Amici 9, il serale, anticipazioni 7 marzo, Canale 5 ore 21.15 Una puntata avvincente di Amici 9 serale in onda stasera. I ragazzi hanno appreso le nuove regole che riguardano le eliminazioni dirette e si sono preparati in settimana per le sfide: Pierdavide è intenzionato a sfidare Matteo per testare le proprie attitudini contro un potenziale vincitore. Stefano si confronterà contro Rodrigo non temendo di poter perdere il confronto al televoto. Emma ripropone una gara accesissima con Loredana per superare i propri limiti. Di seguito le anticipazioni di Amici 9 serale, 7 marzo, nel dettaglio.
Amici 9, il serale, anticipazioni 7 marzo, Canale 5 ore 21.15 Il settimo serale di Amici 9 ha visto luscita (o meglio il ritiro) di Enrico Nigiotti della Squadra Blu: il ragazzo, messo direttamente al ballottaggio dalla produzione e dalla commissione insieme ad Elena e Loredana per le reazioni inconsulte avute alla scoperta di un microfono di servizio in bagno, si è rifiutato di gareggiare nellultimo ballottaggio contro la fidanzata Elena e ha scelto di lasciare il talent. Dato il finale convulso non cè stato tempo di mostrare la classifica, mandata in onda nella striscia quotidiana di oggi. Primo ancora Matteo, seconda Loredana, terza Emma.
Dopo aver letto le nuove regole per lottavo serale, i Bianchi si accordano sulle strategie da adottare nelle sfide ad eliminazione diretta. Pierdavide è intenzionato a sfidare Matteo per testare le proprie attitudini contro un potenziale vincitore.
Clicca qui sotto >> per continuare a leggere l’articolo con le anticipazioni di Amici 9 serale, 7 marzo 2010
Amici 9, il serale, anticipazioni 7 marzo, Canale 5 ore 21.15 – Stefano si confronterà contro Rodrigo non temendo di poter perdere il confronto al televoto. Emma ripropone una gara accesissima con Loredana, motivando la volontà di mettersi in discussione per superare i propri limiti.
Il lirico accoglie con entusiasmo la proposta del cantautore dei Bianchi. Anche Rodrigo è sicuro di poter battere il proprio avversario, nonostante gli venga fatto notare che se perdessero i Blu, la squadra Bianca voterebbe lui come primo nome da mandare a casa. A questo punto, il danzatore cubano propone un piano molto arguto. Se Matteo sfidasse Emma e riuscisse a batterla al televoto, la cantante dei Bianchi finirebbe direttamente al ballottaggio preservando il posto nella scuola a Rodrigo.
Clicca qui sotto >> per guardare il video di Amici 9
Amici 9, il serale, anticipazioni 7 marzo, Canale 5 ore 21.15 – Da Youtube un video del pomeridiano di Amici 9