Anche per questa seconda stagione dobbiamo dire addio ad Ana e Carlos ma se nella prima stagione eravamo in lacrime per la loro separazione, questa volta saremo in lacrime per la loro riconciliazione. Tre matrimoni e un funerale ci attendono, almeno nel senso lato del termine. A dirci addio sarà Isabel che ha lasciato un grande vuoto nelle gallerie, ma soprattutto nella vita di Alberto che adesso è sicuro di una cosa: è il momento di mettere le cose a posto. Nel frattempo, Ana frequenta l’evento dell’anno ovvero il matrimonio anticipato di Rita e Pedro. Nel frattempo, il rapporto tra Bianca e Esteban continua gonfie vele e anche per loro è arrivato il momento di fare il passo successivo. Quale sarà il terzo matrimonio in arrivo? Clicca sul video
Anche Cristina ha deciso di vuotare il sacco con Alberto rivelando di aver scoperto che il loro era un matrimonio d’interesse e lasciando il marito: ora che sia lui che Anna sono liberi, torneranno insieme enll’ultima puntata? Chi non tornerà, come vi avevamo anticipato è Isabel, che decide di andarsene con un ultimo appuntamento: un abito meraviglioso, un ballo con Emilio al quale affidare la salute del figlio e una scena madre sul letto di morte francamente evitabile.
Carlos non sopporta che Anna lo abbia abbandonato e prova a farsi perdonare con i fiori, ma qualdo le ribadisce il suo no si fa violento e miaccioso, tanto da costringere Alberto a intervenire per difendire. A seguito della scazzottata, Alberto e ferito e quando Anna cerca di medicarlo, torna la vecchia passione (sulle note di una canzone soul del tutto fuori contesto). Intanto Patrìcia scopre il piano di Enrique ai danni della moglie Barbara e di lei stessa, per mettere la mani sulle azioni dell’azienda.
Durante un confronto passionale ma fermo, Anna dice l’addio definitivo a Carlos, che si era illuso di poter tornare con lei e di poterla aspettare. Ma non è l’unica dimostrazione di forza e orgoglio della ragazza, che qualche minuto prima aveva affrontato a muso duro uno stilista della gallera che si era rifiutato di dare il proprio vestito da sposa a una sarta. Le dinamiche leggere da commedia dovuta alle feste prima delle nozze dominano la puntata prima delle emozioni, s’immagina, del gran finale.
Se i preparativi di Pedro e Rita impazzano con l’organizzazione della feste e degli addii a nubilato e celibato, i malumori tra Cristina e Alberto aumentano e al centro vi si trova Isabel che vorrebbe usare la sua condizione terminale per riunire i due sposi, e invece porta Alberto ad accusare Cristina di non avere tatto nei confronti della suocera. Intanto Raùl ravviva la feste delle donne, approfittandone anche per chiudere qualche affare. Puntata per ora debole e fiacca, ma forse serve per preparare il finale di puntata di cui le anticipazioni sono ghiotte.
Rita sta preparando il matrimonio con Pedro, ma decidono di fare tutto all’ultimo minuto, prendendo la chiesa e il prete lasciati liberi da Rosamarì, che proprio con Pedro avrebbe dovuto sposarsi. Sarà difficile far combaciare il matrimonio, il tempo e il lavoro alla galleria Velvet.
Il tempo degli addii è il titolo della pultima puntata dell’anno per Velvet, titolo che spiega chiaramente l’atmosfera che regna nell’episodio. Isabel sta per morire e cerca di lasciare i suoi cari nel migliore dei modi e la fine della relazione tra Anna e Carlos lascia ancora i suoi segni nei personaggi. E il matrimonio tra Alberto e Cristina dà segni di cedimento, colti proprio da Isabel, che vuole aiutare il figlio anche a tenere la gestione dell’azienda, sfidando Patricia.
Velvet torna questa sera con la penultima puntata di questa seconda stagione della fiction spagnola. Preparate i fazzoletti perchè i momenti romantici e drammatici non mancheranno nemmeno questa sera a cominciare dall’addio di Isabel. La donna, che per tanto tempo ha nascosto la sua malattia, sta ormai per morire. Il dottore chiama Alberto nella sua stanza per un ultimo saluto e sarà allora che il nostro amato protagonista, in lacrime, prometterà alla madre di vivere al meglio. L’erede delle gallerie ha curato la madre fino al suo ultimo respiro ma adesso è il momento di lasciarla andare non prima di promettere di lottare per l’amore di Ana. Pedro osserva la scena in lacrime per il suo silenzioso addio alla sua Isabel… Ecco il video del momento: clicca qui
Uno scatto ‘rubato’ e pubblicato sulla pagina Facebook Velvet Italia anticipa una scena che vedremo stasera, mercoledì 10 giugno 2015, sul piccolo schermo di Rai 1. La fotografia in questione ha mandato letteralmente in delirio i fans della fiction spagnola, dal momento che i personaggi che sono ritratti sono Alberto e Ana, da soli: la loro storia d’amore, che li ha visti divisi, ma – come i telespettatori non rinunciano a credere – comunque innamorati l’uno dell’altro, ha sempre saputo conquistare l’attenzione e la curiosità. Ora, che Carlos e Ana non stanno più insieme e che anche il matrimonio di Alberto sembra stare naufragando, la speranza è di vederli nuovamente felici, uno al fianco dell’altro. Alberto, dall’immagine, sembra in preda allo sconforto, e si appoggia ad un mobile, mentre Ana lo trattiene e con le braccia cerca di tirarlo su. Che cosa si staranno dicendo? Clicca qui per vedere lo scatto dalla pagina social, e appuntamento a stasera!
Stasera, mercoledì 10 giugno 2015, torna sul piccolo schermo di Rai 1 la seconda stagione di Velvet con un episodio che si prospetta ricchissimo di novità specialmente sul fronte sentimentale: andrà in onda, infatti, la dodicesima puntata dal titolo Il tempo degli addii. Rita e Pedro, ora che si sono trovati, hanno intenzione di sposarsi al più presto, in paese: cominciano dunque i preparativi per il grande evento e Ana, sapendo bene quale sia labito che la sua amica ha sempre desiderato per le nozze, cerca in tutti i modi di convincere il famosissimo Belategui a realizzarlo per Rita. Intanto, Cristina viene a sapere unaltra terribile verità a proposito di Alberto, ovvero che al tempo laveva presa in moglie solamente per poter usufruire dellaiuto economico che Gerardo gli avrebbe offerto. Barbara decide di mettere fine alla sua storia coniugale e, infine, Carlos, deve affrontare il fatto che ormai Ana non sta più con lui.