Il tronista napoletano Tommaso Scala ha portato in esterna Vanessa Fresta. La corteggiatrice ha organizzato un giro coi pattini, ma il bel Tommaso non sembra entusiasta della trovata che reputa troppo pericolosa. I due chiacchierano un po’, lei dice di non aver fatto salti di gioia quando lui l’ha chiamata per l’esterna, ma non vuole dire il motivo, anche se ammette di non avere apprezzato il suo comportamento a Ragazzi e Ragazze dello scorso anno. Vanessa poi racconta di aver avuto una storia di cinque anni, finita sette mesi fa. Questa si è lasciata da 7 mesi dopo 5 anni di fidanzamento e vuole far credere che adesso è lì per Aldo o per Tommaso? Questa è lì per farsi vedere e magari per far ingelosire il suo ex… 5 anni non sono 1 mese…, scrive un utente sulla pagina Facebook di Uomini e Donne, commentando il video dell’esterna. Ma Vanessa non accetta le insinuazioni e risponde in prima persona: Questa ha un nome… Poi se mi sono lasciata da sette mesi pazienza non sono neanche quelli un giorno… Se lo dovessi far ingelosire stai sicura che non sarei andata qui ma avrei fatto altro… Nella vita cara esiste anche il termine ricominciare… Delle telecamere non me ne frega niente visto che il mio futuro è proiettato a tutt’altro. Clicca qui per vedere il video dell’esterna di Tommaso e Vanessa.
Nella puntata di martedì 1 ottobre di Uomini e Donne si è aperta con un caso da risolvere. Dopo la scorsa registrazione alcune corteggiatrici sono uscite a cena insieme, ma poi sono state raggiunte, tramite una conoscenza in comune, da dei corteggiatori con cui sono state fuori fino alle 5 del mattino. Mentre le ragazze hanno avvisato la redazione di quanto accaduto i ragazzi non lo hanno fatto. La notizia dà particolarmente fastidio a Tommaso che vuole eliminare le ragazze in questione. La sua decisione viene appoggiata sia da Aldo che da Anna. Dopo un’accesa discussione, Anna decide di salvare dall’epurazione Mirko, mentre Tommaso fa rientrare Manila e Aldo ci ripensa su Natasha e decide di tenerla. Finita la puntata di ieri nel dietro le quinte i corteggiatori e le corteggiatrici eliminate si sono sfogati con la redazone. Eravamo a cena noi ragazze, fino alle 23.30. Ho ricevuto un messaggio da Francesco e lui è arrivato con altri corteggiatori, ma io non lo sapevo, ha detto Greta responsabile di essere l’aggancio coi ragazzi. Lucia si è arrabbiato con lei, scaricandole addosso tutte le responsabilità: Ho peccato di ingenuità, sono rimasta perché ero in camera con Carla. Anche i quattro corteggiatori sono sembrati molto seccati dalla decisione presa da Anna di eliminarli: Siamo rimasti fuori dal locale, non è successo niente tutto in amicizia. Non abbiamo pensato di avvisare la redazione perché non avevamo niente da nascondere, ha detto Francesco. Clicca qui per vedere lo sfogo dei corteggiatori e delle corteggiatrici.
Alla fine della scorsa puntata di Uomini e Donne Tommaso è andato a trovare Flavia per capire se fosse vero che durante la messa in onda della loro esterna lei guardava Aldo, come sosteneva Gianni Sperti. La corteggiatrice ripete quanto detto in trasmissione e cioè di non essersene resa conto e che se fosse vero non avrebbe problemi a dirlo. Tommaso la lascia lasciando il dubbio che le sue parole non lo abbiano convinto e poco dopo le fa recapitare un biglietto con scritto: Per me non sei stata sincera e quindi non ti porto in esterna. Flavia dice che se lo aspettava ma allo stesso tempo di avere la coscienza a posto. In studio Aldo prende le difese della ragazza, inasprendo ulteriormente la situazione: “Secondo me Tommaso è più interessato a non prendere un no che ad innamorarsi“. Alla fine della diatriba Aldo decide di portare Flavia in esterna. Clicca qui per vedere il confronto tra Tommaso e Flavia.
Teresanna Pugliese e Tania Fiorillo, corteggiatrice nellattuale trono misto di Uomini e Donne, lunedì 30 settembre hanno presenziato nel pubblico della trasmissione Made in Sud. Le due amiche hanno pensato di passare una serata all’insegna della risata dopo le rispettive delusioni amorose. Mentre Francesco Monte era impegnato in una partita a paintball con Cecilia Rodriguez, lex corteggiatrice di Uomini e Donne è apparsa sorridente tra il pubblico di Rai Due, lasciando alle spalle le delusioni per la fine della sua storia con il bel tarantino. Tania invece è da poco entrata a far parte dei protagonisti di Uomini e Donne, riuscendo ad andare in esterna sia con Tommaso Scala che con Aldo Palmeri, i due tornisti. Ma proprio nella registrazione di ieri c’è stato un clamoroso colpo di scena. L’esterna con Tommaso non è andata come sperava e in studio il tronista lha incolpata di fare sia con lui che con Aldo le stesse cose. Clicca qui per vedere Teresanna e Tania e Made in Sud.