Dopo la puntata di martedì 30 dicembre 2014 Un posto al sole non andrà in onda il 31 dicembre per recuperare il giorno successivo con un doppio appuntamento dalle 20:20. Le anticipazioni ci rivelano che Otello organizzerà un addio al celibato con i fiocchi per Renato, il quale presto, salvo altri imprevisti, sposerà Adriana. Nel frattempo Niko e Manuela resteranno alquanto sopresi e sconvolti quandoFritz e Micaela giungeranno a Napoli. La puntata andrà in onda a partire dalle ore 20,15 e sarà trasmesso un doppio episodio.
Torna l’1 Gennaio con una doppia puntata alla luce della pausa di domani in occasione del discorso del Presidente. Intanto, però, la soap napoletana torna questa sera con una nuova puntata in cui vedremo nuovi sviluppi per il rapporto di Elena e Tommaso e, soprattutto, assisteremo al litigio tra Viola e Mariella, cosa succederà adesso? In attesa dell’ultima puntata dell’anno in onda questa sera, possiamo festeggiare per via degli ascolti della soap al top anche ieri sera nonostante il periodo festivo. La puntata di ieri, infatti, ha raccolto ha fatto segnare 2.080.000 spettatori pari al 7.49% di share.
Torna questa sera con una nuova puntata, l’ultima dell’anno. La soap, infatti, non andrà in onda domani sera in vista della Vigilia di Capodanno e degli auguri del Presidente della Repubblica in onda a reti unificate. Intanto, lontano dal set della soap opera ormai maggiorenne c’è chi torna a casa per la grande festa. Ilenia Lazzarin, grazie ad una nuova foto postata su Instagram, ha annunciato il suo ritorno a casa. L’attrice si prepara alla nuova abbuffata? Pubblicando questa foto scrive: “Dice che era un bell’uomo e veniva dal mare… Parlava un’altra lingua però sapeva amare….” #lucidodalla #casalazzarin ?? #sempreacantare #famigliacanterina“. A quanto pare a casa sua si canta e si gioca a tombola, cos’altro si può volere di più?
Franco è sempre più coinvolto nelle vicende di Rosa, mentre Elena e Tommaso portano avanti il loro piano. Filippo e Serena devono decidere come e quando dire di essere in attesa di un figlio a parenti e amici.
Viola ha un singolare battibecco con la vigilessa Mariella Altieri, nervosa per via di una delusione d’amore. Intanto Tommaso continua a fare pressing su Elena per convincerla a seguire il suo piano fino in fondo: cosa succederà a Marina?
A fine settembre Riccardo Polizzy, Patrizio Rispo, Cristina DAlberto Roccaspana e Marina Giulia Cavalli gli attori di Un posto al sole che interpretano Roberto, Raffale, Greta e Ornella sono stati ospiti delledizione 2014 del Festival Internazionale della Canzone italiana di New York. Sul sito di Un posto al sole sono state pubblicate le foto del loro viaggio: clicca qui per vederle