Nel confessionale del Grande Fratello 2014 ieri Chicca ha rivelato di essere molto attratta da Giovanni. Oggi i due si sono trovati insieme nella sauna. “Cosa senti adesso?”, chiede Chicca mentre Giovanni le accarezza le gambe. “Ossa, pelle, sangue perché sono venuto qui insieme a te?”, dice il ragazzo. Chicca dice di poterlo stendere con un bacio e lui guarda il timer della sauna sperando di uscire il prima possibile La ragazza si avvicina e legge la mano a Giovanni: “in amore sei un disastro c’è una lei”. Francesca dice di sentirsi indifesa e quando nota una voglia sulla gamba del ragazzo, Giovanni coglie l’occasione per chiederle se ha delle “voglie”: “Fisiche tantissime, mentali ancora di più tatuata una sola”, risponde Chicca. I due sussurrano e Giovanni dice: “Mi fai diventare matto”. Quando il tempo finisce, Giovanni le dà un bacio e i due escono… Clicca qui per vedere il video
L’eliminazione di ieri è arrivata inaspettata per tutti sia per Michele, il primo eliminato di questo Grande Fratello 2014, sia per i concorrenti rimasti in gara che non si spiegano il “successo” di Modestina. Il pubblico ci ha sempre stupito in questi anni e spesso, dal di fuori, percepisce cose diverse da quanto invece fanno i ragazzi all’interno,. Dopo la puntata i ragazzi parlano delle nomination ma anche dell’eliminazione, in particolare. I due più interessati all’uscita di scena di Michele sono Roberto e Giuseppe che parlano di questo arrivando ad una conclusione. Secondo il primo, infatti, il 33enne analista bancario, il suo compagno di avventura è uscito perché troppo concentrato sullargomento nomination mentre il barese è di tutt’altra convinzione, ovvero che Michele sia uscito “perché ineducato. Quale sarà il vero motivo? Forse Michele ha voluto davvero fare troppo tanto da strafare come ha detto la stessa Manuela Arcuri al concorrente arrivato in studio? Clicca qui per il video
Andrea Amodeo concorrente del Grande Fratello 2014 è un volto già noto ai teleschermi, infatti ha partecipato come corteggiatore a Uomini e Donne della bella Ramona. L’ex tronista ha fatto fatica a riconoscere il suo ex spasimante: “Sinceramente? La sera della prima puntata, guardavo altro, ma ho ricevuto tantissimi sms in cui mi dicevano di guardare la tv per vedere se fosse proprio lui. Ma un po perché è cambiato, un po perché non aveva lasciato un gran segno, allinizio ho fatto un po fatica a inquadrarlo, ha rivelato a Top. La bella Ramona ha confessato di fare il tifo per Francesca Cioffi, la concorrente napoletana, ma al suo ex concorrente fa un in bocca al lupo: “Ha dimostrato di saper corteggiare (le telecamere). Gli faccio i miei auguri”. Insomma Andrea non ha lasciato il segno nel trono di Ramona, riuscirà a lasciare il segno nella casa del GF o sarà costretto a chiudere la sua esperienza prima del previsto?
Il ‘club delle malefiche’ conta sempre più fan iscritti e seguaci. Il clan fondato nella casa del Grande Fratello 2014 da Mia e Francesca dopo aver istigato Chicca (aka Francesca Rocco) ad accelerare il corteggiamento a Giovanni, ha in mente nuove vittime. Chi sarà la prossima? A proposito, il sito del Grande Fratello lancia una simpatica idea. Ecco cosa si legge sulla pagina web del reality: Decidi tu chi sarà la prossima vittima degli scherzi di Mia e Francesca! Puoi esprimere il tuo parere attraverso lAPP Mediaset Connect, fino a oggi alle 19dopodiché le Malefiche entreranno in azione. Giusto per mettere un po di zizzania e rompere l’oziosa quotidianità della casa…
Nella serata in cui si è registrata la prima eliminazione del grande fratello 2014 a dover abbandonare prematuramente la casa è Michele è scoppiato il caso per le dichiarazioni fuori luogo di Andrea. Il tutto nasce da un videomessaggio in cui la sorella Giada lo rincuorava circa le condizioni di salute della madre; mentre guardava lo stesso, sentendo qualcuno piangere, il concorrente si è fatto scappare la seguente frase: Chi è quel mongolo che piange?. Unespressione infelice e dispregiativa in riferimento alle persone affette da sindrome di Down. Ai telespettatori non è certo sfuggita luscita del gieffino e subito sui social hanno manifestato la propria indignazione per linsulto uscito dalla bocca di Andrea. Il Grande Fratello prenderà provvedimenti disciplinari?
Nel prime time di Canale 5, di lunedì 17 marzo, Alessia Marcuzzi torna con la terza puntata del Grande Fratello, il reality più longevo della Tv. Ospiti particolarmente graditi della puntata i comici Pio e Amedeo, che con i loro cori da stadio si intrufolano in casa e vi portano un po’ di sano scombussolamento. Momento clou della puntata è la prima eliminazione della tredicesime edizione: tra Michele e Modestina, chi lascerà la casa? Sono, inoltre, pronti a emergere tanti sviluppi interessanti derivanti dalla prima settimana di convivenza tra ragazzi e ragazze riuniti nello stesso appartamento. Infine Manuela Arcuri, opinionista del programma, tiene una lezione di seduzione a Mirko, nel tentativo di accrescere le sue scarse doti di gentiluomo. La puntata inizia con la Marcuzzi che preannuncia le lezioni di seduzione di Manuela Arcuri a Mirko e la presenza di Pio e Amedeo con gli Ultras. Michele e Modestina sono l’uno contro l’altro nella sfida al televoto, mentre Samba è contento poiché ha imparato a nuotare grazie a Diletta. Mirko, durante la settimana, ha provato a flirtare con tutte le ragazze della casa ma con risultati scadenti e così inizia a leggere i consigli della Arcuri, suo mito, che dopo qualche minuto gli fornisce di presenza qualche piccolo suggerimento. La convivenza miste tra ragazzi e ragazze ha portato alla nascita di qualche piccolo litigio, come quello di Angela contro Greta e Michele per le pulizie, ma anche creato nuovi equilibri tra i coinquilini. Chicca, infatti, da abile seduttrice ha cercato di stringere delle relazioni amichevoli con quasi tutti i ragazzi, anche se questo suo atteggiamento particolarmente espansivo ha accesso numerose polemiche nei suoi confronti da parte di alcuni concorrenti. Intanto in studio arrivano Pio e Amedeo, con al seguito il gruppetto degli Ultras, che iniziano a snocciolare rime in coro per la Marcuzzi e l’Arcuri, prima di fare il loro ingresso nella casa. Adesso è il momento dedicato ad una concorrente della casa, che non ha avuto un passato molto facile: Mia. La ragazza ha raccontato ai compagni di gioco il proprio problema col peso, ha infatti perso 60 kg dopo essere arrivata a pesarne 140, e si dichiara abbastanza soddisfatta del percorso seguito e del risultato raggiunto. Da una delle sorelle della ragazza arriva un tenero videomessaggio sull’infanzia non facile di Mia, che dal canto suo chiosa incoraggiando tutti coloro che hanno problemi a mettersi in gioco e a non arrendersi finché gli obiettivi prefissati non siano stati raggiunti.
Il televoto viene chiuso e viene letto il verdetto: Michele è stato eliminato e deve abbandonare la casa. A questo punto, inizia la lunga tornata delle nomination da parte degli inquilini della casa. Giovanni vota per Veronica e Roberto, coi quali ha legato poco, Chicca nomina Greta e Angela, ritenute noiose e poco attente nei suoi confronti, mentre Mirko si orienta su Mia e Francesca. Veronica si schiera contro Greta e Angela, Fabio mette nella lista nera Francesca e Veronica, mentre i fratelli Papillon (Giuseppe e Armando) candidano in uscita Chicca e Francesca. Andrea, intanto, è preoccupato per le condizioni di salute della madre che è stata ricoverata in ospedale. La sorella Giada lo tranquillizza dicendogli che la madre è stata dimessa e sta recuperando appieno. Terminato questo momento, riprende l’avvicendamento dei ragazzi nel confessionale per le nomination. Diletta, nel momento del suo turno, nomina Chicca e Veronica a causa delle incompatibilità di carattere venutasi a manifestare. Angela propone nuovamente i nomi di Chicca e Veronica e chiarisce di non essere interessata a Giovanni, che fa gli occhi dolci, nel frattempo, a Veronica. Francesca, giunta in confessionale, rende noti i nomi dei due coinquilini da mandare al televoto: Greta e Fabio. Nel frattempo, deve scegliere la bomboniera per il suo matrimonio, tra le tre proposte da parte del suo futuro marito Enzo, ma l’impresa appare di ardua realizzazione. Alla fine tutte le proposte vengono bocciate.Pio e Amedeo, intanto, fanno la loro irruzione nella casa e iniziano a proporre cori per alcuni dei concorrenti del Grande Fratello, poi promuovono il loro nuovo film che presto uscirà nelle sale cinematografiche. Michele, primo eliminato dell’edizione, giunge in studio e commenta fortemente deluso la sua prima settimana di permanenza in casa. Gli altri concorrenti lo hanno accusato di essere troppo egocentrico e permaloso. Le nomination proseguono e Valentina indica i nomi di Chicca e Giovanni, mentre Modestina si orienta su Mia e Francesca, così come fanno Samba e Andrea.
Giunge il momento della prova settimanale, nel tentativo di aumentare il budget che i ragazzi possono spendere. La prova viene affrontata da Samba e Veronica, che devono spezzare dalle due estremità un grissino che recano in bocca, senza emettere rumore, mentre Mirko deve sottoporsi a una ceretta fatta da Chicca, senza emettere alcun urlo. La prova è superata e il budget viene incrementato di 200 euro.Ultime tornate di nomination con Greta che indica Veronica e Mia, mentre Roberto vota Francesca e Mia. Fatti i conteggi opportuni emerge che le nominate della settimana siano: Francesca, Chicca, Mia e Veronica. I risultati vengono comunicati ai coinquilini della casa e, in chiusura di puntata, viene riaperto il televoto per tutta la settimana.
Momento “Le Iene” nel Grande Fratello 14. Pio e Amodeo dopo essere stati protagonisti, in un certo senso della puntata, entrano in casa per lanciare il loro primo film che uscirà nelle sale il prossimo 20 Marzo. I ragazzi sono felici di vedere i due e si uniscono ai cori che colpiscono Samba, Veronica e Armando. Dopo lo spazio dedicato ai due si torna in studio con il primo eliminato della casa, ovvero Michele. Alessia era preoccupata per la delusione del giovane che non si aspettava la nomination ma prima di parlare dei suoi dubbi, ecco la clip delle sue due settimane in casa. Michele sembra essere propenso a perdonare i ragazzi che lo hanno votato in confronto agli altri ma non le ragazze. Veronica in casa si lamenta per le battute sul botulino ma poi Alessia taglia corto “fatti una risata”. Riprendono le nomination con Valentina che nomina Chicca, che è stata falsa con lei, e Giovanni, è un pò ambiguo. Modestina, salvata per questa settimana, torna in confessionale felice di essere rimasta in casa, e nomina Francesca e Mia, a lei non piacciono le chiacchiere sotto banco. Samba fa i nomi di Mia, molto lontana dalla sua vita, e Francesca, per lo stesso motivo così come fa Andrea. Le nomination vengono interrotte dalla prova settimanale a base di rumori che vede Samba e Veronica mangiare un grissino cercando di fare il minor rumore possibile e ci riescono. Chicca dovrà fare la ceretta a Mirco e in palio ci sono 200 euro. I due non dovranno fare rumore. I ragazzi superano la prova. Greta nomina Chicca e Veronica perchè “false” e, infine, Roberto fa i nomi di Francesca e Mia per la loro voglia di gossip assoluto. Quattro donne finiscono al secondo televoto di questa edizione, ovvero: Francesca, Mia, Veronica e Chicca. Chi uscirà?
Dopo la sorpresa per Andrea, ecco Diletta in confessionale per le nomination del Grande Fratello 2014. I ragazzi possono fare due nuovi, quali saranno quelli della bella mora che in questi giorni ha sentito la mancanza delle persone fuori e soprattutto di una. Il primo nome che fa è quello di Chicca e il secondo è quello di Veronica, la prima si è allontanata da lei e ha sbagliato negli atteggiamenti, mentre la seconda è quella con cui ha legato di meno. Tocca poi a Mia che fa i nomi di Angela e Greta, la prima è prepotente mentre la seconda è un pò falsa.Angela fa i nomi di Chicca e Veronica e poi Alessia le mostra le immagini dell sua “lite notturna” con Giovanni. La giovane cerca di spiegare la sua scenata di gelosia ma anche il pubblico le va contro soprattutto quando dice che tra loro non c’è stato niente e che Giovanni è un bel ragazzo ma niente di più, ha avuto la reazione perchè era una giornata un pò così. In Confessionale c’è Francesca che nomina Greta, per i gruppi e per il loro allontanamento, e Fabio, l’unico ragazzo con cui ha parlato meno. Per lei, però, c’è una scatola rossa per parlare delle bomboniere, lei ne ha tre a disposizione tra cui scegliere ma lei le boccia tutte e tre.
Dopo lo scherzo all’avvenente Veronica, le nomination continuano al Grande Fratello 2014 e cominciano con Fabio al suo primo confessionale in diretta. Alessia chiacchiera con lui sulla sua prima settimana in casa ma poi anche lu nomina Veronica, perchè con lei ha chiacchierato i primi giorni ma dopo l’ha persa, e Francesca, perchè gli hanno dato fastidio alcuni suoi atteggiamenti. I Fratelli papillon vanno in confessionale per il loro voto e nominano Chicca, perchè li ha abbandonati in questa settimana, e Francesca perchè ha troppo esagerato nella storia dei maggiordomi. Le nomination si interrompono per un momento dedicato ad Andrea che in questa settimana non sta dando il massimo perchè in pensiero per la madre che negli ultimi giorni non è stata bene ma lo ha spinto ad entrare in casa. Alessia parla con lui di questa cosa. Per lui c’è un video della sorella che lo spinge a godersi la sua avventura al massimo senza rimanere in pensiero e in disparte, la mamma è sul divano che ti guarda e siamo tutti a casa: lei sta bene. Adesso tocca a lui andare avanti al meglio. Per lui le sorprese non finiscono qui perchè per lui c’è la sorella dietro la porta che le consegna una lettera da sotto la porta, è un biglietto della madre.
E’ subito momento di nomination al Grande Fratello 14. I ragazzi della tredicesima edizione potranno fare due nomi e in nomination andranno i due più votati, questa sera saranno liberi di votare chiunque ricordando che i fratelli papillon valgono uno. Il primo ad andare in confessionale è Giovanni che fa i nomi di Roberto e Veronica, La seconda ad entrare in casa è Chicca che adesso sta bene e che comunque è contenta di com’è e di essere stata sempre sè stessa. La giovane nomina Greta e Angela, perchè trova assurdo distinguere le persone tra buone o cattive ma preferisce in noiose e simpatiche e loro sono noiose. Ad arrivare in confessionale è Mirco che nomina Francesca, perchè non ci va d’accordo, e Mia, perchè non lo ha voluto conoscere bene. In confessionale è il turno di Veronica che nomina Greta e Angela, le uniche due con cui non è riuscita a chiarire anche se lei non le ha cercate, sono molto simili.La giovane viene presa in giro da Alessia Marcuzzi che finge che Mirco è un nobile come lei stessa ha capito e così la spinge a stuzzicarlo per vedere se riesce a farlo cedere e racconta tutto invece di rispettare il patto preso con loro. Lei è felice della scoperta e della nuova missione. Al momento le più votate sono Greta e Angela che hanno due voti.
Si torna a parlare di eliminazioni. Alessia Marcuzzi annuncia che tra poco scopriremo chi sarà il primo escluso della Grande Fratello 2014, uno tra Modestina e Michele lascerà la casa e la raggiungerà in studio e presto il verdetto arriverà. Dopo il blocco pubblicitario, Alessia chiuderà il televoto e scopriremo il nome. La conduttrice si collega con la casa per chiudere ufficialmente il televoto e poi parla con i suoi opinionisti per fare dei pronostici ma si chiude tutto con un niente di fatto visto che i due hanno idee contrastanti. La busta entra in studio e Alessia annuncia il verdetto del pubblico, prima di far aprire l’audio! Poi lo capisce e torna sui suoi passi e ricomincia a leggere: “Tra Modestina e Michele, deve immediatamente abbandonare la casa del Grande Fratello: Michele”. Modestina ride felice mentre i ragazzi si guardano stupiti a bocca aperta. Michele esce dalla casa con il 65% dei voti mentre Modestina resta con solo il 35% dei voti contrari. Sarà un osso duro? I ragazzi si aspettavano un altro verdetto per quello che l’ingegnere era in casa e anche lui si aspettava lo stesso.
Si passa poi a parlare di Mia, la giocherellona del Grande Fratello 2014. La romanaccia ha una grande forza d’animo e lo ha dimostrato perdendo tutti questi chili, circa 65 anni, e trasformarsi in un’altra persona ma questo non è bastato a renderla scura anche con gli altri, nel rapporto con gli altri. I “mostri del passato riaffiorano” e lei ha pianto molto questa settimana soprattutto perchè l’arrivo dei ragazzi in casa ha scombussolato non solo gli equilibri della casa ma anche la giovane che per un pò non è riuscita a fare la doccia per paura del loro giudizio. Alessia la spinge a reagire e a fare quel piccolo passettino che la potrà aiutare a voltare pagina. Dopo un colloquio in confessionale, per lei c’è un video nella casa da parte delle persone che le sono state vicino in questo periodo di cambiamento, ovvero le sorelle anche loro la spingono a godersi questo panorama, la salita per lei è finita. Infine, la romana consiglia a tutti di guardare dritto alla metà perchè se ce l’ha fatta lei possono farlo anche gli altri. Francesca torna da lei e può finalmente abbracciarla in lacrime.
Anche il Grande Fratello 2014 ha la sua gatta morta, Chicca e il suo nome. La ragazza ha sedotto quasi tutti gli uomini della casa, giocando un pò con tutti e lei stessa ha spiegato di sentirsi davvero una preda, molto più del solito. Lei dice di viversela in maniera semplice, lei è libera e vuole giocare come vuole. In casa, intanto, il GF divide gli uomini dalle donne per scoprire i loro punti di vista sulla situazione. Alessia parla con i ragazzi e con Chicca che ribadisce di essere sempre stata lei stessa pensando a lei e senza voler fare del male a nessuno, è sempre stata coerente e lei ha avuto delle emozioni da esprimere in quel momento. Le ragazze dicono quello che pensano di lei così come alcuni maschi, tra cui Andrea che non si sente usato ma si sente un pò deluso. Alessia Marcuzzi, intanto, dallo studio fa notare che magari lo stesso atteggiamento da parte di un uomo non avrebbe fatto questo scalpore ma alla fine lei stessa dice di fidarsi molto di Francesca ma non di Greta, tra le due è guerra aperta.
Dopo il primo momento allegro e simpatico, Alessia Marcuzzi annuncia che per la prima volta al Grande Fratello 2014 parleranno delle prime liti in casa, soprattutto dovute alle pulizie e a problemi di assestamento con l’arrivo dei ragazzi in casa, e poi della grande seduttrice (o gatta morta?!?) Chicca che in questa settimana ha fatto furore. Alessia si collega con la casa per parlare con i ragazzi e dopo aver chiesto a Mirco informazioni sul suo stato di “salute”, si affronta il discorso delle liti. Quella di Angela e Modestina per i piatti, quella di Mirco e Mia per via dell’ “accollo”, quella di Angela e Michele per le pulizie e, infine, quella di Francesca e Greta per i turni delle pulizie. Francesca ribadisce le sue ragioni ma Alessia cerca di far pensare tutti che si tratta di turni e pulizie e non di problemi insormontabili, la stessa conduttrice ha cercato di mettere tutti d’accordo ma sembra che la napoletana non abbia intenzione di tornare sui suoi passi. Anche Veronica prende la parola e spiega che, dal suo punto di vista si tratta solo di una goccia che ha fatto traboccare un vaso già pieno. Per calmare le acque (!!?) Alessia chiede ai ragazzi di fare il nome di chi vorrebbero fuori la cosa e sembra che quasi tutti siano d’accordo su Modestina.
Puntata scoppiettante questa terza del Grande Fratello 2014 che inizia subito in quarta con Alessia Marcuzzi sempre bellissima e con una minigonna mozzafiato, la sigla e poi la presentazione dei suoi opinionista. Manuela Arcuri non è al suo posto ma non perchè pronta a partorire ma solo perchè è nella stanza blu della casa del GF ed è pronta per incontrare il ragazzo che più la adora, ovvero Mirco. La Arcuri è pronta ad aiutarlo insegnandole qualche tattica di seduzione perchè “lui semina ma non raccoglie” come dice la stessa Chicca alla fine del filmato che ci mostra la settimana del simpatico contadino. La Arcuri gli scrive una lettera spingendolo a non fare il polipo e non fare il provolone con tutte ma di sceglierne una, studiarla bene e quindi conquistarla, non asfissiarla con continue attenzioni. Il biglietto si trova in cucina e Alessia invita Mirco a raggiungere la stanza e leggere la lettera insieme ad un cesto con dei pomodori. Mentre lui legge il biglietto, Manuela arriva alle sue spalle e lo lascia senza parole. I due sono separati da una parente e possono solo vedersi. Lui si complimenta con lei e inizia a balbettare e nessuno dei complimenti che potrebbe farle non sarebbe alla sua altezza. La visitina della Arcuri finisce presto e mentre lei torna in studio, Mirco rimane chiuso in casa e i ragazzi lasciano la stanza da letto e tornano in salotto.
Finalmente è iniziata la terza puntata della tredicesima edizione del Grande Fratello 2014, edizione che sta andando davvero molto bene in termini di ascolti sia nel prime time del lunedì sia nelle fasce pomeridiane che Mediaset ha riservato al programma. Cosa vedremo questa sera? Nuove nomination, prove, video dei ragazzi nella casa in questa settimana, le prime liti, i primi amori e i primi gruppetti che si sono formati. Il momento clou sarà la prima eliminazione di questa edizione ma quello più divertente sarà quello che vedrà entrare in casa, almeno così sembra dalle indiscrezioni, i comici Pio e Amedeo. I due famosi a Le Iene per i loro cori da stadio, e non solo, saranno in tv ancora una volta per presentare il loro primo film Amici come noi che arriverà nelle sale dal 20 marzo e che vede come colonna sonora i Modà e una canzone che loro canteranno ma che ha scritto per loro Checco Zalone. Come sarà il loro intervento? Certamente da ridere!
Manca poco all’inizio della nuova puntta del Grande Fratello 2014. Lunedì scorso è entrata una nuova concorrente nella casa del Grande Fratello, l’avvenente Veronica. In questi giorni l’abbiamo vista un pò esclusa da tutti e anche Mirco, che in un primo momento, sembrava molto preso da lei ha finito per allontanarsi etichettandola come una ragazza “troppo espansiva e poco seria”, diciamo così. L’inizio della settimana, però, è stato bello come per tutti i nuovi gieffini emozionati per la nuova avventura tanto che al suo primo risveglio in casa diceva: Mi sembrava un sogno essermi svegliata qua dentro, e invece mi sono tirata i pizzicotti: è vero!. Per la romagnola, però, laccoglienza non è stata delle migliori, soprattutto da parte delle altre ragazze che subito hanno iniziato a criticarla e ad escluderla. Greta e Diletta ironizzano: se è qui, avrà una storia da raccontare, è una ragazza semplice, acqua e sapone sì, sìcon cui puoi discutere di tutto: di politica, di economia, una persona per approfondire per capire se possiamo fare lacido ialuronico o il botulino sulle labbra. Dopo i primi i giorni, però, Veronica è entrata nelle grazie di Francesca e Mia che lhanno adottata nel loro gruppo delle malefiche. Simpatia che ha scatenato le ire di Greta e Angela, che proprio non riescono a sopportarla. I primi gruppetti nella casa si sono formati ma questa sera in diretta potremo vedere il video della sua settimana in casa e soprattutto delle sue pose sexy anche nel prendere in sole in giardino, cosa notata da Mirco….
Mancano poche ore alla messa in onda del Grande Fratello 2014 ma la temperatura in casa sembra molto elevata. Dopo una prima settimana di conoscenza, in questa seconda è successo di tutto e le prime liti son venute fuori anche per cose banali, diciamolo. A far discutere le donne sono stati i turni delle pulizie. Lo schema relativo ai turni ha mandato fuori di testa Mia e Francesca che si sono sentite prendere in giro quando hanno scoperto di essere state inserite in gruppo con persone non proprio amate dalla Casa (sono finite con Veronica, Michele e Mirco!). Francesca non ci sta a essere considerata scema e ad essere presa in giro, in base a quello che lei pensa, e così ha accusato Greta di averlo fatto apposta scegliendo il gruppo in cui c’è il ragazzo che le piace per flirtare e di averla sbattuta con chi lei odia o non apprezza. Secondo la napoletana avrebbe potuto parlare chiaramente e allora lei avrebbe capito e accettato ma non le va di essere presa in giro e dopo essersela presa con diversi coinquilini è scoppiata a piangere in un angolo con Mia convinta che adesso tutti si alleeranno contro di lei. Discordia in casa anche tra Giovanni ed Angela. I due si sono molto avvicinati in questi giorni tanto che lui la considera l’amica degli abbracci e Greta, così come gli altri, hanno notato che lui riesce ad essere espansivo solo con lei. Per mettere un pò di pepe e magari mettersi in mostra, l’avvenente Veronica ha deciso di dare la buonanotte a Giovanni con un bacio sulla guancia. Angela glielo sente raccontare e così va su tutte le furie arrivando nella stanza dei ragazzi, chiedendo all’interessato di seguirla fuori e facendogli una vera e propria scenata di gelosia che gli altri ragazzi non hanno molto capito. Lui, al limite della sopportazione, ha chiesto alle sue coinquiline di smetterla con questo giochino del se tu parli con lei non sei amico nostro.
Mia ha accusato molto larrivo dei ragazzi nella Casa del Grande Fratello 2014: Pure ora che sono dimagrita, non mi sento bene con gli altri. Mi trovo sempre il difetto, la cosa di cui mi devo vergognare. Prima è stata nervosa e scostante, poi si lascia andare a un pianto. A quanto pare la nostra bella romana non ama molto essere guardata dai ragazzi e soprattutto essere toccata. Soffre molto questa vicinanza tanto da arrivare a litigare con Mirco reo di abbracciarla e starle addosso in continuazione. La ragazza spiega che le peserebbe sentirsi dire con superficialità: che hai lì, riferito alle cicatrici che le sono rimaste dopo gli interventi fatti per sistemare la pelle a seguito del dimagrimento di 65 kg. Greta la incoraggia dicendole che deve essere fiera del suo percorso: la tua esperienza, tu ne andavi fiera perché hai raggiunto un obiettivo. E una vittoria, aggiunge Valentina. Le persone come te e come Valentina prosegue Greta fanno capire tante cose alla gente, che non ci si può soffermare solo allapparenza e allestetica, alla prima impressione ma che bisogna andare oltre. E se non escono queste emozioni (riferendosi al pianto di Mia, ndr), la gente non lo capisce. La romana sente molto vicina, invece, Valentina convinta di avere molto in comune con lei soprattutto perchè hanno vissuto un vero e proprio terremoto fisico che le ha spinte ad accettare il loro cambiamento. La stessa cosa vale per Veronica che pensa che lei e Mia sono un po simili: Lei ha avuto il coraggio di scegliere questo percorso, a me è capitato, e ho dovuto reagire, lei lha anche scelto. Ci vuole una grandissima forza e una grandissima tenacia per arrivare dove è arrivata lei: è forte.
Nella casa del Grande Fratello 2014 il bel Giovanni ha promesso a Francesca di chiacchierare con lei mezz’ora al giorno e così l’altra sera il ragazzo ha raggiunto al napoletana, sdraiata sul letto con Veronica. Francesca inizia il suo interrogatorio: Se mai dovesse arrivare una nuova concorrente e ti piacesse…, chiede stando sul vago la napoletana. Se viene lei da me bene, ho già imparato dai miei errori…. ho parlato un po’ troppo, risponde il veronese. Ma la bionda e la mora non si accontentano di risposte vaghe: Per la situazione che ti sei creato, che non giudico, pensi che potrai svincolarti se mai ti piacesse una persona… svincolarti da Angela, chiede ancora Francesca. Giovanni risponde che con Angela non c’è stato niente, solo feeling. E ammette che Greta gli piaciucchia, ma lei piace a tutti. Clicca qui per vedere il video
Nella casa del Grande Fratello 2014 Mirco non sarebbe più interessato a Greta: sono tutte troppo belle le concorrenti, si giustifica. Adesso il suo interesse è per Modestina e Veronica: “Modestina è bella, semplice, sorridente e piena, piena di valori come i miei. Pure Veronica è bella, è semplice, allegra e ha pure la voce un po carina. A me piace anche lei. Se mi metto a vedere mi piacciono tutte, meglio che non ci allarghiamo. Anche le due ragazze non sono esenti da interesse nei suoi confronti. Mirco, che si è presentato al Grande fratello definendosi un contadino e che nella casa si occupa spesso di curare l’orto, secondo Veronica non è un contadino autentico. Ha le mani troppo curate e non ha l’abbronzatura di chi lavora all’aperto, dice, e poi quell’anello con sigillo sembra di una famiglia della nobiltà.
Nella prima settimana di convivenza nella casa del Grande Fratello 2014 tra maschi e femmine, non sono mancati litigi e scherzi. L’ultimo scherzo, forse non proprio di buon gusto, è quello realizzato dalle ragazze, in primis Francesca, ai danni di Michele. La napoletana finge di stare male per amore e Michele si precipita a consolarla. Lingegnere cerca di capire cosa la faccia piangere, ma Francesca dà risposte vaghe. Mia a rivelare a Michele cosa tormenta la loro coninquilina: la napoletana si è invaghita di uno dei ragazzi della Casa e non vuole più sposare il suo fidanzato, che la aspetta fuori. Michele racconta la notizia agli altri uomini, ma poco dopo Francesca gli confessa che si tratta solo di uno scherzo. L’ingegnere si arrabbia molto e per un po’ non rivolge la parola a Francesca. I due poi fanno pace, ma sembra chiaro che Michele si sia davvero affezionato alla napoletana e per questo ci è rimasto molto male quando lei gli ha detto la verità.
Clima teso nella casa del Grande Fratello 2014. Mancano poche ora alla terza puntata del reality show in cui Modestina o Michele, saranno costretti a lasciare la casa e qualcun altro finirà in nomination. La settimana di convivenza tra ragazzi e ragazze è stata caratterizzate da discussioni, chiarimenti, strategie e finte amicizie. In casa si è creato “Il club delle malefiche”, con lo scopo di ideare strategie in vista della nomination. Francesca e Mia cercano nuove alleate da coalizzare contro Greta, che gode dell’appoggio dei ragazzi. Fortunatamente qualcuno ha deciso di seppellire l’ascia di guerra: Greta ammette di aver giudicato male Modestina che si chiarisce con Chicca, mentre Angela e Francesca si confrontano. Greta però si augura che Chicca venga nominata. Giovanni si è trovato in un fuoco incrociato di donne: Mia, Veronica e Francesca lo accusano di aver parlato troppo con le altre ragazze. Il ragazzo però dice di essere stanco di questi ricatti “se tu parli con lei non sei amico nostro”. Francesca però gli giura di non essere più sua amica.
Tra le concorrenti del Grande Fratello 2014 di cui più si parla cè sicuramente Francesca Rocco, più semplicemente Chicca. Limpiegata di banca milanese, con una laurea in Giurisprudenza alle spalle, continua a stuzzicare Giovanni: inizialmente linquilina sembrava completamente presa da Andrea ma alla fine, dopo averlo incontrato e conosciuto, ha deciso di spostare la sua attenzione sul ragazzo veronese. A metterla su questa strada ci hanno poi pensato anche Mia e Francesca, già ribattezzate le malefiche, che hanno fatto di tutto per tentare di convincere Chicca a conquistare Giovanni. Lei ha ovviamente accettato la sfida, ma adesso sta attirando molte attenzioni su di sé in alcuni casi non proprio positive. Negli ultimi video pubblicati dal Grande Fratello, la vediamo impegnata in rilassanti massaggi alle mani di Roberto e Giovanni, che nonostante i tentativi di Chicca non sembra ancora molto preso dalla ragazza. Cambierà idea? Clicca qui per vedere il video
Questa sera, lunedì 17 marzo 2014, in prima serata su Canale 5, Alessia Marcuzzi presenta la terza puntata del Grande Fratello 2014. Superospiti deccezione del nuovo appuntamento saranno i comici Pio e Amedeo, pronti a fare unincursione nella Casa con loro celebri cori da stadio. Si passerà poi alla prima eliminazione: chi tra Michele e Modestina sarà costretto ad abbandonare la casa? Mediaset ha fatto sapere in un comunicato che le prime due puntate serali del reality hanno realizzato ascolti superiori alla media di rete e, nel corso dellultima settimana, gli appuntamenti quotidiani hanno stabilito nuovi record: +9% per il day time su Italia1; share record del 29.34% (33.47% sul target commerciale) per la striscia quotidiana su Canale 5. Ma il risultato più sorprendente riguarda in mondo online e social in cui Grande Fratello raggiunge numeri imparagonabili con gli altri programmi televisivi in onda su qualsiasi piattaforma: +10.000 follower su Twitter, 3.500.000 di video visti durante la settimana su VideoMediaset, 20 milioni di pagine viste sul sito ufficiale, oltre 900.000 download dellApp ufficiale GF13 e 350.000 download per lapp di gioco Grande Fratello 13 The Game. Oltre alleliminazione, stasera si preannunciano anche sviluppi interessanti, tra primi approcci amorosi, discussioni e nuove alleanze. Imperdibili le immagini del Toga party organizzato per i 18 ragazzi dal Grande Fratello. Nel corso della puntata si sposterà la lente di ingrandimento su una delle concorrenti, Mia, mentre l’opinionista di questa edizione, Manuela Arcuri, sarà protagonista di una lezione di seduzione per Mirco.