La temperatura sale e tutti fremono. Inizia il conto alla rovescia per la registrazione del primo serale di Amici 13 che avverrà il prossimo 24 Marzo a Cinecittà. Orde di fan sono già in visibilio e non solo nell’attesa di vedere i 16 talenti di questa edizione di Amici esibirsi su un palco importante tra coreografie, effetti speciali e uno spettacolo studiato ad arte da uno dei migliori direttori artistici del mondo, ovvero Peparini, ma anche per lo spettacolo che sarà costruito intorno a loro tra ospiti, sorprese e duetti importanti non solo nel canto ma anche nel ballo. Eccoci qui quindi a sognare il primo serale in cui conosceremo il volto del misterioso coach della squadra bianca, molto probabilmente il terzo giudice in studio (confermati Luca Argentero e Gabry Ponte) ma vedremo anche i primi duetti. Secondo le fanpage dei ragazzi di Amici 13 su Facebook sembra che i primi, per quel che riguarda il canto, saranno quelli di Giada e Alessandra Amoroso, Deborah e Anastacia e Denny e Moreno.
Sono tutti felici ragazzi. Il pomeridiano di oggi di Amici 13 non solo ci ha regalato gli ultimi nomi dell due squadre ma anche altro. I ragazzi sono tornati in sala relax dopo la diretta di sabato e adesso Real Time ci mostra quello che è successo dopo e, in particolare, le reazioni a caldo dei ragazzi che festeggiano. I blu sono in sala relax mentre i bianchi in palestra, tutti sembrano essere felici della propria squadra, tutti tranne una, Miriam Marsala. La cantante, la nostra pandina, piange in confessionale parlando dei suoi amici, dei ragazzi che ha dovuto lasciare perchè tutti nella squadra blu: ovvero Giada, Christian e Paolo. I tre le scrivono una lettera in cui la invitano a tirare fuori tutto quello che dentro e gliela lasciano in sala relax e dove lei la trova e la legge in lacrime. I ragazzi, però, hanno modo e tempo di fantasticare e fare i primi pronostici sui professori che saranno assegnati alla propria squadra. Come saranno divisi gli insegnanti? La Celentano potrebbe seguire la blu per via di Oscar e la stessa cosa potrebbe fare Veronica per via di Christian. Kledi e Garrison potrebbero finire alla bianca con Federica e Vincenzo. La Di Michele potrebbe seguire la blu per via del suo rapper preferito mentre Rudy dovrebbe finire alla bianca per “evitare” i Dear Jack e Nick. Quali saranno le divisioni?
Doppia esibizione per Paolo, l’ultimo ballerino rimasto ancora in maglia verde si esibisce davanti al pubblico e a Miguel Bosè che lo guarda estasiato soprattutto nel passo a tre insieme ai professionisti di Amici 13. Maria, fuori dalle inquadrature per questioni di diritti tv, Passo a tre con Michele e Martina anche per la seconda esibizione che avviene dopo “i primi lanci di sfida da parte delle due squadre” che scaldano subito i motori. Il ballerino continua a conquistare con la sua fluidità e i suoi movimenti delicati ma forti allo stesso tempo. IN che squadra entrerà? Miguel Bosè si offre di farlo diventare grande mentre Emma comunica che il coach misterioso ritiene la sua squadra di ballo già al completo: Paolo veste blu. Finalmente ecco Sara e Miriam, le due si esibiranno prima di far “litigare” i due coach per lui. Sara è finalmente magnifica, priva di paure e dei suoi blocchi mentali che finora l’hanno frenata e conquista tutti. Miriam chiude le esibizioni sotto lo sguardo attento di Bosè, Emma Marrone e Peparini. Emma e Miguel Bosè scrivono in una busta il loro nome e così Sara finisce nei blu mentre Miriam finisce nella bianca. Le due piangono abbracciando i compagni. Maria chiama ad uno ad uno i componenti delle squadre mentre la regia ha deciso di accompagnare questa presentazione con un pezzo della loro esibizione di sabato.
Manca poco al ritorno di Amici 13 in tv, su Real Time. Il pomeridiano di oggi riprenderà proprio lì da dove abbiamo lasciato sabato, ovvero dall’esibizione di Danny LaHome che canta il suo inedito davanti al giudice blu e ai suoi compagni che si stanno già accaparrando i posti all’interno delle squadre. Di quale squadra farà parte l’unico rapper di questa edizione? LO scopriremo tra poco, intanto, vi ricordiamo che Denny è entrato a poche settimana dalla fine della prima fase del programma ed è entrato tra le pOlemiche visto che la sua entrata ha segnato l’uscita di scena di uno dei ragazzi di Amici. Il suo inedito, così come quello degli altri ragazzi di Amici, è disponibile su Spotify grazie alla collaborazione di Fanta con il programma di Mari de Filippi. Denny finisce nella squadra dei blu e quindi con Miguel Bosè come coach mentre Paolo in quella dei bianchi. Il coach misterioso lo ha molto voluto e Bosè ha deciso di mollare perchè ha già Nick.
Blu o Bianchi? E’ questa la domanda che impazza tra i fan di Amici 2014. La tredicesima edizione di Amici è arrivata finalmente alla fase finale e sabato scorso abbiamo visto la composizione delle squadre, almeno in parte. Gli ultimi nomi che si aggiungeranno alla squadra di Miguel Bosè e a quella del misterioso coach saranno rivelati oggi durante il pomeridiano di Amici anche se, le indiscrezioni sono già online da sabato pomeriggio visto che la registrazione è andata avanti e le “talpe” hanno fatto il loro compito. Sulla pagina ufficiale di Amici 13 campeggia la domanda “I Bianchi e i Blu… Avete già deciso qual è la vostra squadra preferita??”.La più quotata al momento sembra la squadra blu soprattutto perchè al suo interno ci sono i Dear Jack, super favorito di questa edizione e non solo per la bravura ma anche per la bellezza e la dolcezza dimostrata dal loro frontman, Alessio Bernabei. I commenti su Facebook si sprecano e anche se c’è chi dice “Oh ma che è, solo perché ci sono i dear jack tifate i blu….. BahIo tifo bianchi x tutta la vita ” altri , pià numerosi, rispondono ” Non capisco, alcuni di voi tifano a seconda del colore o del direttore artistico, non ha senso. Io quest’anno tifo i blu”. La guerra del talento è iniziata, chi vincerà? Clicca qui per leggere il posto
Una nuova settimana in compagnia di Amici 2014 sta per avere inizio. La tredicesima edizione del talent più famoso della tv italiana sta per giungere alla fase finale, quella del serale e già dopo la formazione delle squadre andate in scena sabato scorso in diretta, un altro tassello è finito al suo posto. I sedici ragazzi ancora nella scuola sono stati divisi in due squadre, la bianca e la blu, di 8 componenti ciascuna. La seconda sarà capitanata da Migule Bosè mentre la prima da un misterioso coach che raccoglierà l’eredità di Emma Marrone proprio nel primo serale che sarà registrato il 24 Marzo prossimo e andrà in onda sabato 29 Marzo, o almeno così sembra. Il programma intanto continua su Real Time che quest’anno ha ospitato con successo il pomeridiano del programma e che oggi di riporterà negli studi di Cinecittà per scoprire gli ultimi nomi delle due squadre e la loro entrata in casetta. I ragazzi, infatti, non saranno più al residence ma si trasferiranno in casetta dove saranno spiati 24 ore su 24 e dove non potranno avere più contatti con l’esterno tranne che sul palco del talent durante le registrazioni. Cosa vedremo nel prossimo pomeridiano? Solo questo o avremo anche la possibilità di avere un nuovo indizio sul coach che sostituirà la nostra Emma? Intanto su Facebook i pronostici si sprecano e i più quotati sembrano essere Marco Mengoni e Kekko dei Modà. Sarà davvero uno dei due a guidare i bianchi?