Il presidente della Camera Gianfranco Fini ha deciso di concedere la sua prima intervista dopo un mese di silenzio e dopo la rottura con il Pdl al tg di La 7 di Enrico Mentana.
Enrico Mentana, al momento unica vera novità del panorama televisivo e giornalistico, ha inferto un altro colpo alla concorrenza. Questa sera, infatti, intervisterà nel corso del suo Gianfranco Fini. Di per sé, unintervista al presidente della Camera non è un evento eccezionale. Ma, se si considera i recenti avvenimenti politici, e il fatto che il leader della neonata formazione politica Futuro e Libertà.
Il presidente della Camera Gianfranco Fini è ormai da un mese che non concede interviste in tv. L’intervista concessa al tg di La 7 avviene all’indomani della sua rottura con il Pdl. «Il presidente della Camera sarà intervistato da me in diretta quindi non posso dire quanto tempo durerà, ma sarà un’intervista lunga e coprirà tutti i temi di politica». Domenica sera, trainato dalla diretta del discorso a Mirabello di Gianfranco Fini, il tg di La7 aveva fatto registrare il nuovo record con il 10,21% di ascolti.
Leggi anche: FESTIVAL DI VENEZIA 2010/ Ordet, 55 anni di Leone d’oro e non sentirli