Ricette etniche oggi a Cotto e mangiato: Benedetta Parodi, come vedrete nel video Mediaset di Cotto e mangiato per oggi propone gli spaghetti di soia con carne e verdure. Un piatto etnico, dal sapore orientale, che si rivelerà una delizia del palato per coloro che sono estimatori della cucina cinese. Così, se qualche sera avete voglia di cibo cinese, non dovrete uscire di casa e correre al primo ristorante orientale da asporto, ma potrete cimentarvi voi stessi nella preparazione di questi spaghettini. Non avete mai affrontato tra i fornelli piatti che escono dai confini ta le Alpi e la punta della Sicilia? Niente paura perché in realtà serve la stessa abilità necessaria a preparare un piatto di pasta.
Quindi capirete, seguendo il video alla pagina seguente, che si tratta di un primo piatto realizzabile da tutti, anche dai giovanissimi che cominciano ad affacciarsi allarte culinaria.
Ciò che potrebbe fare la differenza, nei vostri spaghetti di soia, è il condimento con le verdure. Potete utilizzarne quante vorrete, Benedetta Parodi consiglia, tra le altre, peperoni e asparagi per dare agli spaghetti un gusto forte, ma potrete dare sfogo alla vostra fantasia, magari scegliendo i colori nelle verdure. Abbinare peperoni rossi e gialli, oppure un total verde con asparagi, piselli e peperoni verdi.