E annuncio fu. Proprio pochi minuti fa, Cristian Galella ha alzato il sipario sulla nuova edizione di Vero Amore, ovvero Temptation Island, e lo ha fatto annunciando la sua partecipazione insieme a Tara Gabrieletto per mettere alla prova il loro amore. I due lo reputano forte e si dicono pronti a sposarsi dopo il programma, ma Tara sottolinea che non userà mezze misure e che è pronta a far guerra con tutte quelle che si avvicineranno al suo ex tronista. Donne avvisate…
Siamo ormai a Giugno inoltrato e presto arriverà il mese di Luglio che porterà con sè tante novità su Canale 5 tra cui anche la seconda stagione di Vero Amore, adesso Temptation Island. Alcune coppie vip (di Uomini e donne) e coppie normali saranno “rinchiuse” in un resort a Gaeta n balia di feste, festini, tentatori e tentatrici mettendo a due prova il proprio rapporto. Le coppie conosciute dovrebbero essere quelle formate da Cristian Galella e Tara Gabriletto ma anche Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia. I due dovrebbero essere accompagnati da altre coppie non vip ma anche da tentatori e tentatrici note o sconosciute (vedi forse Germana Meli, ecc). Accanto ai ragazzi ci sarà il confidente Filippo Bisciglia, ex gieffino, e si parla anche di una presenza ingombrante, la mediatrice, Elga Profili che proprio nei giorni scorsi si è trasferita a Roma per un nuovo progetto, che sia questo?
Il prossimo 3 Luglio, Temptation Island prende il via su Canale 5 in prima serata per 4 settimane. Al timone dovrebbe esserci Filippo Bisciglia, ex gieffino, che vestirà i panni del confidente per sentire le confidenze delle coppie ma anche dei tentatori e delle tentatrici che parteciperanno al programma. Ma quali saranno le coppie vip che accompagneranno le coppie “normali”? Su questo punto ci sono ancora una serie di indiscrezioni da vagliare. Se sembra certa la presenza di Giorgia e Manfredi e anche quella di Tara e Cristian, non si sa ancora se ci saranno altre coppie vip. Tra i papabili ci sono anche Francesco Monte e la bella Cecilia Rodriguez, anche se le possibilità sono minime, i fan già sognano…