Rullo di tamburi signori e signore perchè a nostra Santa Hope di Beautiful, sta per subire un enorme cambiamento e non per tutti è positivo. Non solo il suo futuro sposo le ha chiesto di rompere ogni legame con Wyatt e lei alla fine è riuscita a non farlo, ma presto volerà in Messico con il suo futuro cognato alla ricerca di una pietra preziosa, più o meno. La notizia desterà stupore e scandalo ma il viaggio forse lo farà ancor di più… Ecco il promo annuncio del viaggio:
Mancano poche ore alla messa in onda della nuova puntata di Beautiful e anche oggi, per chi ama il nuovo triangolo amoroso, non è assolutamente una puntata da poter perdere. Abbiamo lasciato Wyatt chiedere ad Hope di non sposare il fratello, cosa risponderà la giovane? Sembra che dirà di no al suo uomo nudo del bosco per correre dalla madre e darle la lieta novella: Steffy ha firmato i documenti. Ma Wyatt, intanto? Rimarrà a guardare? Sembra proprio di no e dalla sua ci sarà la mamma…
Un viaggio in Messico a Beautiful per Wyatt e Hope? Così sembra, almeno in apparenza. Gli affari e una pietra preziosa potrebbero portarli a fare un viaggio romantico insieme dai risvolti inattesi…o quasi, ma quali? Nell’ultima puntata, Brooke (Katherne Jelly Lang) scopre che Bill (Don Diamont) sta facendo seguire la moglie e il figlio perchè si dice preoccupato per Will. Brooke ancora una volta gli chiede di pensare bene al loro futuro e se pensa che possa tornare da Katie (Heather Tom) lo invita a farlo, lui le conferma il suo amore e poi i due si baciano. Hope (Kimberly Matula), intanto, parla di Wyatt con Liam (Scott Clifton) fino a che non arriva un’email di Steffy che informa i due che i documenti dell’annullamento, firmati questa volta, sono in viaggio. I due festeggiano un pò, ma non troppo, ma mentre Hope rimane sola e riceve la visita di Wyatt che la prega di non sposare suo fratello, Liam cerca di tenere a bada suo padre che, questa volta, sembra capirlo. Sarà davvero così? Qui il video della puntata di ieri.
Wyatt non sembra volersi arrendere. Le anticipazioni di Beautiful dicono infatti che nonostante il rifiuto di Hope, il figlio di Quinn non mollerà la presa, aiutato proprio dalla madre. Vediamo ora il riassunto dellultima puntata. Bill (Don Diamont) è molto infuriato e al telefono spiega al suo collaboratore che non è in grado di fare un lavoro così semplice come seguire sua moglie Katie (Heather Tom): Bill continua a inveire contro il collaboratore al telefono, e stanco dei suoi continui fallimenti, gli spiega che non verrà pagato se non porterà al termine il lavoro che gli ha affidato in maniera perfetta. Le urla di Bill attirano l’attenzione di Brooke (Katherine Kelly Kang), che gli chiede quali siano i problemi: Bill le spiega che è stanco di assumere gente del tutto incompetente e che gli fa perdere tempo, dato che Katie è riuscita più volte a farla franca e dunque a non farsi scoprire dove si trovi esattamente. Brooke gli ricorda che questo modo di comportarsi è tutt’altro che corretto, perché seppur differente è molto simile a quello usato dalla moglie, e che spiare le persone è tutt’altro che corretto. Bill le spiega che a lui poco interessa della moglie, ma gli interessa di suo figlio Will (Zane Alexander), dato che non sa come stia, cosa stia facendo e se si trova bene con sua madre solamente, e che per correttezza sua moglie avrebbe dovuto telefonarlo e dargli la possibilità di spiegarsi con suo figlio.
Brooke prosegue allora coi rimproveri, spiegandogli che questo suo comportamento gli fa sorgere dei dubbi, in quanto sembra troppo preoccupato per il figlio e sicuramente la sua preoccupazione riguarda anche la moglie, sospettando che sicuramente è ancora legato a lei. Bill allora ribadisce che lui è molto preoccupato per il figlio, e che vorrebbe solo che tutti siano felici, e che soprattutto il figlio sia felice: Bill aggiunge poi che lui è molto felice di stare con lei, e dunque per lui la moglie è una cosa passata, visto il comportamento che ha avuto nei suoi confronti. Il discorso di Bill prosegue sostenendo che entrambi hanno avuto dei momenti difficili, e che ora che stanno assieme dovranno fare di tutto per superarli assieme, dato che formano una coppia a tutti gli effetti.
Bill inoltre spiega anche che sicuramente lei è delusa che sua sorella non l’abbia inclusa nella sua vita dopo quanto è accaduto, aggiungendo che devono superare questo assieme, cercando dunque di eliminare, seppur non definitivamente, Katie dalla loro vita. Seppur pensierosa, cerca di credere alle parole di Bill, che le spiega che lui farà di tutto per renderla felice, e che si impegnerà maggiormente per cercare di non farla stare male, nemmeno un giorno della sua vita, abbracciandola e baciandola.
Da tutt’altra parte invece, a battibeccare animatamente sono Liam (Scott Clifton) e Hope (Kimberly Matula), e questo per un semplice motivo: Liam è preoccupato dal fatto che il fratellastro Wyatt (Darin Brooks) le stia dando troppe attenzioni e per questo motivo deve cercare di annullare il contratto con la famiglia di Wyatt per quanto riguarda la creazione dei gioielli. Hope gli spiega che Eric (John McCook) non è molto d’accordo e che comunque la decisione finale deve essere presa da lei: Hope gli spiega che le sue intenzioni sono quelle di mantenere valido il contratto, cosa che delude Liam, il quale gli spiega che sta cercando di divorziare dalla moglie Steffy (Jacqueline Wood) per poterla sposare. Liam spiega a Hope che Steffy ha deciso di firmare i documenti, e che li ha rispediti: a questo punto Liam decide di sposare finalmente Hope, dichiarandole il suo amore, cosa corrisposta da parte di Hope, che felice lo abbraccia.
I due però non si accorgono della presenza di Wyatt, che dopo aver parlato a lungo con sua madre riguardo il contratto e il rapporto tra Liam e Hope, le spiega che il difetto di suo fratello è quello di non sapere quello che effettivamente desidera, lasciando la madre da sola e recandosi proprio a casa di Liam, e sentendo la proposta di matrimonio, accettata senza dubbi da Hope, decide di non entrare e di tornare a casa sua. Nel contempo, Quinn (Rena Sofer) si reca a casa di Brooke, e le spiega che il loro contratto è ancora attivo, aggiungendo che è felice che Liam e Hope stiano per sposarsi, malgrado la loro storia è durata diverso tempo e ha superato alti e bassi. La madre di Wyatt però ci tiene a precisare che anche si sposeranno non è detto che il matrimonio duri, lasciando di sasso Brooke, aggiungendo poi che suo figlio Wyatt potrebbe fare di tutto per conquistarla finché qualcuno non la prenderà in moglie, e solo questo potrà fermarlo.
Liam litiga col padre a causa del futuro matrimonio, e gli spiega che ora ama Hope, aggiungendo che lui ha sempre fatto il possibile per la sua felicità, e che non ha intenzione di fare passi indietro. Wyatt incontra Hope per i cambiamenti per il lavoro e subito le chiede di non sposare Liam, aggiungendo che non c’è bisogno di affrettare le cose, e che è sempre andata bene tra loro e non tra lei e Liam, chiedendogli una possibilità per potergli dimostrare che lui è migliore, ribadendo la sua richiesta di non sposare il fratello.
Trama puntata 11 giugno 2014 Hope rifiuta la richiesta di Wyatt: ora che Steffy si è fatta da parte vuol sposare Hope. Intanto Quinn suggerisce a Wyatt di andare in Messico a chiedere in prestito la copia del diamante Hope che servirà al rebranding di “Hope For The Future”. Lidea della donna è dare al figlio la possibilità di fare un viaggio con la Logan.