Uomini e donne torna anche domani con la prima puntata dedicata al trono over e quindi a dame e cavalieri. Cosa vedremo domani? Forse vedremo già la prima parte della puntata che sarà registrata oggi? Non lo sappiamo ancora, fatto sta che dame e cavalieri sono in studio alle prese con la nuova registrazione e sul sito di Maria de Filippi proprio poco fa è stato pubblicato questo stralcio di “anticipazioni”: “Oggi, mercoledì 2 dicembre, si stanno per registrare le nuove puntate degli Over… A breve le anticipazioni…” Cosa succederà?
Mentre in tv vanno in onda le vicende sentimentali dei protagonisti del trono classico, la dama Daunia Cesari fa sentire la sua voce su Facebook. La bella signora ha scritto un breve post in cui si dichiara perplessa: “Vorrei capire che soddisfazione c’è a rovinare i post degli altri con liti personali sterili o con commenti di cattivo gusto… come quelli che vanno allo stadio e invece di godersi la partita fanno a botte… contenti?”, ha scritto Daunia sulla bacheca del suo profilo Facebook. A cosa si starà riferendo? I sui fan mostrano di essere d’accordo con lei, poi la dama scrive ancora: “E fatevela na risata ogni tanto che la vita è un soffio!”.
Oggi va in scena con una nuova puntata del trono classico, la seconda parte della nuova puntata. Oggi, però, ci sarà spazio per dame e cavalieri del trono over visto che negli studi Elios in Roma prenderà vita una nuova registrazione. L’ufficialità arriva direttamente dalla pagina ufficiale di Guido Soldati. Il giovane cavaliere sarà reduce di una settimana di incontri e frequentazione con Elga Profili oppure la loro coppia è già scoppiata? Lo scopriremo tra qualche ora grazie alle prime anticipazioni della nuova puntata che andrà in onda già a partire da queste ultime puntate della settimana.
Torna oggi con una nuova puntata dedicata ai giovani tronisti ma in tanti attendono con ansia gli over e la presunta registrazione che potrebbe tenersi già oggi pomeriggio. Anche l’ultimo selfie di Elga Profili lascia pensare che la mediatrice si trovi in albergo e che presto partirà alla volta dello studio per trucco e parrucco e mai come in questo momento sembra averne bisogno. La dama, infatti, si è lasciata andare ad un selfie di “risveglio” che forse avrebbe fatto meglio a non postare soprattutto alla luce delle critiche ricevute tra i commenti. Ecco la foto “imputata” e a voi l’ardua sentenza:
La nuova edizione di Uomini donne è ormai al giro di boa e presto chiuderà i battenti per le vacanze e tornerà il prossimo anno. I fan sperano ancora di vedere Daunia Cesari nuovamente tra le fila del trono over del programma di Maria De Filippi ma il ritorno potrebbe sfumare anche per questioni di forza maggiore, quali? Bè, se dovessimo tener conto dell’ultimo link postato dalla dama bionda su Facebook sembra palese che la donna sia in lotta, o se ne stia tirando fuori, per un uomo. Sarà davvero così? I fan sperano sempre cose belle per lei ma un’eventuale nuovo amore potrebbe rovinare per sempre l’idea di un ritorno in trasmissione. Ecco qui il link all’ultimo post di Daunia Cesari.
Doppia giornata di registrazione per Maria de Filippi e il suo staff? Così sembra. Secondo i pettegolezzi della rete e dei social sembra proprio che oggi e domani avremo fior fiori di anticipazioni arrivare dallo studio romano di Uomini e donne e non solo per la registrazione del trono classico di domani ma anche perchè oggi dovrebbero andare in scena dame e cavalieri del trono over. Secondo i ben informati sembra che i senior di Uomini e donne abbiano raggiunto la Capitale già ieri e che oggi registreranno la loro puntata. Siamo sicuri se così sarà presto Gianni Sperti ne darà conferma in qualche modo.
Non è la prima volta che Elga Profili cerca di parlare di questo stalker, o presunto tale, un uomo di Foligno che la perseguiterebbe da anni ormai. La dama del trono over di Uomini e donne sembra aver intrapreso vie legali contro di lui ma la giustizia va troppo a rilento e questo l’ha spinta ad optare per una denuncia pubblica sui social dove non solo fa nome e cogno dell’uomo ma spiega anche che il rinvio della sentenza sia una cosa vergognosa. Dopo le polemiche dei giorni scorsi, però, qualche ora fa la dama è tornata su Facebook per un nuovo annuncio. Sulla sua pagina Facebook scrive: “rinviato a breve 27 febbraio..non male..ha dato incarico a un giudice diverso e donna..finira’ presto..grazie a tutti per il sostegno…baci#donne#coraggio#giustizia“. Si chiude così la rovente questione?