Torniamo a parlare del trono classico e, in particolare, di Fabio Colloricchio, il bel corteggiatore di Teresa Cilia tanto simpatico a Tina Cipollari. Il bell’argentino, infatti, finito al centro della bufera per via della “segnalazione” di Veronica Valà ha ottenuto la “grazia” da parte della sua tronista che lo ha tenuto ancora in studio. Fabio non molla così come non hanno mollato i suoi fan e così proprio a loro ha deciso di fare una dedica su Facebook scrivendo: “Grazie grazie e ancora grazie di cuore per tutte le persone che mi hanno scritto e mi hanno dato forza !! Scusate se non vi rispondo !Siete in tantissimi ! Los quiero mucho a todoooooos #besos”. Arriverà fino in fondo a questo percorso? Il suo sarà un lieto fine?
Nella puntata di ieri del trono classico di Uomini e Donne sono entrare in studio nuove corteggiatrici per Andrea Cerioli e Jonas Birami. Mentre il tronista spagnolo ha preferito eliminarle per concentrarsi sulle ragazze che ha già iniziato a conoscere, Andrea ha voluto tenerle e dietro le quinte le ha incontrate. Una delle ragazze gli ha chiesto che cosa sta davvero cercando, ed ecco la risposta del tronista: Ti svelo il mio segreto. Se io ti dico non mi piacciono quei leggings, mi piacciono bianchi. Tu te li metti bianchi, e a me non piaci più. Se continui a metterli grigi, forse mi piaci. Se io ti chiedo di essere una persona che non sei, e tu lo sei, a me non piaci più. Perché io quando esco da qua ho bisogno di una persona complice, mi devi dare una mano. Se tu hai carattere, a me piaci“. Nella chiacchierata Andrea dice di sentirsi un po’ bloccato e che secondo lui la sua parte migliore non è ancora uscita. Clicca qui per vedere il video
I risultati, in termini di ascolti, della prima parte della puntata dedicata al trono classico di Uomini e donne, ci avevano un pò spiazzato in realtà. Una segnalazione bomba, litigi, il ritorno in studio di Manfredi Ferlicchia e Veronica Valà, tutto lasciava pensare ad un vero e proprio boom ma così non è stato almeno nella prima parte. Il trono classico ha recuperato, però, nella puntata di ieri, forse un pò a scoppio ritardato o forse aiutato dalla super lite dei due tronisti. Fatto sta che la puntata di ieri ha raccolto 2.875.000 spettatori con il 20.77% di share e nel finale a 3.102.000 spettatori con il 25.35% di share.
Torna oggi, quasi sicuramente con una puntata dedicata al trovo over dopo due giorni di classico. I ragazzi, però, continuano a rimanere sulla bocca di tutti soprattutto dopo l’ultima registrazione in cui, sembra, Teresa Cilia ha deciso di dare una seconda possibilità a Fabio Colloricchio. Il bel corteggiatore argentino, finito nel fango a causa della faida tra ex, ovvero Manfredi Ferlicchia e Veronica Valà, sta cercando di dimostrare la sua innocenza. I due, infatti, dopo l’ultima puntata hanno avuto modo di parlare in camerino e solo alla fine la tronista siciliana gli ha chiesto di tornare in studio solo se pronto ad essere sincero con lei. Fabio è tornato e, nonostante gli attacchi di tutti, ha deciso di dare una seconda chance al corteggiatore così come ha fatto in precedenza con Salvatore Di Carlo. Avrà fatto bene?
andato in onda ieri con una mitica puntata del trono classico, una puntata che potrebbe finire negli annali del programma e nell’album dei ricordi degli affezionati. Una lite di quelle che non si vedevano da un pò è andata in scena ieri. Era dai tempi di Andrea Offredi ed Eugenio Colombo che non assistevamo ad uno scontro così anche se questa volta non si tratta di una corteggiatrice nel ruolo di pomo della discordia, ma di alcune dichiarazioni del tronista bolognese. Andrea Cerioli, infatti, in esterna con Stephany parla di Jonas dicendo che lui è permaloso ma ha un sorriso stampato in faccia a differenza sua che non riesce a farlo, quindi facendo intendere che lui è vero e l’attore falso. Questo ha spinto Jonas a reagire attaccando il collega e accusandolo di parlare di lui e di sentirsi su un piedistallo quando in realtà non è nessuno. A prendere le difese di Jonas ci pensa anche Tina Cipollari che cerca di rimettere Andrea al suo posto con tanto di “complimenti” che hanno infiammato lo studio. Ecco qui il video della lite.