La prossima puntata di Revenge andrà in onda su Fox Life venerdì 10 aprile 2015. L’episodio, intitolato “Epitaffio”, è l’undicesimo della quarta stagione. Nella puntata di settimana prossima vedremo Daniel morire tra le braccia di Emily. Victoria, distrutta dal dolore, sarà pronta per iniziare la sua vendetta. Quando scoprirà della morte del suo ragazzo, Margaux rimarrà sconvolta e inizierà a riflettere su quale decisione prendere in merito alla gravidanza. Durante il funerale di Daniel, David entrerà in azione per proteggere i suoi cari.
Stasera Fox Life propone un altro episodio della quarta stagione di Revenge. Si tratta della decima puntata, intitolata “Sacrificio“. Prima di scoprire le anticipazioni, diamo uno sguardo a quello che è successo la scorsa settimana: Emily (Emily VanCamp) continua a torturare laggressore di suo padre per scoprire da chi sia stato ingaggiato quando Ben (Brian Hallisay), che ha appena finito di discutere con Jack (Nick Wechsler), si presenta a casa sua per chiederle un appuntamento ma lei rifiuta. Jack, invece, prosegue il suo appuntamento accompagnando Kate (Courtney Ford) in albergo e baciandola, ma i due vengono interrotti da una chiamata che li informa dellattacco a David (James Tupper). Intanto David e Victoria (Madeleine Stowe) vengono riaccompagnati a casa da Alvarez (Nestor Serrano) che li affida a una scorta e poi ritorna in centrale per interrogare laltro aggressore che è stato catturato dalla polizia. Mentre Emily riesce a farsi dire dallaggressore che lingaggio è arrivato da un uomo potente e che è stato tutto organizzato dal suo complice Pete Dunn, Jack e Kate stanno per interrogare Dunn ma, quando entrano nella sala interrogatori ad alta sicurezza in cui è custodito, lo trovano impiccato. Nolan (Gabriel Mann) scava tra i segreti della famiglia di Louise (Elena Satine) e scopre che cè qualcosa di oscuro che riguarda la morte di suo padre quindi passa linformazione a Margaux (Karine Vanasse).
David si scusa con Nolan e gli chiede di impedire che sua figlia si faccia del male invischiandosi nei suoi problemi così il ragazzo, nonostante gli rinfacci di aver mentito sulla sua prigionia, gli assicura che si prenderà sempre cura di Emily. Riflettendo però sulla promessa di restarne fuori e sul fatto che il sistema di sorveglianza continua a resettarsi a intermittenza, Nolan intuisce che Emily gli sta nascondendo qualcosa. Tornata a casa, Emily scopre che Nolan ha liberato laggressore ce sinfuria perché è convinta che qualcuno della polizia, probabilmente Alvarez, abbia ucciso laltro complice. Poiché le sue indagini sono a un punto morto, la ragazza decide di sfruttare linteresse che Ben ha nei suoi confronti per carpire informazioni su Alvarez e accetta di uscire col poliziotto ma lui se ne accorge e la serata finisce male. Fuori dalla centrale, Victoria scopre da Alvarez che la polizia ha trovato il cadavere dell’assassino di Conrad e ingaggia un investigatore privato affinché indaghi sul mandante di Walsh. Louise accusa Nolan di averla tradita perché un reporter della LeMarchal Media ha chiamato il fratello chiedendo informazioni sul padre e quindi ha capito che sta collaborando con Margaux. La delusione di Louise, che dice di aver dovuto affrontare anni di terapia per smettere di avere incubi sul suo passato, è tale che Nolan si sente in colpa e rinuncia al suo accordo con Margaux. Victoria e David discutono perché scoprono che si sono mentiti lun laltro, lui sulla sua prigionia e lei sullidentità di Amanda. Per riappacificarsi con David, Victoria gli ricorda la data in cui avevano progettato di fuggire insieme con i rispettivi figli per costruirsi una nuova vita e gli suggerisce di partire immediatamente ma David le risponde che non andrà da nessuna parte senza sua figlia.
Poco dopo david raggiunge una grotta in cui è nascosta una cassaforte. In un flashback, Victoria dice a David di aver sottratto 5 milioni di dollari dal conto di Conrad per finanziare la loro fuga, poi si accordano per sistemarli in una cassaforte che lui nasconderà e il cui codice sarà scelto da lei, così potranno recuperare i soldi solo insieme. Nel presente, usando come codice la data che Victoria aveva scelto per la fuga, David apre la cassaforte vi nasconde una chiavetta usb. Più tardi consegna a Nolan una busta contenente la localizzazione e il codice della cassaforte, pregandolo di rendere pubblici i documenti che ha raccolto sul suo persecutore. Luomo in questione è Malcolm Black, un trafficante che lha obbligato per anni a riciclare denaro in Canada altrimenti avrebbe ucciso quella che lui credeva essere la vera Amanda.
Nolan allora gli rivela quanto ha fatto Emily allo scagnozzo di Black e dice di avergli piazzato addosso un localizzatore: in questo modo David può rintracciarlo e imporgli di riferire al suo capo che è in possesso di documenti incriminanti. Anche Victoria, intanto, scopre che il mandante dell’aggressione è Malcolm Black, quindi prende una foto di Emily, vi trascrive sopra la frase sibillina che la Thorne è la risposta e prega il suo investigatore di farla arrivare nelle mani giuste senza che si sappia che è stata lei. Per la prima volta nella sua vita, Daniel (Joshua Bowman) capisce che deve lottare per le cose a cui tiene e cerca di convincere Margaux a dargli un’altra possibilità, ma la ragazza gli rivela che ha paura di cedere perché è incinta. Emily si scusa con Ben e questi decide di rivelarle alcune informazioni su Alvarez, come il fatto che la notte in cui Dunn si è impiccato il comandante stava accompagnando lui a casa e che a quella particolare sala interrogatori hanno accesso solo i federali. Nella sua camera d’albergo, Kate riceve la foto inviata da Victoria ma è costretta a nasconderla subito perché Jack la raggiunge in albergo per passare la notte con lei prima che riparta per Washington.
Revenge 4, trama puntata 3 aprile 2015 – Daniel inizia a cullare l’idea di cambiare la sua vita diventando padre. Emily sospetta di Kate e chiede a Nolan di indagare sull’agente dell’FBI arrivando a scoprire una scioccante verità: la ragazza in realtà è figlia di Malcolm Black. Nello scontro tra le due, purtroppo una persona innocente finirà per essere uccisa.