Lappuntamento di stasera su La7 è con il varietà: andrà in onda anche in diretta streaming una nuova puntata di Crozza nel paese delle meraviglie. Un’altra divertente serata in compagnia del comico genovese, Maurizio Crozza, che ci porterà nel mondo della politica con le sue imitazioni. Il divertimento è assicurato. Clicca qui per seguire la diretta streaming video di Crozza nel paese delle meraviglie su La7
Mancano poche ore alla diretta con una nuova puntata di Crozza nel paese delle meraviglie. Anche questa sera il comico genovese parlerà “della storia d’amore che fa palpitare il cuore di tutti gli italiani”: il rapporto tra Matteo Renzi e Silvio Berlusconi. Già settimana scorsa Maurizio Crozza aveva dedicato spazio al rapporto tra i due politici: “Ragazzi ripensateci, parlate, riprovateci: stavate così bene insieme, Anche perché ora sai come vanno queste cose, no? Inizia quella fase straziante: le cose da dividersi limbarazzo degli amici in comune che non sanno con chi stare…”, ha detto il comico. Ovviamente non è mancato l’intormissione di Beppe Grillo.
Questa sera, venerdì 14 novembre 2014, alle ore 21.10 su La7 va in onda una nuova puntata di Crozza nel paese delle meraviglie, il one man show di Maurizio Crozza. Sul profilo Twitter del comico genovese sono apparsi una serie di post che potrebbero valere come una sorta di anticipazioni. Se per il Muro di Berlino avessero usato la tecnica di Carrara, la Germania si sarebbe riunita al primo temporale, ha scritto Crozza commentando il 25 anniversario del Muro di Berlino (battuta usata durante la copertina di diMartedì) e il maltempo che ha colpito l’Italia questa settimana. Poi un tweet che fa riferimento al lander Philae della missione rosetta che è atterrato sulla superficie della cometa 67P/Churyumov-Gerasimenko (67P/CG): Quanti vorrebbero sentire i risvolti dell’impresa #Rosetta spiegati da #kazzenger?. Crozza vestirà i panni di Roberto Giacobbo anche questa settimana? Nella scorsa puntata Crozza ha vestito i panni di Luca Cordero di Montezemolo, è non è mancato un confronto tra Renzi e Landini. Spazio al nuovo cavallo di battaglia Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria.