli alberghi in cui aveva intenzione di recarsi dopo solo tre giorni dal suo arrivo, e insieme cercano di capire cosa abbia fatto cambiare idea alla ragazza. Gonzalo confida a Candela di esere totalmente contrario alle nozze tra Maria e Fernando e, poco dopo, proprio quest’ultimo fa irruzione nella pasticceria della donna e accusa il giovane prete di voler tormentare Maria facendo riaprire le indagini sullo stupro subito dalla ragazza poco tempo prima, per poi intimargli di smetterla. Al contrario, Gonzalo manifesta a Candela la volontà di far sì che il caso venga riaperto al più presto perché si è convinto del fatto che Maria sia stata violentata da qualcuno che la conosce bene, perché un forestiero non avrebbe mai potuto sapere del crocifisso che lui aveva regalato alla giovane Castaneda. Nel frattempo, quest’ultima parla con sua madre Emilia, che cerca di capire se la figlia sia davvero innamorata del giovane Mesia o lo stia sposando solo perché rassegnata. Donna Francisca si rallegra molto nel vedere che Raimundo ha deciso di accettare la sua proposta e trasferirsi alla villa per essere curato a dovere, e gli manifesta inoltre il desiderio di riprendere i progetti che avevano intrapreso prima dell’arrivo di Ayala: la donna, però, sembra avere in mente qualcosa, e tutto fa presagire che stia tramando ai danni di Raimundo. Tristan e Mariana continuano ad essere molto preoccupati per Soledad, mentre Gonzalo si mostra freddo con Maria, dopo aver appreso delle sue imminenti nozze con Fernando. Quest’ultimo ha uno screzio con la giovane Castaneda a proposito del ricevimento di nozze, perché Maria fa presente al ragazzo che i suoi genitori non possono accollarsi delle spese così alte per gli invitati, così il fidanzato cerca di tranquillizzarla annunciandole che sarà Olmo (Iago Garcia) a farsi carico di tutti i costi da sostenere per il matrimonio. Non sembra essere dello stesso avviso Alfonso, deciso più che mai a pagare tutto ciò che è necessario per il matrimonio della sua unica figlia, nonostante le condizioni non proprio floride in cui versano le sue finanze.