Tra poco andrà in onda su Cielo Hells Kitchen com lo chef Carlo Cracco. Come sempre i cuochi dovranno affrontate due prove: la prima sarà sul lavoro di sqauda. Nella prova in esterna all’Hangar Bicocca di Milano dovranno dimostrare la loro capacità di impiattamento. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere il reality su Cielo (canale 26 del digitale terrestre) potrete vederlo anche in diretta streaming cliccando qui
Nella puntata di Hell’s Kitchen Italia in onda questa sera alle 21.10 su Cielo ci sarà un ospite speciale ad aiutare Carlo Cracco a scegliere la squadra vincitrice. Ad assistere lo chef nell’arduo compito sarà Bob Noto, uno dei più importanti fotografi eno-gastronomici a livello mondiale. Nato a Torino, la stessa città dove ancora oggi vive e lavora, è sposato e ha un cane. Nel corso della su a carriera di fotografo eno-gastronomico ha collaborato con diverse testate, da Gambero Rosso a Guide Rouge Michelin, passando per Il Corriere della Sera, L’Espresso e Le Figaro. Cura rubriche settimanali sui siti www.identitagolose.it e www.lomejordelagastronomia.com e con la scrittrice Alessandra Mendolesi ha pubblicato i libri Cracco, sapori in movimento” (Giunti), “Grandi chef di Spagna” (Giunti) e “6, autoritratto della cucina italiana d’avanguardia” (Cucina&Vini).
Questa sera, a partire dalle ore 21:10 su Cielo, vanno in onda l’undicesimo e il dodicesimo episodio di Hells Kitchen Italia, il talent show culinario con lo chef Carlo Cracco. In gara sono rimasti sette aspiranti chef: Francesca, Laura, Lorenza, Sybil, Carmelo Calabrese, Eugenio Bertino e Matteo. Chi di loro diventerà Executive Chef nel primo ristorante di Hells Kitchen al Forte Village in Sardegna? Nel primo episodio di stasera Carlo Cracco testerà la loro capacità del gruppo di lavorare insieme. Le due squadre dovranno preparare tre portate. Dopo il servizio ci sarà una nuova eliminazione.Nel dodicesimo episodio assisteremo alla prova in esterna all’Hangar Bicocca di Milano. Qui i 6 aspiranti chef dovranno dimostrare la loro capacità di impiattare. Carlo Cracco deciderà la squadra vincitrice insieme a Bob Noto, uno dei più importanti fotografi eno-gastronomici del mondo. Per quanto riguarda il servizio serale le due squadre cucineranno per cuochi e critici.