Rai Tre trasmetterà in prima serata lappuntamento con il programma di attualità Chi lha visto?, visibile anche in diretta streaming. Stasera si parlerà dei casi Gilberta Palleschi, linsegnante di inglese sparita il 1 novembre, e Guerrina Piscaglia scomparsa il 1 maggio. In studio ci sarà il marito di Guerrina, Mirko Alessandrini. Durante la puntata sarà approfondito anche il giallo sulla morte di Elena Ceste. Clicca qui per seguire la diretta streaming di Chi lha visto? su Rai.tv
Tutto pronto per una nuova puntata di Chi lha visto, il programma di cronaca nera condotto da Federica Sciarelli in onda ogni mercoledì sera su Rai Tre a partire dalle 21.05 che cerca di fare luce sui casi di scomparsa e omicidio ancora insoluti. Al centro dellappuntamento odierno si parlerà diffusamente della sparizione di Gilberta Palleschi, prof di inglese e segretaria regionale dell’Unicef, sparita nel nulla da Sora (in provincia di Frosinone) la mattina di Ognissanti (sabato 1 novembre) mentre faceva una passeggiata lungo il fiume Fibreno. Stesso misterioso destino per Guerrina Piscaglia, di cui non si hanno più notizie dal Primo Maggio 2014. In entrambi i casi si indaga per sequestro di persona e in studio troveremo Mirko Alessandrini, il marito di Guerrina. Di seguito il video promo:
Questa sera, mercoledì 12 novembre, alle 21.05 su Rai Tre andrà in onda un nuovo appuntamento con Chi lha visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli. Al centro della puntata i casi delle due donne sparite in due giorni di festa: Gilberta Palleschi e Guerrina Piscaglia. Gilberta è scomparsa da Sora, in provincia di Frosinone, sabato 1 novembre mattina mentre faceva una passeggiata lungo il fiume. La donna è una professoressa di inglese e segretaria regionale dellUnicef. Guerrina Piscaglia è scomparsa il 1 maggio, scomparsa mentre percorreva le strade tra la sua casa e la chiesa. In entrambi i casi si indaga per sequestro di persona. In studio ci sarà Mirko Alessandrini, il marito di Guerrina. Non mancheranno aggiornamenti sul giallo della morte di Elena Ceste. Come sempre gli spettatori possono contribuire con segnalazioni e commenti attraverso la segreteria telefonica 06.8262, la posta elettronica [email protected], Twitter, Facebook e il blog del programma.