Oggi, domenica 15 giugno, Tempesta damore non andrà in onda, ma tornerà domani sera. Le anticipazioni sono puntate su Pauline. Vediamo il riassunto della puntata di ieri. Tina (Christin Balogh) parla a Coco (Mirjam Heimann) per dirle che ha intenzione di fare qualcosa per mettere a posto le cose tra lei e Pauline (Liza Tzschirner); Coco, però, ancora scioccata per le parole udite da Tobias (Gunter Bubbnick) mentre parlava con Natascha (Melanie Wiegmann), sembra non ascoltarla e le dice di rimandare la loro conversazione. Leonard (Christian Feist) incontra Daniel (Daniel Buder) e quando capisce che il ragazzo sta cercando di recuperare la forma fisica per riprendere a volare, gli consiglia di non eccedere con gli sforzi e di evitare di tornare a pilotare elicotteri.
Sabrina (Sarah Elena Timpe) trova i soldi che Goran (Sasa Kekez) ha dato a Tobias perché lasciasse in pace Coco, mentre il facchino avvisa Pauline che il nuovo concierge ha preso il denaro. Pauline, però, è molto preoccupata per la sua amica, che ha provato a chiamare ripetutamente senza ricevere risposta. Sabrina entra nella stanza in cui Nils (Florian Stadler) e Goran stanno provando se la lampada nera rileva effettivamente la polverina, e si accorgono che la ragazza ha le mani che brillano: la Gorres, mentendo, spiega ai due di aver ricevuto del denaro da Tobias, che le ha chiesto di fargli da personal trainer. Sabrina, però, fa notare a Goran che il suo piano è debole, in quanto le tracce di polvere sulla mano di qualcuno non stanno a significare che necessariamente la persona in questione ha rubato, ma soltanto che ha toccato i soldi. Daniel trova Coco in cima a una casetta costruita su un albero, e nota che la donna è completamente ubriaca. Il ragazzo la prega di scendere, ma si scontra con la poca lucidità della donna, che alla fine lo costringe a salire in cima alla scala. Daniel, però, comincia ad avvertire le vertigini, ed è costretto a scendere dalla scala e ad andare a chiamare aiuto: fortunatamente trova Pauline, che si precipita dall’amica.
Tina chiede a Tobias di consentirle di cambiare il suo turno con quello di una collega, in quanto il giorno dopo dovrebbe recarsi dal dentista per un controllo, ma il nuovo concierge non acconsente, perché sostiene che la cameriera avrebbe potuto comunicargli il suo impegno prima che la tabella dei turni venisse redatta, invece di farlo sapere all’ultimo momento. Quando Alfons (Sepp Schauer) gli consiglia di essere meno intransigente, soprattutto con chi è capace di trovare delle soluzioni per risolvere i problemi che si vengono a creare, Blume risponde che deve farsi rispettare dai dipendenti, e che non ammette di ricevere lezioni da nessuno. Sabrina riesce a saldare il conto con Martin (David Paryla), e quando il parroco chiede alla ragazza dove abbia trovato i soldi, questa risponde di aver dovuto attingere ai suoi risparmi. Poi, si lamenta col parroco per la cattiva riuscita di tutte le sue imprese, da quella di agente a quella di inventrice di nuove bevande, e così tocca a padre Martin consolarla e rincuorarla.
Pauline e Daniel raggiungono Coco, che è caduta nel frattempo dalla scala su cui si trovava: la direttrice di sala del Furstenhof ha perso conoscenza e ha una ferita alla testa. Vedendo che l’amica ha bevuto, Pauline incolpa Daniel del fatto di non aver fatto scendere l’amica dall’albero e si arrabbia con lui, così il pilota è costretto a rivelare alla fidanzata che ha paura dell’altezza. Vedendo che Goran è riuscito a fare soldi giocando a poker, Sabrina prega il ragazzo di insegnarle a giocare, anche per farsi perdonare, dato che l’ha incolpata ingiustamente di aver rubato il denaro che lui aveva consegnato a Tobias, mentre Friedrich (Dietrich Adam) rimprovera Tobias per l’atteggiamento poco collaborativo nei confronti di Alfons, gli fa presente che se non fosse stato per l’amicizia che lo lega a suo padre, lo avrebbe già licenziato, e gli intima di cambiare atteggiamento nei confronti dei dipendenti e del signor Sonnbichler.
Leonard invita a cena Natascha, precisando però che il suo non è un tentativo di riavvicinamento, ma una semplice cena tra amici: la donna accetta l’invito volentieri. Michael (Erich Altenkopk) visita Coco e rileva una commozione cerebrale, mentre Daniel gli confessa di aver provato una bruttissima sensazione sentendosi impotente di fronte a una persona in pericolo, nonostante abbia provato a far scendere dalla scala la donna. Dopo questa esperienza, il ragazzo riconosce di avere un grosso problema e manifesta al dottore la volontà di risolverlo.
Trama puntata 16 giugno 2014 Pauline si accorge che i problemi di Daniel non sono da sottovalutare e gli chiede quindi scusa per essersi arrabbiata con lui. Poi in ospedale riesce a far pace con Coco. Quando però sente Tobias divertito da quel che è successo alla sua amica va su tutte le furie.