Centovetrine, anticipazioni – Sono le ultime puntata di Centovetrine, anticipazioni, in cui vedremo insieme Adriano (Luca Capuano) e Carol (Marianna De Micheli). Le numerose anticipazioni di Centovetrine che circolano sul web hanno ampiamente annunciato che Adirano muore, ma nelle prossime puntate vedremo come si arriverà al tragico evento che metterà la parola fine al personaggio e alla presenza di Luca Capuano nella soap opera (ora è nel cast di Le tre rose di Eva, in onda su Canale 5). Il medico sta indagando su un caso di illecito in ospedale in cui è coinvolto il dottor Domizi e sarà proprio il collega di Riva, come già vedremo nella prossima puntata (di cui trovate la trama alla pagina seguente) a cominciare a pensare che Adriano potrebbe rappresentare una minaccia. Se per la Grimani e Riva si prospetta un tragico finale, non si può dire lo stesso per Diana e jacopo, la cui disavventura, in cui Jacopo ha rischiato di morire, si è invece risolta nel migliore dei modi grazie a Ettore e Ivan. Attenzione al filone della trama che riguarda Serena e Damiano, perchè dietro la ritrovata complicità lo scenario potrebbe diventare inquietante. Prima di lasciarvi alle anticipazioni della prossima puntata, ecco il riassunto dell’episodio che ha chiuso la settimana della soap di Canale 5, in onda venerdì 6 aprile 2012. Serena (Sara Zanier) affronta Brando (Aron Marzetti) e gli chiede di dirgli la verità sull’aggressione a Sebastian. Brando continua a dichiarare la sua innocenza. Serena e Damiano (Jgor Barbazza) cenano insieme e vengono raggiunti da Laura (Elisabetta Coraini) che inveisce contro la ragazza per il fatto che difende l’uomo che potrebbe aver tentato di uccidere Sebastian. Intanto Matilda (Giusi Cataldo) e Viola (Barbara Clara) sono in ospedale con Sebastian (Michele D’Anca) che lotta, in coma, tra la vita e la morte; in quegli istanti viene trasportato Jacopo (Alex Belli) che dopo essersi ripreso viene informato, dalla madre e dalla sorella, delle gravi condizioni di suo padre. Ettore grazie all’intervento della Polizia, riesce a mettere in salvo Diana, Nisi viene portato in carcere. Il tycoon è dubbioso sui suoi sentimenti per la figlia. Valerio vorrebbe convincere Ivan a denunciare Diana, ma Bettini disce che non lo farà mai. E’ ancora innamorato della donna? Carol decide di rimettere l’anello di fidanzamento che le aveva regalato Adriano. Nell’estrarre il gioiello dal cassetto rompe accidentalmente una foto che rappresenta il primo (e vedremo l’ultimo) ricordo del loro grande amore. Adirano fa capire a Domizi che intende approfondire il caso dei traffici illeciti che ha scoperto esserci all’interno dell’ospedale. Domizi comincia a realizzare che forse Riva sospetta di lui… Continua alla pagina seguente.
Nel lasciarvi la trama della prossima puntata, vi avvertiamo che, come risulta dalle guide tv, Centovetrine non sarà in onda Lunedì 9 aprile 2012, ma tornerà nel daytime di Canale 5 martedì 10 aprile 2012.
Trama puntata 10 aprile 2012 – Nonostante abbiano collaborato per salvare Diana, tra Ettore e Diana tornano le tensioni. Serena e Damiano ritrovano complicità e attrazione, ma Bauer ascolta una telefonata tra sua moglie e Brando Salani e… la riferirà a Cecilia? Adriano Riva decide di affrontare il collega Domizi. Ferri, nonostante i dubbi sulla figlia, scagiona Diana e tutta la colpa ricade su Nisi…