CSI Scena del crimine 9, trama ultimo episodio, stasera, 20 agosto 2010, Italia 1 ore 21.10 CSI 9 scena del crimine si prepara a chiudere i battenti con lultima puntata della nona stagione, che ha avuto un buon gradimento da parte del pubblico, affezionata a quella che può essere considerata la capostipite delle serie crime. Un episodio che terrà con il fiato sospeso i telespettatori che decideranno di non perdere lultimo appuntamento della stagione con lamatissima squadra della Scientifica di Las Vegas, che nel corso della nona serie ha perso il leggendario Gil Grissom, ma ha presentato al pubblico il carismatico Raymond Langston, interpretato da Laurence Fishburne.
Prima di lasciarvi alla trama dellepisodio unappetitosa curiosità: Langston si troverà a dover usare per la prima volta la pistola, anche se la sua naturale compassione di medico potrebbe fargli commettere un’imprudenza…
CSI Scena del crimine 9, trama episodio All in, stasera, 20 agosto 2010, Italia 1 ore 21.10 – Il team della Scientifica di Las Vegas indaga sulla morte di Huston Dobbs, colpito con un proiettile alla testa e abbandonato nel deserto. Le tracce sulla scena del crimine suggeriscono la presenza di altre due persone al momento del delitto, una delle quali sanguinante. Langston si troverà a dover usare per la prima volta la pistola, anche se la sua naturale compassione di medico potrebbe fargli commettere un’imprudenza.
L’omicidio è inoltre collegato al ritrovamento di fiches di un casinò chiuso da anni, che hanno un grandissimo valore per i collezionisti. La squadra di Langston cerca di ricostruire la dinamica degli eventi.