Nella terza puntata di Paura d’amare 2, andata in onda martedì 1 ottobre, Carlo (Giovanni Scifoni) viene trovato morto in un fiume. Stefano (Giorgio Lupano) dà la triste notizia ai suoi figli, e Carlotta (Benedetta Gargari), ripensando alla lite tra il padre e lo zio della sera prima, inizia ad avere qualche sospetto. Intanto Asia (Erica Banchi) e Stefano decidono di rimandare il matrimonio. Al funerale di Carlo si presenta anche Paride (Marco Falaguasta), che viene però cacciato dalla famiglia Loi. Luomo si licenzia dal supermercato, mentre Simona (Ivana Lotito) lascia lhotel in cui lavorava, viste le continue avances del suo superiore. Poco dopo Paride riceve una proposta di lavoro da Von Berg (Fabio Sartor), che vuole impadronirsi della Loipharma. L’uomo accetta, senza dire nulla a Simona. L’autopsia sul corpo di Carlo rivelano che l’uomo è stata ucciso prima di essere gettato nel fiume e le indagini diventano per omicidio. I sospetti si concentrato su Stefano: Elida (Ida Di Benedetto) ha fatto in modo che venisse ritrovata la valigetta del morto, che conteneva i documenti comprovanti il presunto coinvolgimento di Stefano nellesplosione degli stabilimenti tunisini della Loipharma. Stefano è considerato colpevole dalla stampa, anche perché Elide ha reso pubblica la notizia della relazione che esisteva tra Carlo e la defunta moglie di Stefano. Carlotta entra in crisi ma viene aiutata da Valerio (Giovanni Anzaldo), con il quale nasce una storia damore.Mirella (Barbara Livi) ha scoperto che Sergio (Ignazio Oliva) è veramente il padre di Davide ma è decisa a lottare per tenere il bambino. Ma luomo vuole la custodia del bambino.Stefano e Asia decidono di celebrare ugualmente le nozze, con grande dispiacere del dottor Masini (Edoardo Sylos Labini), attratto dalla collega. Il giorno delle nozze Elide manda Esther (Alexia Degremont) a far visita ad Asia: la donna le fa credere di essere lamante di Stefano e le lascia un dvd come prova. Asia sconvolta arriva in chiesa in ritardo ma poi scappa senza dare spiegazioni.
Asia mostra a Stefano il dvd che ha ricevuto e che la donna ritiene una prova della sua relazione con unaltra donna. Luomo deve poi fuggire per evitare di essere arrestato dalla polizia che lo ritiene lassassino di Carlo. Con tutto il lavoro che è riuscito a svolgere, Sergio decide di ingaggiare un famoso avvocato per riuscire a riavere con sé Davide.
Le anticipazioni dicono che quella di stasera sarà una puntata interessante e con un colpo di scena. Gli appassionati della fiction Paura d’amare 2 non possono quindi perdersi l’appuntamento su Rai Uno. Per farlo non avranno per forza bisogno di un televisore, ma potranno anche seguire la puntata in diretta streaming, cliccando qui.
Giorgio Lupano, l’attore che interpreta Stefano Loi nella fiction Paura di amare 2, ha postato sulla sua pagina Facebook un messaggio molto interessante: “Se vi è piaciuto il colpaccio di scena alla fine della seconda puntata quello alla fine della terza di farà consumare i fazzoletti!”. Settimana scorsa abbiamo visto in effetti che Carlo, il cugino di Stefano, aveva scoperto che Elide era ancora viva e per di più a Torino, in combutta con Von Berg e per questo è stato ucciso dalla perfida donna. Cosa accadrà nel finale di questa terza puntata? Il colpo di scena potrebbe avere a che fare con il matrimonio di Asia e Stefano? A leggere le anticipazioni qui in basso pare proprio di sì.
La fiction Paura d’amare 2 torna questa sera su Rai Uno con la terza puntata, ma non è finita, perché domani l’attore Giorgio Lupano, che interpreta Stefano Loi, sarà ospite del programma “Dolce della vita” (con Franca Foffo e Andrea Collalto) su Container Radio. I suoi fan, come quelli della serie, potranno porgli già oggi delle domande attraverso la pagina Facebook di Andrea Collalto (clicca qui per aprilra). A quanto vediamo dalle anticipazioni che riportiamo qui in basso, molti spunti potrebbero arrivare dalla trama di quello che andrà in onda su Rai Uno.
Questa sera, martedì 1 ottobre, su Rai Uno va in onda la terza puntata di Paura di amare 2, con Giorgio Lupano ed Erica Banchi. Settimana scorsa la fiction ha conquistato 3.398.000 spettatori pari al 13.2%, battuta da La cortigiana che su Canale 5 ha raccolto davanti al video oltre 4 milioni di italiani. Anche questa sera Paura d’amare 2 si scontrerà con la miniserie tedesca, di cui va in onda la seconda puntata.
Ma vediamo le anticipazioni della terza puntata della fiction di Rai Uno. Carlo (Giovanni Scifoni) è morto dopo aver scoperto che dietro l’incendio agli stabilimenti della Loipharma di Tunisi c’era Elide (Ida Di Benedetto): la donna con l’aiuto di Von Berg (Fabio Sartor) ha eliminato l’uomo. La tragica scomparsa del cugino costringe Stefano (Giorgio Lupano) e Asia (Erica Banchi) a rimandare il matrimonio. Intanto le prove sul coinvolgimento di Stefano nell’esplosione degli stabilimenti tunisini della Loipharma spingono stampa e polizia a considerarlo responsabile della morte del cugino. Stefano sembra essere l’unico ad avere un movente per uccidere Carlo: Elide diffonde la notizia della relazione tra Carlo e la defunta moglie di Loi.
Intanto Von Berg ingaggia Paride (Marco Falaguasta), appena uscito di prigione, per impadronirsi della Loipharma. L’uomo, in cerca di un lavoro per riscattare la sua reputazione, acconsente alla collaborazione senza però rivelare nulla a Simona (Ivana Lotito).
Dopo aver fatto il test del Dna, Mirella (Barbara Livi) scopre che Sergio (Ignazio Oliva) è veramente il padre di Davide, ma è decisa a lottare per tenere il bambino con sé. Infine, grazie al consiglio di Mirella, Stefano e Asia decidono lo stesso di sposarsi, ma il giorno del matrimonio Asia, pronta per la cerimonia, riceve da Esther (Alexia Degremont) un video che la sconvolge… Asia dirà il suo “sì” a Stefano?