Questa sera, giovedì 22 gennaio, su Rete 4 torna il doppio appuntamento con Tempesta damore, alle 19.35 e alle 20.45 su Rete 4. Prima di scoprire le prossime anticipazioni della soap opera tedesca, rivediamo quanto successo nell’ultimo episodio in onda. Coco (Mirjam Heimann) comunica a Michael (Erich Altenkopf) che ha invitato Joe (Matthias Bruggenholte) a fare colazione con lei: il medico non nasconde alla fidanzata di essere molto geloso del suo ex compagno di scuola, ma la direttrice di sala del Furstenhof lo tranquillizza dicendogli che è soltanto un amico e che non ha nulla da temere. Sebastian (Kai Albrecht) rimprovera Julia/Sophie (Jennifer Newrkla) per la sua prolungata assenza e le cose non migliorano di certo quando viene a sapere che la sorella è stata costretta a pernottare in una baita in compagnia di Niklas (Jan Hartmann), essendo ossessionato dalla paura che la ragazza riveli allo chef che, in realtà, sono fratello e sorella. Julia/Sophie, da parte sua, rassicura suo fratello dicendogli che non rivelerà nulla al ragazzo per non mettere a repentaglio la sua salute e poi viene a sapere dal giovane che, se non fosse stato trovato da Friedrich (Dietrich Adam) il giorno prima, a quest’ora starebbe molto male. Poi, Sebastian chiede alla sorella cinquemila euro per pagare i farmaci necessari a bloccare gli effetti collaterali della terapia: Julia/Sophie glieli dà, anche se con riluttanza.
Werner (Dirk Galuba) cerca di impedire a suo nipote Simon (René Oltmanns) di rivelare la truffa che gli ha consentito di riciclare il denaro ricavato dalla vendita dei diamanti di Kristin (Nina Schmieder) e gli propone di acquistare la birreria, ma il figlio di André (Joachim Latsch) non sembra essere disposto a permettere allo zio di continuare con i suoi loschi traffici. Nils (Florian Stadler) non fa che riascoltare la registrazione dell’ultimo messaggio di Sabrina (Sarah Elena Timpe) e implora Werner di intervenire per impedire che le ricerche dei superstiti vengano sospese, mentre Joe improvvisa uno spogliarello per Coco, che cerca di mettere fine all’imbarazzante situazione che si interrompe anche grazie al sopraggiungere di Natascha (Melanie Wiegmann), a cui la Conradi confida di aver invitato l’uomo a colazione soltanto per far sì che Michael si rendesse conto di quanto è fastidioso il fatto che lui trascorra tanto tempo in compagnia di Rosalie (Natalie Alison). Nils, nel frattempo, si sfoga con Hildegard (Antje Hagen) e le confida di non riuscire ad accettare l’idea che Sabrina non tornerà, mentre Sebastian comunica trionfante a Patrizia (Nadine Warmuth) di aver ottenuto una cospicua somma di denaro per lei da Julia/Sophie, scontrandosi poi con Niklas a causa del menu del Furstenhof, troppo obsoleto secondo i suoi gusti.
Il giovane Stahl manifesta al ragazzo l’intenzione di non cambiare nulla per onorare la memoria di André e gli dice chiaramente di non essere disposto a obbedire alle sue direttive, mentre Wegener gli fa capire di essere molto infastidito a causa della gita che lui ha fatto in montagna assieme a Julia/Sophie. Natascha finge di essere depressa per farsi prescrivere da Michael degli antidepressivi da dare a Nils, mentre Rosalie viene a sapere da Joe che Coco lo ha rifiutato perché innamorata di Michael, ma la Engel cerca di far credere all’uomo che in realtà la Conradi sta facendo la preziosa soltanto per invogliarlo a farle ulteriori avances. Infatti, proprio come previsto da Rosalie, l’uomo si presenta da Coco con un mazzo di fiori e due biglietti per un prestigioso torneo di tennis in programma a Monaco Di Baviera: la donna rinuncia, con grande soddisfazione di Michael, mentre Natascha mostra un inedito lato dolce nel suo carattere stando molto vicino a Nils, per aiutarlo a superare il grande dolore causato dalla scomparsa di Sabrina.
Julia/Sophie si rende conto del fatto che Niklas prova qualcosa per lei ma non può farsi avanti perché nella finzione sono fratello e sorella, mentre nel frattempo Nils riesce a convincere Werner a riprendere le ricerche di Sabrina e André. Julia/Sophie e Sebastian fanno pace, mentre Coco e Michael litigano per colpa di Joe: infatti, il medico chiede alla fidanzata perché non gli abbia detto che i biglietti per il torneo di tennis provenissero dal suo amico, e la Conradi è costretta a raccontare al dottor Niedelbuhl la storia dello spogliarello fatto dall’amico e interrotto dalla Schweitzer: i due litigano furiosamente. Werner chiede a Simon di far continuare l’attività della birreria per consentirgli di pagare le spese necessarie per le ricerche di André e Sabrina: il ragazzo s’infuria, perché teme che lo zio voglia approfittare della situazione.
Trama puntata 22 gennaio 2015: Niklas pensa che Patrizia e Sebastian abbiano una storia e valuta anche in tenore di vita della donna, decisamente poco chiaro. Ciò porta Julia a dubitare del fratello. Michael e Rosalie si baciano e lui lo confessa a Coco.